Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1963 Pontiac Catalina - Hot Wheels Monkey
#81
Citazione:Il diametro giusto del volante deve essere di 15 pollici?


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
non so se fosse 15'' o 16''. da indagare
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#82
Ho trovato questo dite che va bene?


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#83
https://www.opgi-static.com/common/G2415...1920131317


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#84
Andrei su qualcosa del genere.... lo so che i Grant che fanno oggi sono di scarsa qualità, ma almeno hanno un aspetto sportivo:

 

[Immagine: pontiac-clasic-style-wood-steering-wheel_7.jpg]

 

 

quelli neri in similpelle e razze cromate con la corona spessa come la camera d'aria del Ciao mi ricordano i volanti dei dune buggy...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#85
Ancora meglio uno di una GTO:

[Immagine: Steering%20wheel%201967%20Pontiac%20GTO....k=PIxhS--x]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#86
O anche qualcosa del genere

http://www.ebay.com/itm/132260175393

E te lo fai sistemare in Italia (vedi Raffaele che se l'è fatto rifare per la Desoto)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#87
Citazione:Ancora meglio uno di una GTO:

[Immagine: Steering%20wheel%201967%20Pontiac%20GTO....k=PIxhS--x]
Questo mi piace ma a trovarlo è dura


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#88
Citazione:O anche qualcosa del genere
http://www.ebay.com/itm/132260175393

E te lo fai sistemare in Italia (vedi Raffaele che se l'è fatto rifare per la Desoto)
Preferisco tre razze


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#89
Sì direi 3 razze anche io, il Grant a 137 dollari sembra la scelta più saggia. Tra l'altro vero legno, non plastica.

 

https://www.amazon.com/Grant-987-Classic...B000CMF4IY

Cita messaggio
#90
è meglio nero o legno?, gli interni sono full black


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#91
Se vuoi io avevo comperato proprio un GRANT Classic Nostalgia in legno con le tre razze in alluminio, lo puoi vedere su summit codice 967, costa 129$ + ho anche il kit GM per il montaggio che costa 27$ ...poi ho deciso di tenere il suo originale, tutto nuovo mai montato, te lo posso dare a 140euro compreso il kit , ci guadagni spedizione e sdoganamento .

Cita messaggio
#92
Giusto: il pulsante del clacson io ce l'ho col logo Buick..c'è anche quello per la Pontiac sempre su summit, costa 16$ GRT-5635

Cita messaggio
#93
Citazione:è meglio nero o legno?, gli interni sono full black


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Se legno vero io preferisco il legno altrimenti preferisco la plastica color plastica alla plastica color legno

Però sono gusti

Ognuno ha i suoi
Cita messaggio
#94
per me anche un volante Moon in metalflake su un auto così ci può stare...

 

https://www.mooneyesusa.com/15-inch-Meta...s280cm.htm

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#95
L'importante è che abbia una corona sottile IMHO... quelli moderni ciccioni non si possono guardare. E' vero che è un "kustom" ma almeno un minimo di coerenza :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#96
Complimenti e buon lavoro, dopo lo skull sul cofano il Demon viene da se..! Vedrai che la data d'acquisto porterà alla macchina un so che di buona fortuna e non solo..!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#97
Citazione:Se vuoi io avevo comperato proprio un GRANT Classic Nostalgia in legno con le tre razze in alluminio, lo puoi vedere su summit codice 967, costa 129$ + ho anche il kit GM per il montaggio che costa 27$ ...poi ho deciso di tenere il suo originale, tutto nuovo mai montato, te lo posso dare a 140euro compreso il kit , ci guadagni spedizione e sdoganamento .
Ti faccio sapere grazie, sono un pò combattuto perchà mi piace anche nero non so cosa fare azz


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#98
[Immagine: 5455d80adac28ceae56087dfdcb3c39c.jpg][Immagine: c8686d778b92de89baae6b6073180fd0.jpg]


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#99
Sono entrambi da 15" e stesso diametro della corona


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Visto lo stile della vettura, la foto che hai messo all'inizio fa vedere la plancia che mi pare sia tutta con supporti cromati, a differenza della foto di esempio del volante in legno, dove si vede una plancia con gli inserti in legno. Nel tuo caso, contro il mio interesse, ci vedrei meglio il volante in nero a tre razze mi pare più coerente.   :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)