Discussioni: 16
Reputazione:
4
Ciao a tutti, con cosa posso sostituire le frecce anteriori della corvette c3, ho già spostato la luce di posizione all'interno dei fari anteriori ( omologati ) , quindi il faretto basso mi funziona solo da freccia con lampada arancione. Mi dicono che non è marchiato CE . Â
Naturalmente ben accetti consigli da chi ha già fatto questa viacrucis......
Grazie
Â
Â
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Puoi posizionare incollandole al paraurti, due piccole frecce lineari a led.Â
Così facemmo su una split e passo il collaudo tranquillamente.
Finita la storia, le togli...se vuoi.
Cowmiles Clay
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Per i collaudi delle storiche tramite CRS non è richiesta alcuna marcatura CE. Chi è lo str**nzo che ti ha chiesto questa indicibile bottanata?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 16
Reputazione:
4
io ti capisco, ma o trovo scritto qualcosa di concreto oppure.......................................
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Discussioni: 25
Reputazione:
1
Citazione:Per i collaudi delle storiche tramite CRS non è richiesta alcuna marcatura CE. Chi è lo str**nzo che ti ha chiesto questa indicibile bottanata?
Siccome interesserà anche me in futuro, c'è qualcosa di scritto??
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Il solito DL 2010 e i suoi allegati, dove si fa riferimento (se la memoria non mi inganna) alle caratteristiche costruttive originali del veicolo e ai soli COLORI che devono indicare i dispositivi di segnalamento luminoso.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Anche a me in motorizzazione hanno voluto che tutti i fanali avessero la marchiatura o DOT o Ex ....ho cercato dei fanali vecchi da un demolitore e ho applicato la lente in plastica marchiata Ex (x sta per 2, 3 qualche cosa che sia a loro congeniale) sulla sua originale, un lavoro fatto bene però, che fosse guardabile...e mi hanno anche fatto i complimenti! Poi ovviamente una volta passata.....
Discussioni: 31
Reputazione:
29
@cif:avrai trovato la solita testa di ca@@o !!!