12-05-17, 01:37 PM
Vedo che nessuno ne ha parlato. :hum:
C'è qualcuno che ci va? :011:
Â
C'è qualcuno che ci va? :011:
Â
Cowmiles Clay
Raduno a Jesolo, domani 13 Maggio
|
12-05-17, 01:37 PM
Vedo che nessuno ne ha parlato. :hum:
C'è qualcuno che ci va? :011: Â
Cowmiles Clay
12-05-17, 03:51 PM
Se questo maledetto tempo di merd@ ci dà un po' di tregua..... domani alle 9,00 sono già  nel piazzale !! Dopo arriva anche un amico con Corvette e probabilmente un altro con un bellissimo Ford F100 custom !
12-05-17, 04:03 PM
da quando lo fanno al parcheggio del Mac, non mi piace più, poi la sfilata almeno fino a 2 anni fa era male organizzata, un sacco di gente si perdeva e un sacco di auto moderne partecipava involontariamente, anche le auto, a parte una decina, non sono molto interessanti per i veri appassionati.....per non parlare del 90% dei possessori di fuoristrada....insomma l'ultima volta che sono andato mi è sembrato proprio quello che tanti pensano, un raduno di auto da sgommata, poca cultura e poca originalità dei mezzi.
12-05-17, 04:43 PM
Se non altro c'è più posto, il parcheggio è più organizzato, il giro in città l'ho fatto solo la prima volta e mai più fatto, quindi problema risolto! Dai...qualche bella macchina di solito c'è ed è un'occasione per fare quattro chiacchiere tra appassionati....poi ognuno fa come crede...
12-05-17, 04:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-17, 04:49 PM da COWMILES CLAY.)
Citazione:Se questo maledetto tempo di merd@ ci dà un po' di tregua..... domani alle 9,00 sono già  nel piazzale !! Dopo arriva anche un amico con Corvette e probabilmente un altro con un bellissimo Ford F100 custom !Il ns. amico Guido con la C3 grigia? Si effettivamente il tempo ora è peggio di marzo-inizio aprile, però per domani la danno buona e con l'aggiunta del caldo, infatti oggi superiamo i 25°. Tu se ci sei, logicamente vedo il tri-tube, poi sarai sicuramente sotto le fresche-frasche, se capito vediamo di vederci almeno per 5 minuti, non come l'anno scorso di sfuggita. :gnammy28:
Cowmiles Clay
12-05-17, 04:55 PM
Con piacere ! Ehhh...purtroppo il nuovo filtro non l'ho finito....ti tocca rivedere quello !! Ah..Ah... !!Â
12-05-17, 05:00 PM
...per questo ti dico che ho bisogno almeno di 5 minuti per dirtene quattro! :icon_hug:
Cowmiles Clay
12-05-17, 05:38 PM
Ci sarò anch'io domani mattina, con tutte e due le mie auto....
14-05-17, 05:56 AM
Gran bella giornata...nel senso che c'era il sole, la macchina è andata benissimo e mi sono goduto la compagnia di Pozzy, Cowmiles, Giorgio84 e altri amici coi quali ho passato una giornata divertente e una gustosa cena a base di pesce! Visto che il meteo pare ancora buono...adesso parto per il Motor Festival di Mantova....week-end intenso !! mile4:
14-05-17, 09:23 AM
Già , ci siamo presi una bella bruciata con il sole, ma finalmente ci voleva!
Comunque eravamo delusi fino alle 16.00/16.30 per la mancanza di presenze d'epoca, circa una ventina di auto, ma verso il tardi è arrivata molta gente. Grazie Camaro 80, per avermi ceduto la sedia per qualche oretta! :biggrin:
Cowmiles Clay
14-05-17, 08:02 PM
Ciao, aggiungo che la sfilata e' andata molto meglio dell'anno scorso, scorrevole e da dov'ero io, mi pareva che fossimo abbastanza uniti...
Cmq. bella giornata come sempre! E grazie Camaro80 per la birra :banana_050:
U.V.A.
14-05-17, 08:55 PM
Citazione:Già , ci siamo presi una bella bruciata con il sole, ma finalmente ci voleva!Si infatti, dopo sono arrivato io
14-05-17, 10:37 PM
Grazie a tutti della compagnia, è stato un piacere parlarvi di persona, non sempre solo con la tastiera !! Alla Prossima !! mile4:
15-05-17, 01:47 PM
Citazione:Gran bella giornata...nel senso che c'era il sole, la macchina è andata benissimo e mi sono goduto la compagnia di Pozzy, Cowmiles, Giorgio84 e altri amici coi quali ho passato una giornata divertente e una gustosa cena a base di pesce! Visto che il meteo pare ancora buono...adesso parto per il Motor Festival di Mantova....week-end intenso !! mile4:Solo Giorgio, il Chargerista, l'84 è altro utente Pontiacchista! :approv:
Cowmiles Clay
15-05-17, 04:38 PM
@ Clay:Mi dispiace non essere riuscito a venire per mostrarti la bimba. Spero presto
16-05-17, 09:15 AM
Citazione:...ma ci sarà qualche altra occasione! :ok: Domenica prossima, a Lignano
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Â
16-05-17, 12:15 PM
Già , ma non sono molto aficionados dei raduni in generale! :frown2:
Cowmiles Clay
17-05-17, 07:46 AM
Ecco il mio solito reportage dell'evento
http://www.alexbel.it/sito_hifi/jesolo20...o2017.html  Visto che il giorno dopo sono stato anche all'MMF di Mantova...metto anche quello. http://www.alexbel.it/sito_hifi/mantovam...vammf.html |
« Precedente | Successivo »
|