Discussioni: 82
Reputazione:
49
Spaccato a metà ... chiedilo a Er Wagone :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Flexplate: o NOS oppure certificato SFI.
Â
Altrimenti è cinese e fatto con cartone pressato e rivestito di stagnola.
Discussioni: 7
Reputazione:
11
01-08-17, 12:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-17, 12:32 PM da EdoBike.)
Ragazzi ho risolto:
Â
le viti nuove che dovevano tenere il convertitore  al flexplate erano troppo lunghe e non lavoravano a dovere. Una volta spessorate è sparito quel fastidiosissimo rumore!!!!
Â
GAS
Discussioni: 7
Reputazione:
11
nuovo problema...... Possibile che quando il motore si scaldi la pompa benzina inizi a funzionare male e a mandare sporadicamente benzina?
Discussioni: 31
Reputazione:
29
04-08-17, 05:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-17, 05:18 PM da chevy350.)
Se è meccanica non dovresti avere problemi !
Â
Ultimamente l'hai smontata?
Discussioni: 33
Reputazione:
10
Citazione:nuovo problema...... Possibile che quando il motore si scaldi la pompa benzina inizi a funzionare male e a mandare sporadicamente benzina?
Ma che problema hai?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 56
Reputazione:
46
La pompa si troverà a lato del blocco, si toglie e si verifica il corretto funzionamento, che non si sia rotta la membrana o altro e se non va, si cambia.
Cowmiles Clay
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Probabile che si surriscaldi ?
Discussioni: 77
Reputazione:
20
A me hanno sempre detto che le pompe meccaniche o funzionano o sono rotte. Per quanto nutra qualche dubbio su questa teoria..
Potresti avere anche un problema di temperatura sul carburatore, che richiederebbe uno spacer tra intake e carburatore per essere risolto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 31
Reputazione:
29
Quella dello spacer per è evitare il vapor lock è un'ottima cosa da provare.
Discussioni: 77
Reputazione:
20
il calore dell'intake è tale da provocare l'evaporazione di parte della benzina; per cui al motore arriva meno carburante del necessario; solitamente si risolve usando un distanziatore di bachelite da interporre tra intake e carburatore. è possibile che la tua auto sia sempre andata bene, ma con le temperature dei giorni scorsi il problema si sia manifestato. dovresti vedere se adesso che fa meno caldo ti trovi nella stessa situazione.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski