04-05-17, 01:59 PM
Cowmiles Clay
1962 Chevrolet Corvette C1 327ci 340hp
|
04-05-17, 01:59 PM
Cowmiles Clay
04-05-17, 02:03 PM
Al posto della frizione che era montata precedentemente, in cui erano stati tagliate e saldate le viti di regolazione, abbiamo pensato di metterne una leggermente più adatta alla potenza e si è optato per una Mc-Leod:
Â
Cowmiles Clay
04-05-17, 02:03 PM
Citazione:lavoro eccezionale!!!Per te che l'hai visto, comunque grazie! :ok:
Cowmiles Clay
04-05-17, 02:06 PM
Cowmiles Clay
04-05-17, 02:11 PM
Montaggio pannelli porte con nuovi braccioli cromati e stesura del carpet Tuxedo black, che in realtà è un pepe-sale:
  Â
Cowmiles Clay
04-05-17, 02:19 PM
Cowmiles Clay
04-05-17, 02:35 PM
Bravissimo!! Gran e SUPER lavoro! :ok:
 Uscivano così belle uscite da GM ??? Per questo vedo (perdonatemi il termine - spero si intenda il senso) "finte" le auto restaurate, che per quanto possano essere fatte bene (e come questa Corvette fatta fin troppo bene) le trovo ormai prive di fascino. Totalmente. Hai una giornata di ***** ? Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
04-05-17, 03:22 PM
Bel lavoro , complimenti !! :ok:
  cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
04-05-17, 03:39 PM
Magnifica !! Super !! :ok:
05-05-17, 12:23 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-17, 12:27 AM da Adriano S..)
Citazione:Bravissimo!! Gran e SUPER lavoro! :ok:Il quality control corvette era abbastanza puntiglioso anche allora penso che si avvicini molto ad una vettura uscita dalla catena di montaggio anche perchà è stata verniciata in " Single stage" ; per ciò che riguarda il discorso finto sono appunto delle scelte , sulla stragrande maggioranza delle auto d epoca Americane ( come anche in questo caso specifico ) , che già erano/sono state " Rafazzonate " pseudo restaurate " in passato, non è che ci fossero alternative davvero tangibili di fare un lavoro di preservation/conservation ; pochissime a mio avviso sono le vetture che hanno tutte le carte in regola per subire tale trattamento. Quindi sorge spontanea la domanda: cosa fare con le migliaia di vettura che si sono salvate ma che sono state tenute su strada con qualsiasi mezzo anche poco ortodosso : meglio tenerle raffazzonate alla buona oppure cercare di riportarle il più vicino possibile alle loro parvenze iniziali? |
« Precedente | Successivo »
|