[quote name="GIGHEN" post="599644" timestamp="1498806219"][quote name="dru" post="599604" timestamp="1498678933"][quote name="COWMILES CLAY" post="599594" timestamp="1498670552"]Si ma che prestazioni ha il motore? :hum:
Ha senso spendere un sacco di soldi? :frown2:
Scarichi performanti si accompagnano a teste, pistoni, cam, aspirazione, etc. :3gears:[/quote]
concordo. il mio problema è che tocco spesso con il collettore di sx. temo di fare prima o poi un danno.Â
devo quindi sistemare il problema probabilmente montando dei collettori di scarico media lunghezza.Â
una volta che faccio l'ordine in USA e che smonto tutto... a quel punto vorrei mettere qualcosa di decente, non top di gamma perchè nn credo abbia senso ma magari piuttosto che 200 $  investirne 400 $...ovviamente sempre che abbia un minimo di senso.
Â
questo vorrei capirlo con il vostro aiuto... io non ho grande esperienza per giudicare la cosa.[/quote]
Se fossi in te tirerei giù il collettore tagli accorci e saldi zero sbattimento lavoro economico nessun problema, come dicono tanti poca spesa massima resa, io di solito dico pupacchiella enterpraise
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk[/quote]
Ragionevole. Ho letto che è importante mantenere la stessa lunghezza sui 4 tubi... lunedì smonto e vedo meglio la situazione e la fattibilità del taglio.
Quel che NN mi piace sono tutti quei cambi di sezione a valle dei collettori. Li i gas accelerano, rallentano, riaccelerano... c'è un perchÃ
o semplicemente un lavoro a caxxo?