Discussioni: 71
Reputazione:
18
Ciao, benvenuto.
Ho aggiunto le foto (prese dal tuo blog) e la scheda, come da regolamento, vuoi aggiornarla tu?
Grazie!
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Molto bella, spero di vederla ad una cruise night prima o poi.
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Grazie Ragazzi...
Verr? sicuramente!!!!!!
Va benissimo. Non lo conosco ma ci si pu? organizzare, magari gi? sto gioved? (sempre se non nevica visto il tempo da lupi di oggi).
Fammi sapere...io d? max disponibilit?.
Sono stato ad Inveruno in fiera ieri e c'era un ragazzo con tre cadillac di Dairago. Si chiama Andrea, ha una Deville del 1959 fantastica....
Come Mai Fede?????Successo qualcosa?
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Ma ? la macchina che era di Mario? sta davvero bene col bicolore.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
bhe ci ho fatto parecchi km li sopra oppure viaggiando in carovana con "lei"..... quando ho saputo che era stata venduta o detto parecchie brutte parole all ex proprietario per non avermelo detto..... se no mi s? che era nel mio garage adesso...
Complimenti bel mezzo......
[quote name='er wagone' post='91842' date='13/11/2007, 17:16']Ma ? la macchina che era di Mario? sta davvero bene col bicolore.[/quote]
mi sa proprio di si
Discussioni: 62
Reputazione:
0
[quote name='chevyboy' post='91880' date='13/11/2007, 22:26']bhe ci ho fatto parecchi km li sopra oppure viaggiando in carovana con "lei"..... quando ho saputo che era stata venduta o detto parecchie brutte parole all ex proprietario per non avermelo detto.....[/quote]
Dai, lo sapeva il mondo che era in vendita...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Si bravi di Mario...
Ci ho fatto un bel po' di robine per?....
Era gi? bicolore, ma la vernice soto era quasi andata....
Poi Marmitta, cromature varie, interni vari...
Insomma bello sbattimento e non ho ancora finito....