Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
restauro impossibile
Ciao a chiunque vorrà spendere qualche minuto a leggermi.
la faccio breve, il mio sogno si è degradato fino a diventare un incubo, marcio, buchi e lamiere andate.
domanda, potete consigliarmi qualcuno che spedisce in italia parti di ricambio? le parti le trovo ma al momento del check out non cè la spedizione disponibile verso italia. come posso fare? l alternativa è vendere tutto come pezzi di ricambio il mio ford f100 del 71...grazie, scusate il poco sentimento nel messaggio ma ho l umore a pezzi.
Cita messaggio
Ciao Bigmuscle mi spiace della tua esperienza negativa, il peggior incubo e rischio di ognuno di noi purtroppo ...
Ci sono diversi importatori su cui appoggiarsi, prima di tutto di che zona sei??

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
ciao Roy Castle , io sto in Sardegna, per tua esperienza, quali importatori conosci? che poi forse, un officina di restauro che prenda in mano la mia situazione credo che sia la soluzione migliore...se avete di che consigliarmi fatevi sotto perche io brancolo nel buio..
Cita messaggio
(10-10-24, 07:04 PM)bigmuscle Ha scritto: ciao Roy Castle , io sto in Sardegna, per tua esperienza, quali importatori conosci? che poi forse, un officina di restauro che prenda in mano la mia situazione credo che sia la soluzione migliore...se avete di che consigliarmi fatevi sotto perche io brancolo nel buio..
Ciao purtroppo in Sardegna non ne conosco, ne importatori ne officine ... Qui in Lombardia e Veneto c'è ne sono di bravi, in primis vedi il Nostro CowMiles prova a metterti in contatto con lui

Cita messaggio
(10-10-24, 09:26 PM)Roy Castle Ha scritto: Ciao purtroppo in Sardegna non ne conosco, ne importatori ne officine ... Qui in Lombardia e Veneto c'è ne sono di bravi, in primis vedi il Nostro CowMiles prova a metterti in contatto con lui

Ciao, chi c'è in Veneto vicino a Venezia?
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Exclamation
Cowmiles Clay

Cita messaggio
I consigli li diamo, ma poi vengono letti?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Diciamo Claudio che più che altro la gente si aspetta un "servizio clienti" invece di una comunità in cui scambiarsi opinioni e consigli...

Mordi & fuggi, poi pretendono anche...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(24-10-24, 10:58 AM)nigel68 Ha scritto: Diciamo Claudio che più che altro la gente si aspetta un "servizio clienti" invece di una comunità in cui scambiarsi opinioni e consigli...

Mordi & fuggi, poi pretendono anche...
Lo sto appurando giorno per giorno! Dodgy
Cowmiles Clay

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)