Discussioni: 62
Reputazione:
0
BELLISSIMI gli interni della Calais con il tessuto "scozzese".
Vedere le auto di oggi mi fa venir da piangere.
Reputazione:
0
E la moquette a strisce? giuro che non l'avevo mai vista!
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Reputazione:
0
La moquette ha strisce ha lasciato senza parole pure me. Ma era originale?
Se penso alle auto USA di oggi, mi siedo in un angolo e mi metto a piangere come un bambino.
Reputazione:
0
10-07-07, 05:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-11, 08:58 PM da mbar.)
Che interni ragazzi, da favola, e la mark III rossa? Altro mondo, altro mondo. Che belli, che belli. Adesso che sono in pausa pranzo mi ci perdo dentro x una buona mezz'ora...
Vedendoli rimango sempre sconvolto, e mi sconvolgo ancor di pi? pensando a come siano diventati anonimi oggi. Sar? che gli americani sono diventati tutti ragionieri invece di dreamers?
voglio una lincoln VOGLIO UNA LINCOLN !!!!!!
[quote name='mbar' post='71505' date='10/7/2007, 17:50']Che interni ragazzi, da favola, e la mark II rossa? Altro mondo, altro mondo. Che belli, che belli. Adesso che sono in pausa pranzo mi ci perdo dentro x una buona mezz'ora...
Vedendoli rimango sempre sconvolto, e mi sconvolgo ancor di pi? pensando a come siano diventati anonimi oggi. Sar? che gli americani sono diventati tutti ragionieri invece di dreamers?[/quote]
Il problema, caro mio, non ? solo degli americani...
Comunque ? incredibile pensare a cosa c'era solo 20 anni fa in giro e alla tristezza assoluta delle plastiche di adesso.
Adesso si vendono a caro prezzo automobili di plastica!!!!!!!! E di plastica brutta pure.
Comunque la soluzione ? semplice: basta attingere a tutta la produzione del passato, che per fortuna ? tanta. Perch? buttare via i soldi comprando un'auto nuova?
Vedendo queste Lincoln ho l'impressione che in quegli anni si sia raggiunta l'apice della ricerca stilistica negli interni. Dopo queste, tutto il resto ? noia.
credo sia il max per , comodit?/abitabilit?/scenicit? .... senza parole !
bellissimi .