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Citazione:Io sono per un restaurare l'auto il più possibile come da origine ma le pinze ho deciso di farle rosse :zsarcastic4xx:
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Poi appena riesco metterò questi cerchi con center cap e dadi cromati e l'effetto con la pinza rossa ci sta veramente bene...
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https://www.summitracing.com/oh/parts/cr.../overview/
il senso di fare le pinze rosse con un cerchio (condivido il pensiero degli altri, orribile) che ha solo qualche piccola fessura??
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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01-03-17, 01:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-17, 02:00 PM da spawn2001.)
Citazione:Tra i cerchi più brutti in circolazione,il prezzo dice tutto....per la tua ci vogliono gli snowflake....punto
Inviato dal mio fottuto chiacchierone
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He, gli snowflake sarebbero il top ma a trovarli... o aspetto e prendo poi quelli, ovviamente gold...
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Ho visto che ce ne sono di due tipi, 15x7 e 15x8, esistevano entrambi al tempo o i 15x8 sono una replica moderna?
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Questi per intenderci:
https://www.summitracing.com/int/parts/oer-r4412
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Li fa anche la U.S. Wheel volendo...
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Mi sembra che il pacchetto performante ws6 15x8 gli altri 15x7
Inviato dal mio fottuto chiacchierone
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Esatto i 15x8 erano per chi aveva il pacchetto ws6..Le altre quelli più stretti
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Confermo quanto già scritto da altri, non ti azzardare a prendere i Cragar neri, altrimenti ti mando t.bird a sodomizzarti! :zsarcastic4xx:
Scherzi a parte, con spedizione e varie, 500 euro spesi malissimo.
Anche usati, obbligatori gli Snowflake, spendi di più, ma non dovrai cambiarli mai più. Di conseguenza, ti consiglio di rivedere il colore delle pinze.
Barcollo, ma non mollo!
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Citazione:Confermo quanto già scritto da altri, non ti azzardare a prendere i Cragar neri, altrimenti ti mando t.bird a sodomizzarti! :zsarcastic4xx:
Scherzi a parte, con spedizione e varie, 500 euro spesi malissimo.
Anche usati, obbligatori gli Snowflake, spendi di più, ma non dovrai cambiarli mai più. Di conseguenza, ti consiglio di rivedere il colore delle pinze.
... sante parole, della serie ... quando si vuole strafare per personalizzare e fare il meglio... e poi si peggiora...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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02-03-17, 03:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-17, 03:59 PM da V8 Interceptor.)
Citazione:Â
He, gli snowflake sarebbero il top ma a trovarli... o aspetto e prendo poi quelli, ovviamente gold...
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Ho visto che ce ne sono di due tipi, 15x7 e 15x8, esistevano entrambi al tempo o i 15x8 sono una replica moderna?
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Questi per intenderci:
https://www.summitracing.com/int/parts/oer-r4412
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Li fa anche la U.S. Wheel volendo...
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Guardo ora il link, il kit R4412 sono cerchi da 15x8, ma vanno bene anche se in origine montava dei 15x7, ottimo prezzo. Cosa molto interessante, la spedizione con FedEx o DHL costa solo 90 dollari! Con le tasse italiane, dovresti arrivare a 1000 euro circa, sono tanti, ma sono spesi benissimo.
Se al momento non vuoi spendere questa cifra, quelli che hai montati sono belli e stanno molto bene sulla vettura. Inoltre, sono molto più belli dei Cragar neri che vorresti acquistare.
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...e diffici da smaltire un domani, aggiungo io!
Cowmiles Clay
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Citazione:Â
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He, gli snowflake sarebbero il top ma a trovarli... o aspetto e prendo poi quelli, ovviamente gold...
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Ho visto che ce ne sono di due tipi, 15x7 e 15x8, esistevano entrambi al tempo o i 15x8 sono una replica moderna?
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Questi per intenderci:
https://www.summitracing.com/int/parts/oer-r4412
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Li fa anche la U.S. Wheel volendo...
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Guardo ora il link, il kit R4412 sono cerchi da 15x8, ma vanno bene anche se in origine montava dei 15x7, ottimo prezzo. Cosa molto interessante, la spedizione con FedEx o DHL costa solo 90 dollari! Con le tasse italiane, dovresti arrivare a 1000 euro circa, sono tanti, ma sono spesi benissimo.
Se al momento non vuoi spendere questa cifra, quelli che hai montati sono belli e stanno molto bene sulla vettura. Inoltre, sono molto più belli dei Cragar neri che vorresti acquistare.
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Ma è buona come marca la OER?
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Per la spedizione avevo visto anch'io che costa poco stranamente... penso che farò come dici ed al momento tengo i miei, faccio solo nera la parte interna che adesso è verdognola.
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Secondo me i cerchi che hai adesso sono molto belli e di sapore tremendamente vintage. La parte centrale probabilmente era grigio scuro opaco, e io li rifarei così o, se non sono danneggiati, semplicemente li lascerei stare.
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Citazione:Secondo me i cerchi che hai adesso sono molto belli e di sapore tremendamente vintage. La parte centrale probabilmente era grigio scuro opaco, e io li rifarei così o, se non sono danneggiati, semplicemente li lascerei stare.
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Si, come cerchi sono effettivamente belli, appena riesco faccio una foto dove si veda bene e la posto.
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Ah, domanda tecnica, vorrei cambiare i collettori preferibilmente con 2 corti per poi montare quello scarico della pypes, noto che alcune volte danno compatibile lo stesso sia per il 400 che per il 403, sarà un errore giusto? o quello per il 400 è adattabile anche al 403?
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curiosità , non conosco questi scarichi in particolare, ma perchè non ti fai fare la linea da un artigiano e cambi solo i muffler? spendi poco e se ti interessa solo il suono risolvi senza mettere mano ai collettori
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04-03-17, 02:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-17, 02:52 PM da spawn2001.)
Citazione:curiosità , non conosco questi scarichi in particolare, ma perchè non ti fai fare la linea da un artigiano e cambi solo i muffler? spendi poco e se ti interessa solo il suono risolvi senza mettere mano ai collettori
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Ti spiego bene quello che vorrei fare, per il kit scarico compro solo i muffler del kit, o street o violator (devo ancora decidere), poi prendo una x/h-pipe già fatta su eBay in europa e mi faccio raccordare il tutto da un fabbro che conosco e lavora bene, unico problema è che sui collettori del 403, il sinistro butta nel destro e dal destro parte un tubo più grosso che va al centrale.
Ora se i collettori originali uscissero separati li avrei tenuti, ma raccordare sugli attuali originali non p semplice e non viene un bel lavoro secondo me⦠con il tempo speso per fare ciò vorrei direttamente sostituirli con 2 inox corti (ma che non costino una fucilata).
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considera anche che di solito montare gli headers fa diventare un incubo anche solo smontare una candela. per cui verifica prima di eventuali acquisti che chi li ha già montati non abbia avuto problemi di interferenze varie
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E attenzione alle marmitte Pypes, i Violator fanno casino in accelerazione e tanto!
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Si ho visto che fanno parecchio bordello :ciglia: ma con quel che costano solo i muffler potrei anche poi sostituirli con degli Street Race...
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Sto guardando sui forum americani e credo di optare per usare i sui collettori originali, chiudo la doppia uscita del destro e li faccio singoli⦠in usa ho visto che molti fanno così.
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Non voglio montare dei collettori lunghi perchè poi devo sostituire anche il motorino di avviamento con uno "mini" ed oltretutto scendono troppo.
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Ma, scusa, anche la mia aveva il tubo a Y che raccordava i manifolds originali per entrare singolo nel kat. I manifolds sono in ghisa, una volta smontato l'Y parti dai manifolds con 2 linee no? O i manifolds sono tutto un corpo con la Y? Non conosco quel motore
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Vedi? Ho fatto così in quanto per entrare nella famosa Y hanno uscite con posizione è angolo diversi
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