Discussioni: 56
Reputazione:
46
Non so se possa essere un giusta sezione, ma intanto ci provo.
Appoggiandomi a Photobucket, per inserimento foto ed avendo ora cambiato politica, chiedendo soldi e non pochi, mi ritrovo ad aver le foto pubblicate ...oscurate!
Consigli su chi e cosa usare, partendo dal presupposto di utilizzo tramite computer e non telefono smart, etc., etc., cosa consigliate?
Grazie!  :hum:
Cowmiles Clay
Discussioni: 25
Reputazione:
0
penso che tu possa usare Cubeupload e Flickr
Discussioni: 1
Reputazione:
3
io uso imgur.com . Facile e veloce
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Per caricare interi album e averli sempre a portata di mano forse meglio Flickr o Google Foto.
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Io ormai da diversi anni utilizzo http://postimages.org/it/........ottimo e facile da usare.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 4
Reputazione:
1
il problema secondo me non è cosa usare, ma avere la certezza che non ti facciano pagare tra sei mesi una anno così poi siamo punto e accapo.... :011:
Dodge Charger 1970
Reputazione:
46
Grazie dei consigli, mi metterò al lavoro.
Â
PS*. Giorgio, portitu sfiga? :zsarcastic4xx:
Cowmiles Clay
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Citazione:il problema secondo me non è cosa usare, ma avere la certezza che non ti facciano pagare tra sei mesi una anno così poi siamo punto e accapo.... :011:
Â
Google Foto è molto difficile che lo mettano a pagamento, Flickr o altri invece potrebbero, come ha fatto Photobucket.
Discussioni: 87
Reputazione:
0
picassa non permette più la condivisione delle foto... google foto mi fa copiare il link foto ma il forum non lo supporta.... come faccio con google?
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Mi mandi il link pubblico al tuo account google (dove ci sono le foto)?
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
0
faccio un altra prova, prima scrivo la frase poi inserisco il link con l apposito tastino di inserimento fotoÂ
Â
a questo punto vedo l'immagine ma non verrà pubblicato il post..
ora in basso a destra clicco Usa editor completo
sopra ho l anteprima e sotto il post (ho appena scritto)
ora in alto a destra spunto abilita HTML
Â
Â
ora vedo tutto incasinato con dei codici ma a questo punto ho gi? scritto quello che volevo e vado a cliccare aggiungi risposta qui sotto
Reputazione:
17
Non capisco se stai facendo delle prove, se sono delle domande o se sono dei consigli su come inserire le foto tramite codice HTML... :zsarcastic4xx:
Â
In ogni caso le vedo. :ok:
Reputazione:
0
si ho fatto delle prove e consigli per chi usa google foto :zsarcastic4xx:
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Ciao volevo un'informazione, ma se carichiamo delle foto personali che abbiamo fatto a qualche evento, dobbiamo oscurare i volti delle persone che ci sono intorno? Grazie.
Reputazione:
17
Per legge sì...
Reputazione:
46
Ripropongo la richiesta, nel caso fosse cambiato qualcosa e chiarisco che non sono in possesso di smart phone. Grazie a chi risponderà!
Cowmiles Clay
Reputazione:
15
COWMILES CLAY Ha scritto:Ripropongo la richiesta, nel caso fosse cambiato qualcosa e chiarisco che non sono in possesso di smart phone. Grazie a chi risponderà! Ciao Cowmiles prova ad inserirle con postimage.org io le ho caricate da tempo e mai avuto problemi ed é semplicissimo nella sua organizzazione
Discussioni: 26
Reputazione:
0
non ho capito la procedura,per inserire le foto,chi mi aiuta?
Reputazione:
15
madcima Ha scritto:non ho capito la procedura,per inserire le foto,chi mi aiuta? Puoi inserirle da postimage.org dagli una occhiata é semplicissimo... crei una cartella una volta registrato e ci carichi le immagini dal tuo PC/telefono e poi crei dei link da inserire sul forum...
Discussioni: 36
Reputazione:
14
(19-12-20, 03:20 PM)Roy Castle Ha scritto: madcima Ha scritto:non ho capito la procedura,per inserire le foto,chi mi aiuta? Puoi inserirle da postimage.org dagli una occhiata é semplicissimo... crei una cartella una volta registrato e ci carichi le immagini dal tuo PC/telefono e poi crei dei link da inserire sul forum...
In generale, qualsiasi servizio per caricare delle foto offre la possibilità di avere un link per condividerle. Bisogna inserire il link nella finestra che si apre cliccando su "Inserisci un' immagine" nell' icona in alto, seconda fila al centro.
Un servizio che abbiamo in molti, Google Drive.
Barcollo, ma non mollo!
|