13-07-17, 10:54 PM
Ciao a tutti , ho qualche problema ad inserire lo spinterogeno nella sede dell asta esagonale .... Qualche suggerimento senza smontare coppa e pompa olio ?
Gracias !
Gracias !
Difficolta' inserimento spinterogeno
|
13-07-17, 10:54 PM
Ciao a tutti , ho qualche problema ad inserire lo spinterogeno nella sede dell asta esagonale .... Qualche suggerimento senza smontare coppa e pompa olio ?
Gracias !
15-07-17, 09:26 PM
Citazione:entra con una bussola e prolunga per cambiare posizione all asta esagonale Il fermo sull asta era danneggiato e fortunatamente ho smontato la coppa per verificare . L asta era completamente uscita dalla sede . Ora devo rimontare lo spinterogeno ...
18-07-17, 04:45 PM
Anche a me era capitato che si sfilasse l'asta mentre toglievo lo spinterogeno e si era messa di traverso, tirata su con calamita.
Poi l'ho semplicemente reinserita ma c'è un fermo? e naturalmente nel reinserire lo spinterogeno non è che va al primo colpo, ci devi "giocare" leggermente.
18-07-17, 10:23 PM
Citazione:Anche a me era capitato che si sfilasse l'asta mentre toglievo lo spinterogeno e si era messa di traverso, tirata su con calamita. Si c' e' un fermo sull asta nella parte superiore prima che entri nella sede a circa 1 cm. Jn effetti serve proprio ad evitare che tirando su l' asta esca dalla sede . Tecnicamente si chiama anello di arresto per albero ma non ha la sede da seeger. ( Quello tondo coi dentini all interno per intenderci ) Non so se questo anello e' una modifica di qualcuno ma sicuro era presente quando ho aperto il motore. ( mi sembra ci sia anche nel manual.) |
« Precedente | Successivo »
|