Discussioni: 64
Reputazione:
1
Citazione:Per l ordine Cowclay ti ha consigliato di non prendere kit energy
Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Â
Â
Me l'hanno sconsigliato perchè trasmette più le vibrazioni rispetto alla gomma ma non ho trovato un kit completo non in poliuretano...
Devi cercare i pezzi singoli
Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Discussioni: 6
Reputazione:
0
18-12-16, 04:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-16, 04:32 PM da spawn2001.)
Ho fatto una ricerca ed a parte i "Ball Joint Dust Boots" che non trovo tutto il resto c'è, peccato che la Moog non fa tutto a quanto pare ed alcuni pezzi sono della Energy Suspension ed in poliuretano.
Â
Questo è quello che ho trovato se non ho fatto errori⦠ovviamente non so le quantità per pezzo...
Â
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Per il muso dell'auto, le toglierai quelle orribili griglie? Le griglie originali porta faro posizione/freccia si trovano nuove anche su Ebay....
Reputazione:
0
Citazione:Per il muso dell'auto, le toglierai quelle orribili griglie? Le griglie originali porta faro posizione/freccia si trovano nuove anche su Ebay....
Â
Â
Ho visto il prezzo di Rockauto e sono sbiancato hocked45:
Â
Per il momento le vernicio nere, poi se riesco vorrei mettere le originali, ora guardo su eBay
Reputazione:
0
Comunque anche per me il mezzo non è male, ovvio che va ripresa e curata in alcuni particolari, che stai già provvedendo in forza a fare, me la ricordo inserzionata fino all'anno scorso, era da un tot in vendita....per fortuna è capitata in buone mani...
Reputazione:
0
Citazione:Â
Per il muso dell'auto, le toglierai quelle orribili griglie? Le griglie originali porta faro posizione/freccia si trovano nuove anche su Ebay....
Â
Â
Ho visto il prezzo di Rockauto e sono sbiancato hocked45:
Â
Per il momento le vernicio nere, poi se riesco vorrei mettere le originali, ora guardo su eBay
Â
Al limite chiedi a Claudio Roggio se ne ha una coppia integra da venderti.....
Reputazione:
0
18-12-16, 06:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-16, 06:48 PM da spawn2001.)
Citazione:Comunque anche per me il mezzo non è male, ovvio che va ripresa e curata in alcuni particolari, che stai già provvedendo in forza a fare, me la ricordo inserzionata fino all'anno scorso, era da un tot in vendita....per fortuna è capitata in buone mani...
Â
Ah sisi, quello che ce l'aveva non la curava per nulla, a parte lavarla ovviamente⦠ora con calma vedo di sistemarla per benino.
Â
Stavo cercando i finali dello scarico, da originali sono saldati o sono removibili? intendo quello doppi che buttano in basso per capirci.
Reputazione:
0
Bandito, ci posso provare, gli ho chiesto il fender anteriore destro ma costa meno riparare il mio dal carrozziere...
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Citazione:Te l'ho spiegato x telefono, il cielo "nostro" è in semplice cartonazzo con incollato il tessuto, tessuto che a sua volta è incollato ad una sottile gommapiuma e comunque ti arriva già pronto da incollare al cartone. A giorni vado a recuperare il mio dal tappezziere, mi hanno riparato anche il cartone, sono curioso di vedere com'è venuto
Â
Son curioso di vedere il risultato :ciglia: non mi ricordo, hai mantenuto il tessuto originale o l'hai cambiato?
Ho mantenuto il cartone originale e fatto cambiare il tessuto che ho trovato tinta originale mi pare su rockauto o classic industries
Discussioni: 10
Reputazione:
6
Dalla prima descrizione mi immaginavo un colabrodo; invece dalle foto già mi piace. Fai lavori con testa e cuore e poi vedrai che te la godrai per bene ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Reputazione:
0
Citazione:Dalla prima descrizione mi immaginavo un colabrodo; invece dalle foto già mi piace. Fai lavori con testa e cuore e poi vedrai che te la godrai per bene ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Â
Â
No va bhe, anche la l'auto più bella per il nuovo proprietario avrà dei lavori da fare, ponti o tanti in base a quanto è pignolo :zsarcastic4xx: comunque i lavori vorrei farla bene una sola volta...
Reputazione:
0
Per la cronaca, il giorno che ho fatto le foto da mettere qui sul forum ho lavato la macchina, l'ho asciugata, faccio per partire e si accende subito, esco dal lavaggio, faccio 50 metri, entro in una rotando e di spegne :hum: ... con l'inerzia sono entrato in un distributore, mi fermo, provo a riaccenderla e parte subito, passano 3 secondi e si rispegne... dopo di che non è più partita...
Ho chiamato il mio amico meccanico (sabato pomeriggio) che ci ha smadonnato un pò, risultato si era bloccata la membrana dentro il filtro benzina, quella cartuccia lunga un dito all'interno del carburatore :furiosi: .
E' una cosa che può accadere spesso? il vecchio proprietario mi ha detto che ha fatto revisionare e pulire il carburatore dopo che l'ha presa poco meno di un anno fa... il mio meccanico mi ha consigliato di eliminarla e mettere un filtro esterno...
Â
Che suggerite?
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Tipo questo ?
Â
Discussioni: 36
Reputazione:
14
Magari lascia il filtro nel carburatore e metti prima un altro filtro esterno tipo quello di sopra.
Barcollo, ma non mollo!
Reputazione:
0
Citazione:Tipo questo ?
Â
Â
Esatto ma quello sembra piccolo
Reputazione:
0
Citazione:Magari lascia il filtro nel carburatore e metti prima un altro filtro esterno tipo quello di sopra.
Â
No, il problema non è che non filtra ma che si è bloccata la membrana dentro la cartuccia del filtro e non faceva passare benzina, ecco perchè volevo cambiarlo con un diverso tipo...
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Ma perchà si è bloccata ? Non è che son da cambiare serbatoio e tubazioni ... ?
Discussioni: 82
Reputazione:
49
:hum:  quale "membrana" scusa?? nel carburatore all'ingresso della vaschetta di solito c'è un filtrino in rete di ottone, nessuna membrana, la quale invece è presente nella pompa di ripresa... ma di cosa parla? I filtri non hanno alcuna parte in gomma che si può bloccare...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 62
Reputazione:
0
28-12-16, 07:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-16, 07:30 PM da mbar.)
in effetti non vi sono membrane; guarda qui, dall'1 al 5:
Â
http://www.442.com/tech/rochparts.html
Reputazione:
0
Mmm, allora non so, io ero lì con lui, il carbutore era asciutto e la pompa della benzina girava (ha molltato il raccordo prima della vaschetta col filtrino in ottone ed usciva benzina a fiumi), tolto quel filtro cilindrico in ottone e la benzina arrivava di nuovo correttamente⦠magari era intasato ma di punto in bianco ostruisce?
Â
Ah, avevo il pieno.
|