Discussioni: 40
Reputazione:
1
Si si, ma alla fine ? come lavare la testa all' asino!!
A loro piacciono giappo e scatolette del genere come a noi i barconi americani, quindi ad ognuno la sua!!
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
03-01-09, 12:43 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-09, 12:44 AM da elvis.)
[quote name='JimmyShine' post='177333' date='2/1/2009, 18:58'][url="http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=70327"]ualla'....tutto per voi..[/url]
augurandoVi buon anno anche se in ritardo...ecco a Voi il non plus ultra dei topic sulle americane.
buon divertimento.[/quote]
Credo che costui stesse parlando ancora della Corvette che era stata postata da un altro utente:
"bah... da amante delle inglesi continuo a non capire [color="#FF0000"]cosa ci sia di bello in una macchina come minimo larga 3 metri, lunga almeno 6, con un motore che sfiora la grandezza di quello di un bilico, ma che non va veramente una sega (originale)[/color]...
mah"
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Qualche giorno fa fuori da un bowling con la Caddy gli occupo 2 parcheggi.
Quando esco il proprietario che si chiedeva di chi fosse l' auto mentre era fuori a fumarsi una sigaretta mi chiede:
a per?... quel baule ? davvero enorme... quanti litri sar??
Io: bah... sar? almeno un 4 cadaveri!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Discussioni: 31
Reputazione:
29
[quote name='Tarizza' post='177611' date='4/1/2009, 14:23']Qualche giorno fa fuori da un bowling con la Caddy gli occupo 2 parcheggi.
Quando esco il proprietario che si chiedeva di chi fosse l' auto mentre era fuori a fumarsi una sigaretta mi chiede:
a per?... quel baule ? davvero enorme... quanti litri sar??
Io: bah... sar? almeno un 4 cadaveri! [/quote]
ottima unita' di misura!
con una risposta del enere puoi dire che lo hai "freddato",giusto per rimanere in tema!!!
[quote name='Tarizza' post='177611' date='4/1/2009, 14:23'] Io: bah... sar? almeno un 4 cadaveri! [/quote]
Ottima risposta!!!
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Â
Un pomeriggio sono andato all'autodromo Franciacorta a farmi una girata, un tizio mi vede con la torino e mi f?:" Cavoli, ? la macchina di bo e diuk!" (testuale), Io lo guardo con una faccia un p? cos? e lui mi f? "Ma hai le portiere saldate, vero?"
Gli ho riso in faccia e si ? preso male...
A Senigallia quest'estate ero gi? con il Caddilac e avevo la targa americana ELVIS, mentre facevo benza arriva un padre di famiglia, molto da spiaggia, guarda le targhe e mi f?: "Ma non puoi girare senza le taghe..." io gli ho risposto "Senza targhe ma con la macchina posso girare, ma se ho le targhe e non ho la macchina faccio pi? fatica..." Il tipo mi guarda e mi risponde "Si, si, ma solo adesso che c'? la festa altrimenti no..."
Ciao giovani!
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Non credevo capitasse pure a me..... di sentire perle di saggezza in diretta
Oggi mi fermo ad una stazione di servizio di Padova a fare rifornimento, dall'altra parte della pompa era posteggiata una Cadillac Sts del 2002, niente di particolare ma a me ? sempre piaciuta, me la gusto per bene anche se dopo poco arriva il proprietario, il quale sale in auto facendo il classico sorriso "ti piace la mia macchina iii" e parte, al che il benzinaio esordisce con . "[color="#FF0000"][/color]Lasciale stare le macchine Americane, non vanno niente e mangiano un sacco di candele in un anno, " io ribatto che son macchine eccezzionali in modo particolare quelle d'epoca per la loro eleganza e perch? mai dovrebbero mangiare candele ???? e lui "[color="#FF0000"][/color] quelle non sono d' epoca sono vecchie".....vuoi mettere con una vecchia Alfa... mah? per fortuna fai presto a fare 30 euri di gasolio...... son andato via senza salutare.......
Discussioni: 50
Reputazione:
1
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Ieri pomeriggio fermi ad un distributore Agip, la Chevrolet Camaro di Ronald66 ? diventata una " Lamborghini Camaro".
Aveva su il vestito della domenica
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Ne aggiungo un'altra, settimana scorsa viene un cliente in officina da me a modificare una moto da strada, vede le due auto in fondo (la cadillac sedan de ville di mio padre e la mia buick riviera) e mi chiede di poterle andare a vedere...
si avvicina alla buick e mi dice bella questa cadillac verde smeraldo.....
io... ma no ? una buick
ah ma come c'? scritto "riviera"???!! non ? una cadillac riviera
io ... si ? il nome del modello ma l'auto ? una... buick riviera...
lui.... mah sar? ma a me sembra una cadillac.... (ma ci fa o c'? veramente)
io.. gliel'ho gi? detto ? una buick, la cadillac ce l'ha dietro di lei ? quella l? con le pinne posteriori.....
lui.... ah ma no..... quella non ? "scappottabile" non ? una cadillac.....
io... si si va beh ........
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Io un pirla simile lo avrei ributtato in strada con il suo rottame...da strada appunto.
E' per questo che non sono mai diventato ricco...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
che VITO CATOZZO!....... non finiscono mai di stupire!!!!!
Ieri sera cenetta con amici, fra cui uno abbastanza eccentrico e chiacchierone che non vedevo da tanto.
Al vedere le foto della mia vette (immancabilmente) dice che assomiglia a Supercar.
Sorprendentemente poi mi fa sapere che ? al corrente che si tratta di un modello diverso, e ne sa anche il nome, ma ? convinto che KITT fosse un allestimento speciale della TA terza serie, con tanto di monitor interni su cui vedevi le cose "tipo navigatore", ci prende sul cruise control (lui stesso ? un po' emozionato quando dice che vedi il pedale che si schiaccia da solo!!!) e poi la perla delle perle... i comandi vocali... ci parli come con KITT e lei fa tutto quello che gli dici!!!
Luned? sera ho chiuso il bar intorno alle 20:00(il luned? chiudo sempre presto)..Mi avvio verso la macchina e mentre sto salendo un signore mi f?:"scusa ma ? una BMW?" io "no guardi ? una ford mustang,? americana.." lui "ah,strano..? identica alla BMW di un mio amico.."
mi sorgono spontanee 2 domande:
1)quale bmw assomiglia a una mustang gt del 2006?e soprattutto alla mia???????????
2)Che macchina ha davvero l'amico di questo signore?
sara' a causa dell'hood scoop e dello spazzaneve
dai che scherzo...se non ci si supporta tra noi tamarri rientro l'8 o il 9, poi venerdi mattina schizzo giu' nell'aretino per il weekend di pasqua in un agriturismo...
|