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Sull' Assembly Manual "Weld/Sealant" ci sono TUTTE le specifiche, tutte: sigillant - overspray - vernici con codici - antirombo.
Fantastico manuale e assolutamente necessario per rispettare correttamente queste specifiche.
Inoltre indica correttamente come montare le guarnizioni varie, e dove sigillare la scocca.
Â
Io ho avuto modo di confrontare questo capitolo dei manuali che comprai per la mia 68 con uno del 65, e la cosa interessante è vedere dove aggiunsero (con tanto di asterisco per evidenziare la modifica) altri punti di sigillatura e saldatura rispetto le precedenti annate. Maggiore "qualità " e attenzioni, ad esperienza acquisita. :approv:Â
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
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Citazione:Sull' Assembly Manual "Weld/Sealant" ci sono TUTTE le specifiche, tutte: sigillant - overspray - vernici con codici - antirombo.
Fantastico manuale e assolutamente necessario per rispettare correttamente queste specifiche.
Inoltre indica correttamente come montare le guarnizioni varie, e dove sigillare la scocca.
Â
Io ho avuto modo di confrontare questo capitolo dei manuali che comprai per la mia 68 con uno del 65, e la cosa interessante è vedere dove aggiunsero (con tanto di asterisco per evidenziare la modifica) altri punti di sigillatura e saldatura rispetto le precedenti annate. Maggiore "qualità " e attenzioni, ad esperienza acquisita. :approv:
Grazie sara' molto utile ! Gia trovato sul web . Io ho trovato qui in italia un workshop da officina su cd che non mi sono lasciato scappare !
Utile e consistente
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https://m.youtube.com/watch?v=J2j3DOi-_d0
Anche se questa e' una 67 e' blue\black non mi sembra poi cosi brutta ...
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blu e nero, per quanto sia stato sdoganato dalla moda recentemente, trovo sia un abbinamento molto triste, nessuno dei due colori esalta l'altro.
belli i bicolore, anche se capisco la titubanza. il beige invece è spettacolare e al posto tuo venderei tutto quello che hai preso di nero per fare la scelta esteticamente più appagante.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
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Citazione:blu e nero, per quanto sia stato sdoganato dalla moda recentemente, trovo sia un abbinamento molto triste, nessuno dei due colori esalta l'altro.
belli i bicolore, anche se capisco la titubanza. il beige invece è spettacolare e al posto tuo venderei tutto quello che hai preso di nero per fare la scelta esteticamente più appagante.
Se poi pensiamo all'inter diventa ancora più triste! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
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Il nero lo metti da tutte le parti e non stona mai.
Ma qui hai la fortuna di avere da originale, un abbinamento inusuale e a mio avviso bellissimo, cosa che non si trovava in quegli anni su auto nostrane.
Vendi e compra corretto!!! Fallo! Do it!
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Ma di cosa stiamo parlando? Di un restauro o del solito "la macchina è mia e ci faccio quello che voglio io" ?Â
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Citazione:Ma di cosa stiamo parlando? Di un restauro o del solito "la macchina è mia e ci faccio quello che voglio io" ?Â
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Mi sembra di più la seconda (cambio t5, carb holley, ecc.). Ma poi che interni aveva in origine? C'è una foto della door tag?
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Nel 66 con l'interior decor group con nightmist blue erano dusponibili unicamente 3 scelte:
- blue and white
- parchment with blue appointments
(Questi 2 raccomandati)
Come opzione c'era il black ovviamente
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Quindi col nightmist blue erano previsti anche gli interni neri come option?
Io comunque rifarei gli interni come da door tag, tenendo conto che le due opzioni sopra riportate sono a mio parere stupende.
Â
P.s. ma non c'erano anche gli interni "total" blue per gli interni standard?
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In realtà , quello che sembra un foglio catramato interno parafanghi posteriore in realtà è solo il modo in cui veniva spruzzato L antirombo a forma quadrata / rettangolare ..
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Citazione:Quindi col nightmist blue erano previsti anche gli interni neri come option?
Io comunque rifarei gli interni come da door tag, tenendo conto che le due opzioni sopra riportate sono a mio parere stupende.
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P.s. ma non c'erano anche gli interni "total" blue per gli interni standard?
Per gli standard bucket seat erano previsti:
Blue
Red
Black
Aqua
Eventuali stripes esterne a seguito dell'accent group option: esclusivamente bianche.
In caso di GT option: esclusivamente bianche
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17-06-17, 04:23 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-17, 04:24 AM da baraz.)
Citazione:In realtà , quello che sembra un foglio catramato interno parafanghi posteriore in realtà è solo il modo in cui veniva spruzzato L antirombo a forma quadrata / rettangolare ..
Boh, all'interno delle porte credo fosse un foglio incollato però...
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Citazione:Ma di cosa stiamo parlando? Di un restauro o del solito "la macchina è mia e ci faccio quello che voglio io" ?
Si hai ragione ... Sono uno dei soliti ...
Nel mio progetto ci sono io e la macchina e fin dall inizio non era mia intenzione restituire la totale originalita . Ho deciso di fare una macchina fruibile , non un tabernacolo da far vedere allo show di turno ...
Da noi si dice .... un motociclista da bar ....
Si comprano super moto da 30 mila euro per andare al bar dietro l angolo per far vedere quanto e' bella la moto ... Zero km !
Io invece non riesco a star fermo, a smontare e mettere il naso dentro al motore e fare migliaia di km e perche no a tirar fuori qualche hp .
Se non avessi fatto cosi non sarebbe la MIA moto.
Sarebbe solo una delle tante.
Tanto vale per la mustang !
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Citazione:Â
Quindi col nightmist blue erano previsti anche gli interni neri come option?
Io comunque rifarei gli interni come da door tag, tenendo conto che le due opzioni sopra riportate sono a mio parere stupende.
Â
P.s. ma non c'erano anche gli interni "total" blue per gli interni standard?
Per gli standard bucket seat erano previsti:
Blue
Red
Black
Aqua
Eventuali stripes esterne a seguito dell'accent group option: esclusivamente bianche.
In caso di GT option: esclusivamente bianche
Â
Â
6R09C241315 Â VIN
63B K 62 29G 72 6 6
Â
questi sono data plate e vin tagÂ
Warranty Number: 6R09C241315
Year:
6
1966Â
Plant:
R
San Jose, CAÂ
Body Series:
09
2+2 FastbackÂ
Engine:
C
289 2v V8Â
Unit:
241315
241315Â
Â
Miscellaneous Vehicle Data
Body:
63B
2+2 Fastback, Pony InteriorÂ
Color:
K
Nightmist Blue MetallicÂ
Trim:
62
Lt. Blue Crinkle Vinyl and White Crinkle Vinyl, Pony InteriorÂ
Date:
29G
July 29, 1966Â
D.S.O:
72
San JoseÂ
Axle:
6
2.80:1, ConventionalÂ
Trans:
6
C4 AutomaticÂ
Â
Â
Come si puo notare dall ultima riga codice 6 sarebbe automatica , ma in realtà è manuale , e dovrebbe essere stampato 5 . il tunnel del cambio è senza modifiche o adattamenti  vari.
forse non è il data tag originale , ma una riproduzione .... non saprei .
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Io farei gli interni rossi
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17-06-17, 02:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-17, 02:04 PM da Alessandro1970.)
Citazione:Io farei gli interni rossi
Erano gia rossi e un po vecchiotti ....
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17-06-17, 02:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-17, 02:55 PM da il duca.)
Citazione: Trim: 62 Lt. Blue Crinkle Vinyl and White Crinkle Vinyl, Pony Interior
Sono bellissimi! Fossi in te venderei gli interni neri, tanto riesci a piazzarli tempo zero, e prenderei i suoi. Non c'è storia.
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Ma si dai, falla come vuoi tu, noi ti abbiamo dato spunti eccelsi su come andrebbe fatta, ma è tua e decidi tu! :011: :ok:
Cowmiles Clay
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