25-11-13, 04:19 PM
Â
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
|
22-01-14, 05:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-14, 08:28 PM da Flaviospeed.)
SHOOTING OROBLU' LEGWEAR, NEW COLLECTION WHIT MY CADDY
 è stata una bella esperienza , vedere un vero set fotografico come si deve , quante persone al lavoro per queste foto , incredibile , un grande staff , sono rimasto sbalordito , volevo fotografare loro con tutti i loro macchinari che fotografafano l'auto ma me l'hanno impedito , :zsarcastic4xx:  bella esperienza anche se alla fine nel volantino pubblicitario si vede ben poco dell'auto !ma visto che non è lei ad essere pubblicizzata mi pare corretto , in oltre non volevano si vedessero i marchi !
22-01-14, 05:44 PM
Il link di FB non è visibile, o lo rendi pubblico o lo dobbiamo eliminare :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
22-01-14, 07:40 PM
Citazione:Il link di FB non è visibile, o lo rendi pubblico o lo dobbiamo eliminare :ok:avrei postato quello di picasa in slideshow infatti in alternativa per chi non ha fb , ma mi spieghi perche non si vede + ? io ho fatto la stessa procedura del solito
22-01-14, 07:45 PM
Citazione:Â
22-01-14, 08:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-14, 08:25 PM da Flaviospeed.)
22-01-14, 08:33 PM
Ti avevo risposto in privato. Comunque mancava un pezzo di codice. Sai che a volte, il browser abbrevia l'indirizzo internet, tipo "https://www.usacarsforum.it/foru...dorado...e/page-131"? Ecco. Non prendeva il link completo ma il link con i ... (puntini).
10-07-14, 05:59 PM
nell'ultimo giretto che ho fatto con la famigliola con la caddy "scoperta" in una bella giornata di sole mi sono accorto che restava leggermente frenata la ruota anteriore sx , ho ordinato tutti i tubi nuovi per risolvere il problema e gia che c'ero anch ele pastiglie anteriori , tutto su rock auto , incredibile quanto costino poco questi ricambi , ero gia rimasto contentissimo del prezzo della pompa dei freni ma anche qui una vera soddisfazione :approv: ho trovato anche una vitina dello spurgo , a 34 centesimi , ne avevo una rovinata e cosi la sostituisco , i tubi costano mediamente dai 4 ai 15 dollari l'uno , le pastiglie meno di hocked45: sette dollari , curiosa la scheda allegata da rock auto che in questo caso ha scritto a penna la provenienza di tutti i ricambi , tutto made in usa meno che due cose le pastiglie appunto made in cina e udite udite .......uno dei tubi dei freni che costa la bellezza di 4,66 $ prodotto in italia
10-07-14, 09:18 PM
se cambi pastiglie devi rettificare i dischi (da cavalmoretti) altrimenti lascia le vecchie.
|
« Precedente | Successivo »
|