(21-03-22, 11:10 AM)Iowa Ha scritto: Il Fabio carrozziere, forse l’avevi conosciuto ai raduni mensili di Mapello, ovviamente sempre se non mi sto confondendo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
assolutamente sì ahahah il grande fabio,
io sono di desenzano, sei della zona anche tu?
ho rifatto un po' tutta l'aspirazione nella speranza di recuperare qualche cavallo,
inoltre mi sono preso l'attrezzo per misurare la pressione della benza ai rail
23-05-22, 09:50 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-22, 10:06 AM da Tommy Vercetti.)
(23-05-22, 09:25 AM)Ricky426 Ha scritto: Ma come scarico cosa hai? Perché la strozzatura più grande del 360 Magnum sono i collettori di scarico.
collettori originali purtroppo, l'unica cosa diversa è che ho modificato il pezzetto di collettore che è "schiacciato" in quanto risulta vicino ad uno dei control arm. il problema è che i collettori specifici per zj non si trovano praticamente più, dovrei provare ad adattare qualcosa (shorties) proveniente da un ram/dakota 5.9 e relativa y-pipe.
il resto dello scarico è magnaflow, con cat metallico 200 celle e silenziatore tipo glass pack.
15-07-22, 04:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-22, 04:47 PM da Tommy Vercetti.)
ho cambiato lo scarico. ho rimontato il silenziatore originale e messo il cut out dopo la seconda sonda lambda in modo da poterlo aprire senza sballare la mappa.
col glass pack suonava meglio, innegabile, ma così è più ragionevole.