05-11-13, 12:50 AM
qualche piccola cromatura da montare
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
1949 Chevrolet Pickup
|
05-11-13, 12:50 AM
qualche piccola cromatura da montare
   Â
05-11-13, 01:15 AM
Grande Giz !!! Grazie del contributo !!! Stupendi come sempre in questi casi......i pezzi cromati pronti per essere montati !!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
05-11-13, 01:22 AM
Â
grazie scacco! in effetti rimettendosi al lavoro mi è tornata una gran voglia di vedere questo truck finito, visto il grande lavoro che è stato fatto davvero con il cuore.
05-11-13, 01:25 AM
Ci credo che è fatto con il cuore........e si vede dalle foto !!! Quindi mi raccomando appena puoi posta sempre news dei tuoi lavori !!! Thanks !!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
05-11-13, 09:21 AM
Citazione:ÂÂ Grande Giz, voglio vederlo finito. Peccato la distanza altrimenti ti avrei aiutato volentieri nel rimontaggio :icon_hug: Â Bello vedere tutta quella cromatura....mi ricorda qualcosa :zsarcastic4xx:
16-05-17, 05:54 PM
Ciao a tutti! ho iniziato a leggere questo topic dall'inizio perchè anche io ho appena acquistato un '49 3100 da restaurare... ma purtroppo non riesco a vedere le foto mi sarebbe molto interessato.. sapete dirmi come mai?
 P.s.: pur non vedendo nessuna foto... posso scommettere che i miei interni sono peggio di quelli del tuo all'acquisto..... AHHAHAHAAH
'49 CHEVY 3100
'03 HUMMER H2
16-05-17, 08:56 PM
Molte foto che spesso negli anni sono state postate nei vari post, venivano prima caricate su diversi server , alcuni a pagamento ( per cui bisognava pagare la quota annuale, altrimenti poi le foto venivano cancellate) o altrimenti a server Free, molti di questi negli anni hanno "chiuso"....ecco perchè in molti topic non si vedono più le foto....è un problema comune a tanti Forum. :frown2:
  In alcuni Post gli utenti pian piano hanno aggiornato le foto mancanti....altri aimè sono stati "abbandonati". :011:
16-05-17, 09:31 PM
Grazie mille per la risposta!
Mi piacerebbe proprio trovare le foto di questo restauro! Ho anche io lo stesso mezzo e mi aspetta un enorme lavoro di restauro.... sapete per caso dove posso recuperarle? Qualche album nuovo online , o FB, Instagram, ecc
'49 CHEVY 3100
'03 HUMMER H2
16-05-17, 09:57 PM
Intanto presentaci il tuo mezzo...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger |
« Precedente | Successivo »
|