Discussioni: 181
Reputazione:
0
questa è chiaramente una "mezza americana " e cercherei un altra mezza americana , motorizzazione diesel , calcoando i requisti prima descritti il cerchio si riduce molto , serve che sia recente e afidabile e con meno km possibili perche poi ci pensiamo noi a tirarli su' :-) a mia moglie piace molto il wrangler del 2007 , ma secondo me non è comodissima come auto da viaggio , non disdegno anche il grand cherokee ma mi piacciono solo la prima serie che ho gia e la seconda e quindi dubito di trovarli con pochi km ed in oltre sono piu' vecchi del mio 300c ......... non so dove andare a parare credo sia insostituibile
Reputazione:
0
uscire completamente dal contesto americano ? anche in questo caso non mi viene in mente nulla di carino a meno una , e sinceramente non capisco perche' mi piaccia visto che è totalmente al di fuori dai miei canoni , faccio il nome ma non sparatemo ...... :ph34r: toyota chr :ph34r:
Discussioni: 4
Reputazione:
1
prendine un'altra di uguale visto che ti trovi bene....
Dodge Charger 1970
Reputazione:
0
ci ho pensato ma visto che cmq questa la tengo , vorrei prendere qualcosa di diverso , forse la dodge nitro potrebbe essere una buona sostituta la caliber un po' meno ....
Discussioni: 82
Reputazione:
49
La 300 non è una mezza americana, è americana al 100% come filosofia di auto... poi che abbiano usato il pianale della Classe E ed un motore (innovativo) Mercedes per le versioni europee è un altro discorso. Non trovi nulla di simile se non una Lancia Thema ultima serie che è sostanzialmente il modello nuovo della 300 C americana. Sempre con un V6 diesel, stavolta Fiat-VM (ottimo dicono). Tra l'altro te le tirano sulla schiena :zsarcastic4xx: :ciappa:
Â
Per come sono fatto io, non prenderei mai e poi mai un SUV per sostituire un'ottima berlina. Possono dire tutte le minchià te di questa terra ma come dinamica di guida restano dei furgoni... A maggior ragione quello sgorbio di CH-R che sembra uan Evoque che ha fatto un incidente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Io ho un concetto diverso verso l'automobile per uso quotidiano. Fin quando va, si usa. Quando si rompe, si fa un resoconto e si decide cosa fare, tenendo conto non solo della spesa ma anche di quello sentimentale (a volte ci si affeziona). Detto questo, se per qualche assurdo motivo fossi costretto a comprare un auto moderna, eviterei come la peste sportsuv, suvvetti o pseudosuv. Inutili sotto ogni aspetto. I suv e fuoristrada non hanno nulla in comune con una 300C, quindi anche qua lascerei perdere. Insomma... Andrei di Volvo S90/V90.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
49
Lancia Thema dammi retta, ne ho vista una marrone metallizzato, tetto, interni pelle chiari... da urlo. Pian piano la puoi de-Lancizzare e trasformare in 300 !
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 1
Reputazione:
3
Citazione:Lancia Thema dammi retta, ne ho vista una marrone metallizzato, tetto, interni pelle chiari... da urlo. Pian piano la puoi de-Lancizzare e trasformare in 300 !
volevo scriverlo io, con 12000 ti porti via un auto con meno di 100.000 km davvero bella, magari con l'allestimento più completo "executive" (interni in pelle ecc)
Reputazione:
0
peccto che la fanno solo berlina .....
Reputazione:
0
chevrolet cruze del 2012 ?????? che mi dite ? è una daewoo a tutti gli effetti ?
Discussioni: 4
Reputazione:
1
è un'auto di segmento medio, non certo paragonabile alla 300...
Dodge Charger 1970
Reputazione:
49
Segmento medio e pure economica, trazione anteriore, plastiche scadenti. E' un prodotto da battaglia by Daewoo, senza personalità anche se a me piaceva come linea rispetto alle nostre "hatchback" tutte tagliate via dietro.
Â
Però anche quella è una sedan... perchà la giardinetta era orribile :fifone19:
Â
Maurizio (mbar) ne ha una o due aziendali in Brasile, magari ci dà qualche impressione... a caldo!
Proud founder of
Reputazione:
0
motorizzazione opel credo
Reputazione:
49
Boh... c'era un 1800 benzina (disponibile anche a GPL) e un 2000 a nafta che ho scoperto oggi essere di produzione VM... I benzina sono di origine Opel, leggo su Wiki che c'era anche un 1600... dimenticabile.
Â
C'era anche una due volumi, di rara bruttezza...
Proud founder of
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Cadillac BLS? Si OK, in pratica è una Saab ma le Saab le facevano con più di un occhio verso gli USA, e poi il marchio è quello! Ed esiste sia berlina che diesel. Se si parla poi di Saab 9.3 posso solo dare un feedback positivo: ne ho avuta una e ci ho fatto 350.000 Km, l'ho tolta per un problema elettronico alla pompa tipico del motore Opel 2.2 Tid che non esiste nel 1.9 che monta la BLS
Reputazione:
49
22-11-18, 09:25 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-18, 09:26 AM da nigel68.)
Vero! Molto bella... pure io ho avuto due 9-3 diesel automatiche (1900 Fiat-GM) e andavano molto bene. Attenzione a quelle col FAP (non tutte lo avevano) che si intasa facilmente mandando il motore in protezione. Vorrei raccontarvi un aneddoto ma ha molto dell'incredibile e non voglio passare per scemo... :ciappa:
Â
Anche la CTS era disponibile station wagon, ovviamente solo a benzina. Se non sbaglio è facilmente convertibile a GPL non essendo ad iniezione diretta, ma magari sbaglio. Inutile dire che per me l'auto "americana" è solo sedan, ma se ti serve un po' di spazio in più meglio queste due di un insulso SUV...
Â
L'unico vero problema (per me) è la vergognosa gamma di colori disponibile per entrambe..
Proud founder of
Reputazione:
0
bravi , a questa non ci avevo propriopensato , interessante , faccio delle reicerche
Reputazione:
49
22-11-18, 03:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-18, 03:02 PM da nigel68.)
Ricordo solo che la BLS è stata venduta in decine di paesi ma non negli USA mile4:
Proud founder of
Discussioni: 31
Reputazione:
29
22-11-18, 04:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-18, 04:45 PM da chevy350.)
Mai conosciuta la BLS !.
Â
Quindi telaio/pianale Saab e motori diesel Opel?
Â
L'usato ha un prezzo cosi' basso per un motivo specifico o,semplicemente,nessuno la conosce e nessun la cerca?
Â
Le CTS come sono?
Reputazione:
0
carina ma non mi convince , penso che alla stessa cifra comprerei un altra 300 c
|