Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang Fastback
Secondo me blu con interno bianco(o panna) viene una gran figata!

Cita messaggio
Io voterei red ,sempre se recuperabili visto che li  aveva già

Capisco benissimo cosa voglia dire in termini economici e decisionali   XD
Cita messaggio
Citazione:Ma si dai, falla come vuoi tu, noi ti abbiamo dato spunti eccelsi su come andrebbe fatta, ma è tua e decidi tu!  :011:  :ok:

Ti ringrazio ... Non sai quanto ho pensato al colore, agli interni e tutto quello che consegue . La scelta e' stata difficile e non e' detto che alla fine il risultato sia quello che ho in mente ... Vedremo . In ogni caso bianco e' bellissima....
Cita messaggio
Citazione:Secondo me blu con interno bianco(o panna) viene una gran figata!
k

Si sono d accordo ! Bianco sarebbe una figata .... Pero' altri soldi e tempo ...ho gia tutto pronto coi sedili rifatti ...e il tappezziere non e' economico !
Cita messaggio
In effetti

Cita messaggio
Ci hai chiesto pareri...noi te li abbiamo dati, poi tutte le motivazioni possono essere valide! Confusedmile4: 

Cita messaggio
[Immagine: qq7221.jpg]

finalmente dopo aver riflettuto sull' acquisto e raggranellato un po di soldi è arrivato il t5  !!!!

oggi per me è natale e anche santo stefano .

Happy !!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
[Immagine: image_32.jpg]

[Immagine: image_27.jpg]

[Immagine: image_26.jpg]

TANTO BLU !!!!!!

Cita messaggio
Bene! L'hai rifatta del suo blu allora, ottimo lavoro. Adesso non ti resta che finirla, finire gli interni neri e dire "belli ma sono un po' tristi, sembra una 127", venderli e rimetterli del suo colore originale! :ciappa:

Scherzo neh, fai come credi ma vedrai che il dubbio ti assalirà! :approv:

Cita messaggio
Domanda semplice:in merito agli interni non esistono dei "cover seat" NON coprisedili ma dei repro all'altezza del lavoro che hai svolto?

Non so' se mi sono capito !  :hum:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
mhhh difficile capire i Siculi, che non si capiscono a loro volta!  :gnammy28:

A questo punto, varrebbe la pena andare sul lavoro fatto ad arte e gli interni sono fondamentali!

Aiu mi capii!  :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Domanda semplice:in merito agli interni non esistono dei "cover seat" NON coprisedili ma dei repro all'altezza del lavoro che hai svolto?

Non so' se mi sohno capito !  :hum:

Ciao , ho compreso cosa intendi ma non li ho mai visti in nessun catalogo .

Purtroppo gli interni turquoise non sono belli per me tanto quanto la moquette in tinta azzurra.

Quando avrò finito vedrò se la scelta del nero sarà stata vincente .
Cita messaggio
Citazione:mhhh difficile capire i Siculi, che non si capiscono a loro volta!  :gnammy28:

A questo punto, varrebbe la pena andare sul lavoro fatto ad arte e gli interni sono fondamentali!

Aiu mi capii!  :ok:

Hai ragione sono fondamentali ... Ma devono anche piacermi

E non sarebbe cosi con i toni di azzurro .

Questo colore non mi va giu neanche con idraulico liquido ...

Vedremo quando avrò finito
Cita messaggio
Guarda secondo me gli interni sono belli tutti tranne il nero. Non perchà il nero sia brutto, anzi, ma perchà le auto di oggi sono al 99% nere dentro: queste rende il nero un colore estremamente comune e privo di fantasia.

È chiaro che la scelta odierna di usare quasi sempre il nero sia per abbassare i costi di produzione e dare al cliente un colore che camuffa meglio lo sporco (sebbene si veda di più la polvere e i sedili in stoffa neri danno risalto alle macchie).

Da amante di auto storiche però trovo che sfogliare un catalogo, o meglio una sales brochure dell'epoca sia un trionfo di personalizzazioni, con colori oggi impensabili e combinazioni cromatiche infinite. Oggi siamo abituati al "grigio interni neri" e ci mettiamo un po' a entrare nell'ottica dell'arcobaleno, ma una volta in questo mondo è difficile tornare indietro, talmente difficile da scartare magari un domani una auto interessante proprio per gli interni neri.

Cita messaggio
Citazione:Guarda secondo me gli interni sono belli tutti tranne il nero. Non perchà il nero sia brutto, anzi, ma perchà le auto di oggi sono al 99% nere dentro: queste rende il nero un colore estremamente comune e privo di fantasia.

È chiaro che la scelta odierna di usare quasi sempre il nero sia per abbassare i costi di produzione e dare al cliente un colore che camuffa meglio lo sporco (sebbene si veda di più la polvere e i sedili in stoffa neri danno risalto alle macchie).

Da amante di auto storiche però trovo che sfogliare un catalogo, o meglio una sales brochure dell'epoca sia un trionfo di personalizzazioni, con colori oggi impensabili e combinazioni cromatiche infinite. Oggi siamo abituati al "grigio interni neri" e ci mettiamo un po' a entrare nell'ottica dell'arcobaleno, ma una volta in questo mondo è difficile tornare indietro, talmente difficile da scartare magari un domani una auto interessante proprio per gli interni neri.
Bellissime parole!  :ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione: 

Guarda secondo me gli interni sono belli tutti tranne il nero. Non perchà il nero sia brutto, anzi, ma perchà le auto di oggi sono al 99% nere dentro: queste rende il nero un colore estremamente comune e privo di fantasia.

Bellissime parole!  :ok:

Grazie! :icon_hug:

Si vede che hai capito bene quello che intendo!
Cita messaggio
OT:

Comprendo le tue parole benissimo...... mi trovo nella situazione di voler cambiare la mia DD, una Grand Cherokee WH del 2006 4.7 V8. Sono ormai più di dieci anni che ce l'ho e sinceramente non trovo una valida alternativa che mi faccia battere un po' il cuore.... sono un po' demoralizzato!!! Io nell'auto ci vado tutti i giorni, ci lavoro e mi deve dare un po' di emozione! Bohhhhh?!?!?!

Probabilmente non lo cambierò....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Secondo me verra' bellissima.

Cita messaggio
Citazione:OT:

Comprendo le tue parole benissimo...... mi trovo nella situazione di voler cambiare la mia DD, una Grand Cherokee WH del 2006 4.7 V8. Sono ormai più di dieci anni che ce l'ho e sinceramente non trovo una valida alternativa che mi faccia battere un po' il cuore.... sono un po' demoralizzato!!! Io nell'auto ci vado tutti i giorni, ci lavoro e mi deve dare un po' di emozione! Bohhhhh?!?!?!

Probabilmente non lo cambierò....
E perchà cambiarla? Se va bene ed è bella... Ricorda che un'auto più nuova ha il doppio delle diavolerie elettroniche e un quarto dell'emozione.
Cita messaggio
progress....

[Immagine: n47dw5.jpg]

[Immagine: 32zj620.jpg]

[Immagine: 20b0ihd.jpg]

[Immagine: 2nksx7o.jpg]

[Immagine: r73v9w.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)