Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinture di sicurezza Barracuda
#1
Ciao! Mi sono appena iscritta...non sono esperta di forum quindi non so bene cosa sto facendo 😬.

Mi sta arrivando una Barracuda del 1968 cabrio ma non ha le cinture di sicurezza. Ho visto dove potrei ordinarle online ma vorrei essere più sicura su che modello devo scegliere essendo cabrio. Esistono cinture con 3 attacchi per le convertible? Grazie!
Cita messaggio
#2
benvenuta!!!dove le hai trovate online?

Cita messaggio
#3
cmq cerca per E BODY,che sicuramente salta fuori qualcosa.

Cita messaggio
#4
Citazione:Ciao! Mi sono appena iscritta...non sono esperta di forum quindi non so bene cosa sto facendo .

 
 

Intanto, non guasterebbe una presentazione dato che i forum non sono degli uffici informazioni mordi-e-fuggi :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Domanda biricchina da parte di uno che le odia, le cinture: ma a che ti servono? :ciappa:

 

Poi seriamente: per legge non c'è obbligo di installazione e se vuoi cmq mettere quelle a tre attacchi devi, per prima cosa, controllare se esistono gli ancoraggi di fabbrica.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#6
Citazione:benvenuta!!!dove le hai trovate online?
Cita messaggio
#7
Grazie! Mi hanno consigliato il sito www.seatbeltsplus.com
Cita messaggio
#8
Citazione:
Ciao! Mi sono appena iscritta...non sono esperta di forum quindi non so bene cosa sto facendo .

 
 

Intanto, non guasterebbe una presentazione dato che i forum non sono degli uffici informazioni mordi-e-fuggi :ok:
Cita messaggio
#9
[quote name="Sara Valbusa" post="593776" timestamp="1485535737"]


[quote name="nigel68" post="593768" timestamp="1485530924"][quote name="Sara Valbusa" post="593765" timestamp="1485529177"]

Ciao! Mi sono appena iscritta...non sono esperta di forum quindi non so bene cosa sto facendo .

 [/quote] 

Intanto, non guasterebbe una presentazione dato che i forum non sono degli uffici informazioni mordi-e-fuggi :ok:[/quote][/quote]
Cita messaggio
#10
Presentazione di che tipo? E comunque essendomi iscritta non credo ci sia il problema del mordi e fuggi.
Cita messaggio
#11
Citazione:Domanda biricchina da parte di uno che le odia, le cinture: ma a che ti servono? :ciappa:

 

Poi seriamente: per legge non c'è obbligo di installazione e se vuoi cmq mettere quelle a tre attacchi devi, per prima cosa, controllare se esistono gli ancoraggi di fabbrica.
Cita messaggio
#12
Ciao! Grazie della dritta. Le cinture mi servono perchè ho due bambini e poi vivo alle Canarie dove sono parecchio severi con il CdS nonostante guidino malissimo!
Cita messaggio
#13
Posto spettacolare!!! ARRIVIAMOOOOOO!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

...comunque tutte le auto americane post-62 hanno gli attacchi per le cinture davanti e dietro. Gli attacchi sono tutti standard con i bulloni filettati 21-UNF come quelle attuali.. se gli spagnoli rompono le bolas con l'omologazione, dovrai montare delle cinture europee, altrimenti vanno bene delle repliche americane qualsiasi, meglio intonate agli interni, che puoi trovare o sui siti che ti hanno segnalato o su ebay.com

 

p.s. le presentazioni di solito sui forum si fanno nelle apposite sezioni e si cerca di partecipare alla vita del forum, postando foto & interventi vari.. :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
Citazione:Posto spettacolare!!! ARRIVIAMOOOOOO!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

...comunque tutte le auto americane post-62 hanno gli attacchi per le cinture davanti e dietro. Gli attacchi sono tutti standard con i bulloni filettati 21-UNF come quelle attuali.. se gli spagnoli rompono le bolas con l'omologazione, dovrai montare delle cinture europee, altrimenti vanno bene delle repliche americane qualsiasi, meglio intonate agli interni, che puoi trovare o sui siti che ti hanno segnalato o su ebay.com

 

p.s. le presentazioni di solito sui forum si fanno nelle apposite sezioni e si cerca di partecipare alla vita del forum, postando foto & interventi vari.. :ok:
Cita messaggio
#15
😂😂😂😂 sí si sta bene! Grazie davvero per i consigli e anche per le dritte costruttive su come esistere sul forum......non avevo mai partecipato in vita mia e quindi mi ci vuole un attimo per capire come funziona esattamente! Mi impegnerò! 😜
Cita messaggio
#16
In che isola sei?  A Tenerife c'è un attivo club di storiche organizzano ogni anno la salita del Teide! Raccontaci un po' di questa Barracuda e di come è arrivata (o sta per arrivare) alle Canarie...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
Infatti vivo a Tenerife. So che ci sono tante storiche! ancora non sono "del giro"....dammi un po'di tempo! Adesso cerco la sezione corretta e mi presento!
Cita messaggio
#18
ciao, come possessore di una Barracuda 69 posso confermarti che le cinture erano di serie nel 1968, a due punti. Nella convertibile non c'è possibilità di montare le tre punti per la mancanza dell'amcoraggio superiore. Se devi ordinare pezzi, non farti fuorviare da che nn le conosce, queste auto nella famiglia Mopar sono considerate della A body, non E body come dal 1970 in poi. I ricambi di Dart e Valiant sono compatibili. Per cercare la cinture, ed altri pezzi, prova con Dante's  parts, ottimo cutomer service. Su ebay USA c'è uno specialista che riproduce cinture originali, le ho prese per diverse mia uto e sono stupende. Visto che hai una macchina bella e rara, ti consiglio di cercare di tenerla originale e di investire solo in particolari corretti. Le cinture universali fanno schifo, mentre le sue sono disponibili con un po di pazienza.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
Citazione:. Se devi ordinare pezzi, non farti fuorviare da che nn le conosce, queste auto nella famiglia Mopar 
 

 

Chiedo scusa MISTER se non sono competente in materia,ma addirittura fuorviare :hum: mi scuso del consiglio errato,non accadrà più.
Cita messaggio
#20
Citazione:ciao, come possessore di una Barracuda 69 posso confermarti che le cinture erano di serie nel 1968, a due punti. Nella convertibile non c'è possibilità di montare le tre punti per la mancanza dell'amcoraggio superiore. Se devi ordinare pezzi, non farti fuorviare da che nn le conosce, queste auto nella famiglia Mopar sono considerate della A body, non E body come dal 1970 in poi. I ricambi di Dart e Valiant sono compatibili. Per cercare la cinture, ed altri pezzi, prova con Dante's  parts, ottimo cutomer service. Su ebay USA c'è uno specialista che riproduce cinture originali, le ho prese per diverse mia uto e sono stupende. Visto che hai una macchina bella e rara, ti consiglio di cercare di tenerla originale e di investire solo in particolari corretti. Le cinture universali fanno schifo, mentre le sue sono disponibili con un po di pazienza.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)