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04-07-17, 09:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-17, 09:10 PM da Adriano S..)
Punta a 18/20 lb/ft coppia serraggio dei manifold , visto che gli prendi nuovi montali senza guarnizioni solo utilizzando la pasta ultra copper permarrà ad alte temperature ..
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Altro motivo per cui tolgo hedman, (il primo comunque è quello che deve tornare originale) è che non mi piace affatto aver modificato il punto di ancoraggio al telaio del cilindro del servo.
Braccio più lungo, e il cilindro spinge di brutto anche se non sembra sullo sterzo. Non è la sua posizione naturale e ho letto di chi è rimasto improvvisamente senza sterzo.
Ma poi l'originalità ...vuoi mettere? Io ho fatto una cavolata, mi sono divertito, ho avuto anche problemi e troppi per i miei gusti...
Da quando l'ho toccata sembra essersi rivoltata contro.
Ho tutto...camma, intake, manifold...il suo bel padellone per il filtro, le puntine sono già su :ciglia:
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dimenticavo...il suo bel Autolite 2100, che ho convertito con aria manuale perchà era un pochino lento col tubicino che partiva dal manifold.
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sto procedendo con i manifold.... speriamo bene :ok:
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Ricky, sulla mustang è più semplice.
Quando li ho tolti io vengono via da sotto facendoli ruotare, alzando un po' la macchina come cambiare una gomma. Non è necessario smontare il motorino e io ho su l'originale che mi pare essere più ingombrante di eventuali repro.
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Certo, ogni macchina è a sÃ, io parlavo di long tube headers su big block Mopar che ovviamente ha le sue differenze (in primis le barre di torsione, casino non da poco! L'header lato passeggero in pratica ci gira attorno...)
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qualcuno sa se servono quei "cosi" messi su?Â
Â
leggendo sembrano essere utili per evitare la torsione dei bulloni
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non dimenticare la H pipe ...Â
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Stavo pensando di foderare la parte anteriore degli scarichi con la tela termica.... proprio per ridurre un po' la temperatura nell' abitacolo. Funziona? Qualcuno hai mai provato?
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Citazione:Stavo pensando di foderare la parte anteriore degli scarichi con la tela termica.... proprio per ridurre un po' la temperatura nell' abitacolo. Funziona? Qualcuno hai mai provato?
Â
Non è un'Harley!!! :ciappa:
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cmq gia con la configurazione stock rischi di avere meno calore in abitacolo rispetto ai long headers .. io farei la prova senza intanto. poi se davvero ti senti come un Husky nella Dead Valley sei sempre in tempo ..