Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Polara convertible
Citazione:
Fantastico lavoro complimenti!! Ora vogliamo vederli montati sulla Polara!!

Nella terza foto come li hai lucidati??
grazie Roy!

eh per vederli montati passerà ancora un pò :blink: ... nella terza foto era il secondo tentativo di restauro, per far una cosa da zero li ho buttai nel diluente e spennellati.


Ti mancano i cerchi o altro?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
i cerchi 15x7 li avevo presi da Dario l'anno scorso

Cita messaggio
allego un video simpatico  :ok:

 

https://www.youtube.com/watch?v=LAmpKWKKAuE

Cita messaggio
Bellissimo!!! 😁😁😁

Non c'Ã paragone, seppur molto bella anche la Galaxie, sia come linee che come soluzioni tecniche!

Povero vecchietto peró 😂😂😂
Cita messaggio
Due brevi video di quando la Polara era ancora in Florida...

https://www.youtube.com/watch?v=O9wba4sUM04

https://www.youtube.com/watch?v=9SUd45cFNok

Cita messaggio
si sapevo di quei video, comunque grazie  Confusedmile4:  ahahah.

Ho evitato di postarli perchè non sono il tipo per quelle cose lì, invece l'intake dual quad offenhauser è riposto al sicuro in garage, mentre i 2 filtri edelbrock scagliati via subito :aufsmaul:  

Cita messaggio
Mi chiedevo il perchè dell' adesivo Demon, poi mi sono ricordato dell' esclamazione di Sue "It's a Demon" e allora quale miglor adesivo se non quello?

Cita messaggio
ciao a tutti, è da una vita che non intervengo ma eccomi qui, condivido una foto del vano motore nelle attuali condizioni, dopo che son stati risolti vari problemi da Raffaele (2000 motors) tra cui perdite di olio, check up completo, cruise control, ecc, ora funziona tutto come in origine. Con l'occasione ho deciso di far prendere valve cover corrette, verniciatura completa blocco, e altre cose...
anche completare il package A01 come da fender tag con le mancanti luci trunk e ashtray, rigorosamente Nos.

[Immagine: HZUXfJv.jpg]

[Immagine: GazvlEt.jpg]

e son contento di aver trovato in Olanda un appassionato di C body che mi ha venduto il corretto air cleaner dual snorkel



[Immagine: tiExOhZ.jpg]

foto della serata in cui ho ritirato l'auto dall'officina

[Immagine: n71QUI5.jpg]

e finalmente nella mia casa nuova casa dopo anni di posteggio in garage di altri. Avere la propria amata a casa non ha prezzo. ah, nel frattempo ho addobbato parte del garage come angolo vintage eheh... una fatica che ho fatto molto volentieri

[Immagine: 8iGEYM1.jpg]

il lavoro non si ferma qui sono determinato nel ripristinare le modanature laterali sulle due fiancate se possibile... work in progress
Cita messaggio
col tempo ho scoperto che le C body, tra gli appassionati in America (e non solo) sono molto amate. Nei relativi gruppi su Facebook si trova di tutto come ricambi per fortuna (visto che di repro non fanno praticamente nulla come trim ed interni). Ho scoperto che delle 842 conv. che sono state fatte, solo 9 erano originariamente TX9 black, e ad oggi le conosciute, molto probabilmente sono 2.
questa è l'altra con la particolarità di avere le body side moulding con l'inserto di gomma rosso (opzione rara). Foto scattata esattamente nel luogo di fabbricazione di 50 fa a Belvidere Illinois ora conosciuto come FCA Assembly Plant sigh

[Immagine: YkuXJIO.jpg]
Cita messaggio
Grazie! E' sempre bello vedere i work in progress di queste auto. Non ci sono molte C body Mopar in Italia (è un bene o un male? Tongue)

Domanda, il cavo che dal meccanismo del cruise control va al carburatore ce l'avevi già o l'hai aggiunto tu?
Cita messaggio
(28-10-20, 03:42 PM)Ricky426 Ha scritto: Grazie! E' sempre bello vedere i work in progress di queste auto. Non ci sono molte C body Mopar in Italia (è un bene o un male? Tongue)

Domanda, il cavo che dal meccanismo del cruise control va al carburatore ce l'avevi già o l'hai aggiunto tu?
chi lo sa,  Angel  Tongue  sarebbe bello vederne qualcuna in più!
c'era già il cavo in questione. I pezzi c'erano, il più del lavoro come ben immagini, è stato studiare il funzionamento e verificarlo dalla leva in abitacolo fino al carburatore
Cita messaggio
Bravo Molez, stupenda!
I MIEI VIDEO SONO QUI Big Grin :
https://rumble.com/user/4x4ManiacBadTimeGarage

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 daily

KUSAMA, POLKADOT & NIMIQ VALIDATOR
Cita messaggio
Complimenti!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
(28-10-20, 03:52 PM)Molez Ha scritto: c'era già il cavo in questione. I pezzi c'erano, il più del lavoro come ben immagini, è stato studiare il funzionamento e verificarlo dalla leva in abitacolo fino al carburatore
Hai mica modo di vedere se ha un part number? Sulla mia Imperial manca e non sono sicuro se è il p.n. 4241774 o che altro.
Cita messaggio
complimenti per gli ultimi lavori, un gran bel vedere!

le C body in effetti da noi sono mezzi rari, vuoi che non sono mai stati protagonisti di qualche serie televisiva, vuoi che le dimensioni generose mal si parlano coi nostri spazi (soprattutto di parcheggio).
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Stra stra complimenti per i lavori che hai fatto e per come sta diventando ancor di più una meraviglia originale!!! Il dual snorkel senz'altro é stato un colpo da maestro!! Grandissimo!!!
Cita messaggio
Smile grazie a tutti ragazzi! Mi sono affezionato e il mio obiettivo è portarla agli antichi splendori  Smile
Cita messaggio
(29-10-20, 09:52 AM)skylineeeeee Ha scritto: complimenti per gli ultimi lavori, un gran bel vedere!

le C body in effetti da noi sono mezzi rari, vuoi che non sono mai stati protagonisti di qualche serie televisiva, vuoi che le dimensioni generose mal si parlano coi nostri spazi (soprattutto di parcheggio).
il parcheggio in garage non è cosa da poco infatti  Sad devo fare qualche manovra e scendere in retro dalla rampa
Cita messaggio
(28-10-20, 05:11 PM)Ricky426 Ha scritto:
(28-10-20, 03:52 PM)Molez Ha scritto: c'era già il cavo in questione. I pezzi c'erano, il più del lavoro come ben immagini, è stato studiare il funzionamento e verificarlo dalla leva in abitacolo fino al carburatore
Hai mica modo di vedere se ha un part number? Sulla mia Imperial manca e non sono sicuro se è il p.n. 4241774 o che altro.

[Immagine: kMIvuIu.png][Immagine: BO64PpN.png][Immagine: ceaJI3i.png]con questo spero di esserti d'aiuto, anche se è il catalogo per i modelli '70-'71
Cita messaggio
Grazie dell'aiuto. Purtroppo, ovviamente, nel 69 il p.n. è diverso sebbene facilmente siano lo stesso pezzo. Continuerò ad indagare prima di comprarlo visto che non costa poco.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)