Discussioni: 46
Reputazione:
14
Bisogna che ti inventi qualche cosa...di fatto non credo ci sia niente. Ovviamente dovrai attaccare la targa italiana, poi se ti fai due staffette di alluminio da attaccare alla targa americana fermate nei suoi buchi originali, con le staffe dotate due piccole C alle estremità ...agganci la targa americana sopra a quella italiana, questo è un sistema rapido. Non consiglierei un sistema altrettanto rapido per smontare quella italiana...perchà potrebbero fottertela!!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Con le calamite?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Ci avevo già pensato ma l'americana sopra l'italiana fa schifo, troppo grande la nostra. Vedrò di inventarmi qualcosa anche se non è facile
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Tipo attacca-stacca usata dagli Svizzeri?
Cowmiles Clay
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Allora puoi fare col lamierino di alluminio da 1,5mm una sagoma uguale alla targa italiana sempre coi due agganci di sopra, la fai tutta nera opaca e gli attacchi sopra la targa americana, cosi quella italiana non si vede ...altrimenti, se vuoi correre il rischio che ti fottano la targa italiana...due strisce di veltro nelle due targhe, attacchi e stacchi molto velocemente!
Discussioni: 31
Reputazione:
29
Ma a che pro?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 31
Reputazione:
29
Ah ok. Non capivo. Però dietro avrai il quadrotto,la targa quadrata. Se sovrapponi quella usa te ne "avanza"un pezzo sotto !
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 56
Reputazione:
46
hanno sempre calamite però, ma sono molto tenaci!
Cowmiles Clay
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Caspita ! Â I cerchi sono da restaurare ?
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Grazie Alessandro, tra l'altro da settembre i cantieri sono 2, tutto molto più difficile ma ce l'ho fatta