Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Temperatura motore sempre al minimo
Citazione:ma dopo il 21 febbraio non ci sono più aggiornamenti? 
No ho provato anche cliccando sul tracking dal sito rockauto ,si apre fedex ed è fermo al 21febbraio.che dovrei fare?mi faccio rimborsare e riordino?loro mi hanno detto di seguire la procedura reso/segnala problema....
Cita messaggio
Un incubo sto termostato!!! non so che dirti, sono 7 anni che ordino da Rockauto e non ho mai avuto problemi, massimo una settimana e mi è sempre arrivato tutto il materiale :011:

Cita messaggio
Faccio passare questa settimana e me lo faccio rispedire....mah guarda non ci posso credere....

Edit.zitti zitti che si è sbloccato,ora sta a milano,può essere che arriva...un parto mi sembra.....
Cita messaggio
Citazione:...arriva a piedi!

Se ti sente un americano dire foots... ti appende per i feet :ciappa:  :ciappa:

Comunque anche a me la merce di Rockauto è sempre arrivata in qualche giorno, per non parlare di Summit che in due giorni arriva tutto...
Cita messaggio
Io mi sono trovato nelle stesse condizioni: un ordine di rockauto inoltrato il 16 gennaio, arrivato oggi!

A volte succede anche ai migliori...

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Ho acquistato anche di recente da Rockauto e scegliendo la spedizione più economica mi è sempre arrivato tutto in 6/7 gg massimo.

Cita messaggio
E allora a rockauto gli sta antipatica la prov di frosinone....
Cita messaggio
Habemus thermostat et housing et compania bella
[Immagine: 865ea6352b82597764f2b5b0d7545056.jpg]
Cita messaggio
Finalmente!!! Speriamo che ora funzioni tutto correttamente!!!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Spero di montare tutto questo fine settimana
Cita messaggio
Nn fa niente che la valvola ci "balla" un po nella sede?
Cita messaggio
in che senso ci balla...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Normale ! important copra il buco , tanto poi ci metti il sealant suo tra gasket thermostat e therm housing
Cita messaggio
La guarnizione della valvola nn c'è,c'è solo quella della housing
Cita messaggio
Citazione:La guarnizione della valvola nn c'è,c'è solo quella della housing
Quella che c'è tiene anche premuto giù il termostato
Cita messaggio
Scusate il ritardo,valvola termostatica stock,bulbo/sensore temperatura acqua...et voilà....ma non è che mo scalda troppo ??? [Immagine: 236390c2e8e8d37c827512e52cd3bd73.jpg]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Se non va più su, nessun problema... però meglio che stia a metà o leggermente meno.

Hai misurato la temperatura motore con un laser?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Esatto, secondo me il bulbo nuovo non è compatibile con lo strumento (vecchio).... Però la verifica suggerita da Boghy è basilare

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Qui l'avevo spenta da poco di giorno con 28gradi fuori,il bulbo è quello suo originale preso su rockauto

Cita messaggio
Citazione:Scusate il ritardo,valvola termostatica stock,bulbo/sensore temperatura acqua...et voilà....ma non è che mo scalda troppo ??? [Immagine: 236390c2e8e8d37c827512e52cd3bd73.jpg]

Dopo quanto tempo ti segnava questo ? Da ferma ? Quanti gradi c erano fuori ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)