07-02-17, 08:58 PM
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
1979 Chevrolet Camaro Berlinetta
|
07-02-17, 08:58 PM
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
07-02-17, 09:31 PM
Continuiamo a percorrere due strade diverse, io ti chiedo una cosa e tu vai con un'altra e non rispondi, ok mi ritiro! :011:
Cowmiles Clay
07-02-17, 09:38 PM
Scusa ma non ti capisco. Ricordati che sono nuovo del forum e questa è la mia prima Americana.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
10-02-17, 01:09 AM
Cmq le teste sono S/R torquer, il carburatore è un 600 edelbrock, cambiano anche il collettore,sempre edelbrock, e lo scarico completo magnaflow, e l' accensione è MSD. Per albero a camme e bronzine ti saprò dire..
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
10-02-17, 12:54 PM
Comunque michele mi complimento per la pazienza; io avrei già iniziato a risponder male...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28 '68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '73 Blazer K5 Cheyenne
10-02-17, 01:22 PM
Grazie!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
10-02-17, 01:31 PM
Prego, comunque quel colore non si può veder lo stesso ne ahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28 '68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '73 Blazer K5 Cheyenne
10-02-17, 01:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-17, 01:46 PM da Michel46.)
Tanto il cofano lo apro solo io, e se lo apro davanti a qualcun altro gli faccio mettere gli occhiali da sole!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
11-02-17, 01:56 AM
io ci attaccherei un bel adesivo V12 turbo e l'omino che pisciaÂ
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
17-02-17, 11:06 PM
Abbiamo sostituito il carburatore con un Holley.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
17-02-17, 11:11 PM
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
17-02-17, 11:16 PM
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
18-02-17, 05:30 PM
Ma temperature sending, vaacum fitting...niente sul pistacchioso???
Cowmiles Clay
18-02-17, 09:54 PM
caro mio, per ora ho visto solo pistoni,teste e un monoblocco verdolino pisellino, certo che con i propri soldi uno fa quello che gli pare, qui secondo me ti hanno dato dei consigli GRATUITI vorrei vedere qualche foto di "sta" macchina, poi..... mi esprimo grazie.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
21-02-17, 02:58 PM
Citazione:...bene così 1,5 km in meno al litro!Beh... Non è detto. Dipende se i cfm corrispondono con il motore attuale...
21-02-17, 04:10 PM
Citazione:Comunque michele mi complimento per la pazienza; io avrei già iniziato a risponder male... Quoto quanto sopra! :zsarcastic4xx:  Della serie "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", il colore è sicuramente molto discutibile, ma se piace ... Unico problemino, per fare la scheda Asi, chiedono le foto del vano motore e potrebbero avere qualcosa da ridire. Tutto è detto a fin di bene, consigli personali secondo la propria ottica, con un pizzico di ironia, ma non massacratelo!  Stai facendo un ottimo lavoro. :ok:
Barcollo, ma non mollo!
21-02-17, 06:12 PM
Citazione:Ma temperature sending, vaacum fitting...niente sul pistacchioso???Sinceramente non sono molto ferrato in materia. Illuminami, per favore! Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
21-02-17, 06:14 PM
Citazione:Se vuoi fare il libretto storico servono le foto, altrimenti per la semplice iscrizione non c'è bisogno visto che già era iscritta. Comunque a limite, ho le foto vecchie!Comunque michele mi complimento per la pazienza; io avrei già iniziato a risponder male... Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|