Discussioni: 2
Reputazione:
0
Non so se qualcuno di voi ne è già a conoscenza, ma per chi non lo sapesse c'è una bellissima mustang Shelby GT 500 da costruire:
http://www.deagostini.com/it/collezioni/...ng-shelby/
Io penso di farla perchà troppo bella e in scala 1:8 ð±
Discussioni: 56
Reputazione:
46
mhhh Shepby, modello ultrararo! :hum: :ciappa:
Cowmiles Clay
Reputazione:
46
Adriano, hai visto?
Cowmiles Clay
Discussioni: 77
Reputazione:
20
hai fatto il conto di quanto ti verrà a costare una volta finita? di solito queste collezioni alla fine arrivano a costi fuori mercato, senza contare che solitamente in edicola trovi i primi numeri e poi devi fare l'abbonamento per arrivare in fondo.Â
vale la pena se la parte documentale è interessante, altrimenti se ti interessa il modellino di solito conviene cercarne uno già bello impacchettato e completo da montare
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 19
Reputazione:
0
27-12-16, 02:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-16, 02:50 PM da atevres.)
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Reputazione:
0
Si sono 100 uscite e alla fine verrebbe sui 1000 euro ma spartiti in quasi 3 anni.. Un modellino di quel tipo costa tranquillamente sui 500-600 ( da montare ) e contare che in negozi di modellismo hanno pochissimo di auto americane, lo so per esperienza
Reputazione:
0
Cow.. Ho scritto giusto nel testo del post, un errore può capitare ð
Reputazione:
20
Citazione:Già fatto negli States l'anno scorso http://www.diecastxchange.com/forum1/top...ecast-kit/
Â
Qui è finita https://www.youtube.com/watch?v=ePp3Egz7ncw
interessante.. per i primi 50 numeri il prezzo è rimasto a 10$, poi salito... facile che si sforino i 1500â¬.Â
io non lo farei mai, sia per il costo, sia per il tempo che ci vuole a completarlo. di solito coi modellini mi metto lì e per qualche giorno non faccio altro, pensare di dover aspettare mesi per due pezzi che si uniscono (cosa frequente, prima uscita il muso, poi una ruota, poi un sedile.... :zsarcastic4xx: ) mi manda via di testa.
tienici aggiornati.. è più lungo di un restauro :zsarcastic4xx:
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
46
Non sono d'accordo sul prodotto finito e parlo per esperienza.
Ho montatao molti anni fa, un modello Alfa 1750 della Pocker, che solo il kit costava un botto e montata te la facevano sui 3 milioni di lire.
Se uno ha le capacità , la monta come fosse un'auto reale, quindi facendola del colore che più gli aggrada e rifinendola come l'uno a uno.
Ci sono kit 1:8 e costano sui 500 dollari, che aggiungi ship e tax, arrivano a 650 circa.
Qui basta mettersi d'accordo con il tuo giornalaio e farsi mandare la copia ad ogni uscita.
Costerà mille o 1500, fa nulla, avrai un modello unico!
Cowmiles Clay
Reputazione:
20
guarda claudio, io faccio modellismo da quando avevo 6 anni e sono sempre stato mediocre, troppa fretta nel realizzare i modelli. un mio amico vicino di casa invece è il contrario mio, per lui più tempo ci impieghi e più è il divertimento; dopo anni ho sposato la sua filosofia, anche se ormai non mi cimento più.
lui compra i modelli più economici e brutti, e semplicemente li rifà totalmente: carta vetrata, stucco, enorme pazienza. in finale, il modellino ti costa pochissimo e il risultato finale, se sei bravo, è eccezionale, ed il tempo impiegato non è stato nell'attesa dei pezzi o nel montare due parti belle e pronte, ma nel puro piacere di fare il modellista.
Carl Yastrzemski
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Io pur amante e delirante di ogni cosa è Mustang o Shelby, ho deciso di non prenderlo, per i costi (folli) e per il tempo a farlo su con le scadenze della rivista.
Bello è bello. Ma già il px anno sarà disponibile l'intero kit a meno e tutto subito, oppure attendi un paio d'anni e dalla DeAgostini ti fai mandare tutte le uscite.
Starci dietro 2-3 anni ca zz o ci vuole una voglia e pazienza incredibile, distante anni luce dalla mia.
Detto bene: più lungo di un restauro. :vomito:
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Reputazione:
0
à proprio quello il bello ð.. E poi arrivandoti pochi pezzi alla volta li puoi montare con cura maniacale!! Se hai tutto subito la fretta può essere una brutta cosa ðð
Reputazione:
46
Citazione:guarda claudio, io faccio modellismo da quando avevo 6 anni e sono sempre stato mediocre, troppa fretta nel realizzare i modelli. un mio amico vicino di casa invece è il contrario mio, per lui più tempo ci impieghi e più è il divertimento; dopo anni ho sposato la sua filosofia, anche se ormai non mi cimento più.
lui compra i modelli più economici e brutti, e semplicemente li rifà totalmente: carta vetrata, stucco, enorme pazienza. in finale, il modellino ti costa pochissimo e il risultato finale, se sei bravo, è eccezionale, ed il tempo impiegato non è stato nell'attesa dei pezzi o nel montare due parti belle e pronte, ma nel puro piacere di fare il modellista.
Ma immagino, ogni uno ha dei tempi, io il modellismo...diciamo aerenautico, che è normalmente quello che si inizia prima, lo avrò preso per mano attorno ai 10 anni, poi verso i 27, ho cominciato con le auto 1:43, quindi metallo o resina e ci sono ancora dentro. Certi kit 1:43, contengono anche i particolari dei motori, con i cavi candele, quindi puoi immaginare il lavoro e sopratutto la pazienza.
Ho come scrivevo prima, montato anche scale più grandi, per arrivare alla 1:8, dove devi montare i raggi delle ruote, uno a uno e i pistoni vanno su e giù nei cilindri e le tappezzerie sono di pelle vera.
Ci vuole tempo, pazienza e attrezzatura adatta e, anche le piccole, uso gli stessi componenti per le vetture normali, come fondi e vernici e trasparenti a due componenti.
Una volta ho fatto una Porsche turbo della Tamiya, in scala 1:12 ad un'amico, che la voleva come nei suoi sogni, verde smeraldo metallizzato e poi qualche anno dopo il modello è arrivato pure l'1:1.
Troppa fretta è il nemico numero 1!
Cowmiles Clay
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Probabilmente visti i soldi per le singole uscite fai prima a prenderne una vera :zsarcastic4xx: !
Discussioni: 29
Reputazione:
6
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
46
Ok, ma è montato e rifinito a caz..o. Vuoi mettere costruire il modello e dare il colore rosso ruggine nel fondo e fare tutto il detailing come fosse la vera?
Cowmiles Clay
Reputazione:
1
Io mi ero preso la GT500 2010 della Revell in 1:12 ...
Reputazione:
46
Io invece ho la 500 KR gialla del 68, in scala 1:43. :ciglia:Â :ciglia:Â :ciappa:
Cowmiles Clay
Discussioni: 1
Reputazione:
3
28-12-16, 12:04 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-16, 12:04 AM da Molez.)
non la fanno di legno? ormai sono abituato con quello eheh
Â
Â
Discussioni: 16
Reputazione:
0
1000 euri e poi quando sei a lavorare la danno in pasto al nipotino che è venuto a far visita con la zia... :zsarcastic4xx:
|