Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno a Jesolo, domani 13 Maggio
Vedo che nessuno ne ha parlato. :hum:

C'è qualcuno che ci va? :011:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Se questo maledetto tempo di merd@ ci dà un po' di tregua..... domani alle 9,00 sono già nel piazzale !! Dopo arriva anche un amico con Corvette e probabilmente un altro con un bellissimo Ford F100 custom !

Cita messaggio
da quando lo fanno al parcheggio del Mac, non mi piace più, poi la sfilata almeno fino a 2 anni fa era male organizzata, un sacco di gente si perdeva e un sacco di auto moderne partecipava involontariamente, anche le auto, a parte una decina, non sono molto interessanti per i veri appassionati.....per non parlare del 90% dei possessori di fuoristrada....insomma l'ultima volta che sono andato mi è sembrato proprio quello che tanti pensano, un raduno di auto da sgommata, poca cultura e poca originalità dei mezzi.

Cita messaggio
Se non altro c'è più posto, il parcheggio è più organizzato, il giro in città l'ho fatto solo la prima volta e mai più fatto, quindi problema risolto! Dai...qualche bella macchina di solito c'è ed è un'occasione per fare quattro chiacchiere tra appassionati....poi ognuno fa come crede...

Cita messaggio
Citazione:Se questo maledetto tempo di merd@ ci dà un po' di tregua..... domani alle 9,00 sono già nel piazzale !! Dopo arriva anche un amico con Corvette e probabilmente un altro con un bellissimo Ford F100 custom !
Il ns. amico Guido con la C3 grigia?

Si effettivamente il tempo ora è peggio di marzo-inizio aprile, però per domani la danno buona e con l'aggiunta del caldo, infatti oggi superiamo i 25°.

Tu se ci sei, logicamente vedo il tri-tube, poi sarai sicuramente sotto le fresche-frasche, se capito vediamo di vederci almeno per 5 minuti, non come l'anno scorso di sfuggita. :gnammy28:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Con piacere ! Ehhh...purtroppo il nuovo filtro non l'ho finito....ti tocca rivedere quello !! Ah..Ah... !! 

Cita messaggio
...per questo ti dico che ho bisogno almeno di 5 minuti per dirtene quattro! :icon_hug:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ci sarò anch'io domani mattina, con tutte e due le mie auto....

Cita messaggio
Ci saro' anch'io! Arrivo in mattinata..

U.V.A.
Cita messaggio
Gran bella giornata...nel senso che c'era il sole, la macchina è andata benissimo e mi sono goduto la compagnia di Pozzy, Cowmiles, Giorgio84 e altri amici coi quali ho passato una giornata divertente e una gustosa cena a base di pesce! Visto che il meteo pare ancora buono...adesso parto per il Motor Festival di Mantova....week-end intenso !! Confusedmile4:

Cita messaggio
Già, ci siamo presi una bella bruciata con il sole, ma finalmente ci voleva!

Comunque eravamo delusi fino alle 16.00/16.30 per la mancanza di presenze d'epoca, circa una ventina di auto, ma verso il tardi è arrivata molta gente.

Grazie Camaro 80, per avermi ceduto la sedia per qualche oretta!  :biggrin:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ciao, aggiungo che la sfilata e' andata molto meglio dell'anno scorso, scorrevole e da dov'ero io, mi pareva che fossimo abbastanza uniti...

Cmq. bella giornata come sempre! E grazie Camaro80 per la birra  :banana_050:
U.V.A.
Cita messaggio
Citazione:Già, ci siamo presi una bella bruciata con il sole, ma finalmente ci voleva!

Comunque eravamo delusi fino alle 16.00/16.30 per la mancanza di presenze d'epoca, circa una ventina di auto, ma verso il tardi è arrivata molta gente.

Grazie Camaro 80, per avermi ceduto la sedia per qualche oretta! 
Si infatti, dopo sono arrivato io
Cita messaggio
Grazie a tutti della compagnia, è stato un piacere parlarvi di persona, non sempre solo con la tastiera !! Alla Prossima !!  Confusedmile4:

Cita messaggio
Citazione:Gran bella giornata...nel senso che c'era il sole, la macchina è andata benissimo e mi sono goduto la compagnia di Pozzy, Cowmiles, Giorgio84 e altri amici coi quali ho passato una giornata divertente e una gustosa cena a base di pesce! Visto che il meteo pare ancora buono...adesso parto per il Motor Festival di Mantova....week-end intenso !! Confusedmile4:
Solo Giorgio, il Chargerista, l'84 è altro utente Pontiacchista! :approv:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
@ Clay:Mi dispiace non essere riuscito a venire per mostrarti la bimba. Spero presto

Cita messaggio
...ma ci sarà qualche altra occasione! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:...ma ci sarà qualche altra occasione! :ok:

Domenica prossima, a Lignano
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Già, ma non sono molto aficionados dei raduni in generale! :frown2:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ecco il mio solito reportage dell'evento

http://www.alexbel.it/sito_hifi/jesolo20...o2017.html

Visto che il giorno dopo sono stato anche all'MMF di Mantova...metto anche quello.

http://www.alexbel.it/sito_hifi/mantovam...vammf.html

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)