Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
Lowrider ? sinonimo di ruote piccole a raggi, magari anche da 14' .
Se la fai saltare all' anteriore e monti tutto l' impianto tanto vale che lo fai anche al posteriore, tanto ormai l' impianto c?, i rinforzi anche, la spesa non varierebbe di molto!
Se non la vuoi far saltare meglio un air ride, piacerebbe anche a me per la mia, se invece vuoi che salti lowrider, o uno o l' altro secondo quel che vuoi ottenere.
Ciao.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Si in effetti ha ragione, ovvio che se decido di montare i cerchi da 20" o da 22" monto solo gli ammo che la alzano e la abbassano senza farla saltare eheheheh...
Cio? sono 2 stile diversi, ammetto che il cerchio mega galattico e grande mi attira un botto...ma anche quello piccolo da Lowrider mi piace molto!
Eheheh!
[quote name='Tarizza' post='98841' date='29/12/2007, 13:53']Lowrider ? sinonimo di ruote piccole a raggi, magari anche da 14' .
Se la fai saltare all' anteriore e monti tutto l' impianto tanto vale che lo fai anche al posteriore, tanto ormai l' impianto c?, i rinforzi anche, la spesa non varierebbe di molto!
Se non la vuoi far saltare meglio un air ride, piacerebbe anche a me per la mia, se invece vuoi che salti lowrider, o uno o l' altro secondo quel che vuoi ottenere.
Ciao.[/quote]
Pi? o meno quanto si spende di materiale per farla saltare?
Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
Non so, su questo ti potr? rispondere meglio Chevyboy, anche se credo sia difficile fare i conti, perch? poi credo si rompa anche quindi ci sar? una certa manutenzione.
Se la usi per viaggiare credo che il lowrider sia un p? scomodo, parecchio peso nel baule con anche un azzeramento del volume di carico in esso.
L' air ride invece occupa meno posto, non stravolge l' auto, nel viaggiare resta comoda, ecc...
Tutto dipende da quel che si vuole ottenere ed in che modo si vuole utilizzare l' auto dopo, non tanto per il costo.
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Capisco Tarizza, beh allora credo proprio che per me vada bene l'Air Ride...
L'auto cmq almeno il sabato e domenica la userei per girare un po', quindi potrebbero farmi comodo baule abbastanza libero (al massimo il sub per lo stereo)...
Cmq far? sicuramente attenzione nel pensare a come volerla fare, non ho fretta anche perch? devo vendere la mia S2000 prima!
Messaggi: 658
Discussioni: 15
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
0
29-12-07, 08:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-07, 08:52 PM da moneyfornothing.)
Piccolo O/T Avete mai visto "The man", commedia uscita un paio di anni fa, con Samuel L. Jackson e Eugene Levy ? Nel film la macchina di Jackson e una bellissima Coupe Deville (del '83 se non sbaglio) con impianto lowrider descritto poi nei contenuti speciali del dvd (aveva tipo 4 batterie nel portabagagli e pi? o meno la stessa quantit? di bombole d'aria). Comunque, a un certo punto insegue un tizio e lo blocca addosso a una rete e comincia a fare su e gi? con il muso come se stesse grattando il parmigiano...in quella scena sono cascato dal divano per le risate. Ve lo consiglio, si ride parecchio... Peace
[quote name='D-Strange' post='98848' date='29/12/2007, 14:20']Capisco Tarizza, beh allora credo proprio che per me vada bene l'Air Ride...
L'auto cmq almeno il sabato e domenica la userei per girare un po', quindi potrebbero farmi comodo baule abbastanza libero (al massimo il sub per lo stereo)...
Cmq far? sicuramente attenzione nel pensare a come volerla fare, non ho fretta anche perch? devo vendere la mia S2000 prima! [/quote]
p.s. diciamolo a bassa voce altrimenti ci linciano io prima avevo un'itr
[quote name='venom_82' post='98874' date='29/12/2007, 20:09'][quote name='D-Strange' post='98848' date='29/12/2007, 14:20']Capisco Tarizza, beh allora credo proprio che per me vada bene l'Air Ride...
L'auto cmq almeno il sabato e domenica la userei per girare un po', quindi potrebbero farmi comodo baule abbastanza libero (al massimo il sub per lo stereo)...
Cmq far? sicuramente attenzione nel pensare a come volerla fare, non ho fretta anche perch? devo vendere la mia S2000 prima! [/quote]
p.s. diciamolo a bassa voce altrimenti ci linciano io prima avevo un'itr
[/quote]
Gran macchina, l'ho avuta anche io prima dell'S2000...
fine ot!
Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
[quote name='moneyfornothing' post='98872' date='29/12/2007, 19:51']Piccolo O/T Avete mai visto "The man", commedia uscita un paio di anni fa, con Samuel L. Jackson e Eugene Levy ? Nel film la macchina di Jackson e una bellissima Coupe Deville (del '83 se non sbaglio) con impianto lowrider descritto poi nei contenuti speciali del dvd (aveva tipo 4 batterie nel portabagagli e pi? o meno la stessa quantit? di bombole d'aria). Comunque, a un certo punto insegue un tizio e lo blocca addosso a una rete e comincia a fare su e gi? con il muso come se stesse grattando il parmigiano...in quella scena sono cascato dal divano per le risate. Ve lo consiglio, si ride parecchio... Peace[/quote]
Forte! ne avevo gi? parlato.
L' auto ? molto bella, 2 porte, impianto lowrider, interni in pelle, probabilmente la versione di lusso, griglia anteriore color oro a strisce verticali, cerchi a raggi, ecc...
Non ? chissach? il film, ma ? la macchina che lo rende interessante.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cio? io mi chiedo quanti mille mila ? hanno speso sti qua per fare tutte le parti del sottoscocca cos? cromate!!!!!!! O________O
Non me ne capacito!
Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
Sicuramente tanto tanto!
Sono dei veri artisti in queste cose, peccato poi che la macchina diventi solo pi? un soprammobile.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
[quote name='Tarizza' post='98880' date='29/12/2007, 20:59']Sicuramente tanto tanto!
Sono dei veri artisti in queste cose, peccato poi che la macchina diventi solo pi? un soprammobile.[/quote]
Si quello ? vero, per? cavoli quanto affascina? O___________O
Cmq, penso che alla fine come modello andr? proprio sulla Impala del '64...ovviamente Convertible!
Per il resto si vedr?...cmq al 95% monter? ammortizzatori Air Ride...gli altri non fanno al mio caso anche perch? con l'auto ci voglio girare!
Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
Si ? come la vedo io, di farla saltare non mi va, di riempire il baule e modificarla nemmeno, mi piace invece l' idea di poterla abbassare a piacimento, magari quando la si parcheggia ecc... senza modificarla troppo e lasciandola utilizzabile sempre senza problemi.
Piuttosto un domani, se ti resta sempre il pallino delle lowrider, potresti acquistare una seconda auto, da non spendere molto magari fine 70 o inizio 80 e farla saltare, ma che diventa un' auto fatta per quello, da portare al raduno o quella volta che si ha voglia di uscire.
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Si ecco anche quella potrebbe essere un'alternativa, tanto con mio fratello trovare auto non ? di certo un problema, poi le restaura lui quindi nessun problema...
La cosa che mi sta sulle scatole ? pagare un fottio di soldi per omologare cerchi e fare le targhe, li ti pelano!!!!
Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
Mah per omologare i cerchi sinceramente non so, la vedo parecchio dura riuscirci, si tratta della solita storia!
Per immatricolarla regolarmente non ? una spesa folle, se ti sbatti un p? puoi fare le cose da solo oppure rivolgendoti ad un' agenzia con circa 600 E puoi immatricolare, se tutto va bene.
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
e poi un impala 64 cabrio a 25000 la vedo dura......
[quote name='Tarizza' post='98991' date='30/12/2007, 20:43']Mah per omologare i cerchi sinceramente non so, la vedo parecchio dura riuscirci, si tratta della solita storia!
Per immatricolarla regolarmente non ? una spesa folle, se ti sbatti un p? puoi fare le cose da solo oppure rivolgendoti ad un' agenzia con circa 600 E puoi immatricolare, se tutto va bene.
Ciao![/quote]
Mio fratello ha immatricolato dei 22" su una El Camino...si fa tutto anche sulla Impala!
[quote name='chevyboy' post='99003' date='30/12/2007, 22:07']e poi un impala 64 cabrio a 25000 la vedo dura......[/quote]
Beh mica deve essere nuova eh, la voglio scassata da restaurare...
si ma anche da restaurare non te le regalano e i prezzi dei ricambi idem
Chevy quelli tranquillo che non sono proprio un problema...li troviamo a prezzi stracciati, anzi, stracciatissimi, ovviamente nuovi!
|