30-04-11, 04:46 PM
L'unico difetto sono le vibrazioni...
Il tubo in gomma da quel lato li e' meglio...
1930 Ford - Hot Rod project
|
30-04-11, 04:46 PM
L'unico difetto sono le vibrazioni...
30-04-11, 05:45 PM
[quote name='BANDIDO' post='350761' date='30/4/2011, 16:46']L'unico difetto sono le vibrazioni...
Il tubo in gomma da quel lato li e' meglio...[/quote] per le vibrazioni basta avvolgere il tubo come una molla, come si f? nelle moto d'epoca.
01-05-11, 01:17 AM
Vero anche quello...
24-07-11, 01:34 PM
Che bella bestia ragazzi , veramente complimenti !!! Siete senz'altro dei maestri in questo campo
07-08-12, 04:57 PM
[url="http://adayatdaraces.wordpress.com/author/oscarmatteis/"]http://adayatdaraces...r/oscarmatteis/[/url]
non ci sono foto dell'auto completata....verso la fine ci sono queste foto....è lo stesso rod,giusto?......c'è anche una Nash da paura!!!!
09-08-12, 08:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-16, 05:31 PM da Blue Oval.)
on the road to KW 2011
KW 2011 back at home
09-08-12, 08:59 AM
[quote name='ronald66' timestamp='1344495316' post='439786']
Grande Rollo!!! Hai delle auto da sogno, complimenti my friend... [/quote] Thank you buddy !!
09-08-12, 09:43 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-16, 06:22 PM da Blue Oval.)
on the road to Hangar Rockin 2011
Hangar 2011
09-08-12, 09:43 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-16, 06:10 PM da Blue Oval.)
Ho tanti video delle gare ma non ho idea di come metterli ............. Back at home Â
09-08-12, 09:55 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-12, 07:00 PM da scacco_al_re_nero.)
Magnifiche foto.....bellissime auto !! Complimenti sinceri !!
Mi piace molto anche il Coupester con il numero 114.....non lo avevo mai visto foto di questo Rod nel Forum (almeno credo). E' in Italia il Rod rosso che si vede in foto con le cinghie nel cofano? Sembra molto bello anche quello !!!! Per postare i video,dovresti mandarli via email a qualche utente che ha l'account su You Tube.....
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
09-08-12, 10:14 AM
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1344498908' post='439797']
Magnifiche foto.....bellissime auto !! Complimenti sinceri !! Mi piace molto anche il Coupester con il numero 114.....non lo avevo mai foto di questo Rod visto nel Forum (almeno credo). E' in Italia il Rod rosso che si vede in foto con le cinghie nel cofano? Sembra molto bello anche quello !!!! Per postare i video,dovresti mandarli via email a qualche utente che ha l'account su You Tube..... [/quote] Il 114 è di Romano dei Rumblers, trovi il suo blog qui: [url="http://poormanroadster.blogspot.it/"]http://poormanroadster.blogspot.it/[/url] L' Hangar è stato il primo viaggio della coupester, siamo partiti nel primo pomeriggio ....... alla prima sosta Romano è sceso dal rod e da quanto era felice ha iniziato ad abbracciare tutti ......... il sorriso di Romano è uno dei bei ricordi di quel w.e. Quella rossa dovrebbe essere tedesca e per i video prima o poi ce la faremo
09-08-12, 10:33 AM
bellissimo, chissa quanto vi siete divertiti
09-08-12, 10:46 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-12, 10:49 AM da scacco_al_re_nero.)
[quote name='Blue Oval' timestamp='1344500095' post='439799']
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1344498908' post='439797'] Magnifiche foto.....bellissime auto !! Complimenti sinceri !! Mi piace molto anche il Coupester con il numero 114.....non lo avevo mai foto di questo Rod visto nel Forum (almeno credo). E' in Italia il Rod rosso che si vede in foto con le cinghie nel cofano? Sembra molto bello anche quello !!!! Per postare i video,dovresti mandarli via email a qualche utente che ha l'account su You Tube..... [/quote] Il 114 è di Romano dei Rumblers, trovi il suo blog qui: [url="http://poormanroadster.blogspot.it/"]http://poormanroadster.blogspot.it/[/url] L' Hangar è stato il primo viaggio della coupester, siamo partiti nel primo pomeriggio ....... alla prima sosta Romano è sceso dal rod e da quanto era felice ha iniziato ad abbracciare tutti ......... il sorriso di Romano è uno dei bei ricordi di quel w.e. Quella rossa dovrebbe essere tedesca e per i video prima o poi ce la faremo [/quote] Grazie per la gentilissima risposta e grazie per il LINK alle foto della Coupester (motore OLDS ROKET ,filtro VINTAGE.......che bellezza!) .....la passione che accomuna voi Hot Rodder (VERI) è unica e rara......è sempre bello leggere vostri racconti o anche semplicemente poter vedere foto/video delle manifestazioni a cui partecipate......sembra si respiri davvero l'aria di quei magnifici anni. ....Per quel poco che ho potuto leggere quì sul Forum ( grazie a gli utenti Hot Rodder iscritti ).....i veri Rodder sono sempre disponibili a dare una mano/consiglio a chi stà iniziando o semplicemente nutre dentro di sè tanta passione ma non ha ancora concretizzato niente....di sicuro poi come in altri ambienti ci saranno anche in questo Mondo gli Snob,che interloquiscono solo fra di loro ...ma questi sono altri discorsi tutto il mondo è paese! Grazie ancora per averci resi partecipi di una parte (bella) della tua vita da Hot Rodder VERO !
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
09-08-12, 01:42 PM
Bellissime foto... e le auto lo sono ancora di piu'!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
09-08-12, 01:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-12, 01:48 PM da caddy55.)
Complimenti!!!
Unico appunto: tu e quell'altro li davanti siete proprio due rodder della domenica.... AL SEMAFORO SI STA AFFIANCATI!!!!!
09-08-12, 02:06 PM
[quote name='caddy55' timestamp='1344512898' post='439833']
Complimenti!!! Unico appunto: tu e quell'altro li davanti siete proprio due rodder della domenica.... AL SEMAFORO SI STA AFFIANCATI!!!!! [/quote] Colpa mia Caddy , è solo colpa mia
09-08-12, 02:16 PM
...ricordo bene,questa e' la strada che porta al camping Norcenni???
quando avevi la pretesa di trovare a Filigne val d'arno delle candele per l'hemi ?
09-08-12, 05:08 PM
[quote name='ragno' timestamp='1344514591' post='439835']
...ricordo bene,questa e' la strada che porta al camping Norcenni??? quando avevi la pretesa di trovare a Filigne val d'arno delle candele per l'hemi ? [/quote] quell' officina mi è sembrata davvero qualcosa fuori dal tempo , meccanici verso gli ottanta con l' interesse di ragazzini adolescenti .... Ma conoscendo il detto "meglio soli che male accompagnati ", tu perchè sei venuto con me ? |
« Precedente | Successivo »
|