Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 AMC Javelin
[quote name='bronzo' timestamp='1340223085' post='433606']

Certo che cattiva à cattiva............

[/quote]

Una volta abbassata.... perchè così sembra una Campagnola :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='EDELBROCK' timestamp='1339587769' post='432160']

....son curioso di sapere un parere in generale....come te,io mi ritrovo a far la stessa cosa ma in aggiunta meccanica...da qualche settimana ho dovuto sistemare due cosette sulle macchine di due ventenni che conosco...e uno di questi so che si arrangia a far qualche cambio olio/filtri e niente piu'...mi chiede se mi serviva una mano era disponibile tanto non va a scuola e ha del tempo... i gli ho risposto che se non ha altro di meglio da fare,se hai passione ben volentieri....due braccia in piu' non fanno male...risposta agghiacciante... quanto mi dai all'ora?...ora richiedo.... son fatto male io o e' la realta'....mi son fermato anni fa' e non mi sono accorto?

....sono in giardino a casa... posso dargli la ''mancia'' per gratificare il lavoro... non un contratto... ero rimasto che per imparare la seconda domanda non era quanto...ma come..

[/quote]

Se avessi tempo verrei aggratis a darti una mano... damn.
Cita messaggio
....devo dire che le auto verdi non mi piacciono a prescindere....ma proprio nera la dovevi fare.....

bè comunque piace a te..... poi sistema l'assetto...... e le gomme ..anteriori ..posteriori.... ma sicuramente avrai già qualcosa..di ....... inquietante... ma che piacerà a te....

comunque complimenti per l'eseguzione.... dei lavori... che non coindivido.... solo per l'estetica finale..ma sono eseguiti con maestria.....

solo se tua avessi imboccato la strada del restauro..consevativo... avresti fatto un lavoro magistrale...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
E' un restauro più alla West Coast Customs che alla Pebble Beach.
Cita messaggio
[quote name='veniceman' timestamp='1340289526' post='433767']

E' un restauro più alla West Coast Customs che alla Pebble Beach.

[/quote]

:ok: :hands35:
Cita messaggio
[quote name='t.bird' timestamp='1340283150' post='433724']

....devo dire che le auto verdi non mi piacciono a prescindere....ma proprio nera la dovevi fare.....

bè comunque piace a te..... poi sistema l'assetto...... e le gomme ..anteriori ..posteriori.... ma sicuramente avrai già qualcosa..di ....... inquietante... ma che piacerà a te....

comunque complimenti per l'eseguzione.... dei lavori... che non coindivido.... solo per l'estetica finale..ma sono eseguiti con maestria.....

solo se tua avessi imboccato la strada del restauro..consevativo... avresti fatto un lavoro magistrale...

t.bird

[/quote]

....e si.....dovevo farla proprio nera!
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
....ritorna sempre......

"You can have any color as long as it's black.".... Henry Ford
Cita messaggio
adesso,prima di rimontare gli interni,cerchiamo di isolare e togliere le fastidiose vibrazioni delle lamiere...

[Immagine: CIMG6674.JPG]

[Immagine: CIMG6650.JPG]

[Immagine: CIMG6675.JPG]

[Immagine: CIMG6677.JPG]

[Immagine: CIMG6679.JPG]

[Immagine: CIMG6682.JPG]

[Immagine: CIMG6693.JPG]

[Immagine: CIMG6692.JPG]

[Immagine: CIMG6683.JPG]
Cita messaggio
poi tiriamo tutti i cavi per l'impianto audio e illuminazione.....

[Immagine: CIMG6706.JPG]

[Immagine: CIMG6710.JPG]

[Immagine: CIMG6709.JPG]
Cita messaggio
ed iniziamo a riempire il baule......

[Immagine: CIMG6704.JPG]

[Immagine: CIMG6712.JPG]

[Immagine: CIMG6707.JPG]

[Immagine: CIMG6714.JPG]

[Immagine: CIMG6719.JPG]

[Immagine: CIMG6727.JPG]

prima di fare disastri..........

[Immagine: CIMG6735.JPG]

[Immagine: CIMG6736.JPG]
Cita messaggio
ecco il pannello posteriore rifatto in legno,e rivestito con la stella moquette del baule,per ospitare le jbl....

[Immagine: CIMG6722.JPG]

[Immagine: CIMG6733.JPG]
Cita messaggio
[sup]la moquette interna l'ho comprata gia fatta da auto custom carpets.......quante mai....... :frown2: ..................na me...[/sup]

[sup][Immagine: CIMG6157.JPG][/sup]

[sup][Immagine: CIMG6154.JPG][/sup]
Cita messaggio
Che materiale isolante hai utilizzato? Sembra abbia le stesse caratteristiche del Dynamat.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='badmedicine' timestamp='1340479555' post='434184']

[sup]la moquette interna l'ho comprata gia fatta da auto custom carpets.......quante mai....... :frown2: ..................na me...[/sup]

[/quote]

Punti di vista, le moquette di ACC sono tra le migliori a detta anche da chi fa restauri seri, è chiaro che bisogna saperci fare per metterla bene... mentre a me (mia opinione) 'na me...da sembra il pannello posteriore con le due casse da tamarro giostraio degli anni 80.

Almeno noi da ragazzi quando si mettevano le casse maggiorate si usava il telino fonotrasparente per mascherarle :cool9:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

Cita messaggio
Cristiano, quelle casse, se le metti, non vanno coperte...

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
Ragà!!!direi davvero che state facendo un ottimo lavoro :clapclap: :clapclap:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1340567641' post='434289']

Cristiano, quelle casse, se le metti, non vanno coperte...

[/quote]

Tu le metteresti sulla tua RR?

Proud founder of

Cita messaggio
Ho detto "SE LE METTI"........

Io no...la RR aveva due casse pioneer dietro e ho dovuto infatti rifare la cappelliera. Però quelle JBL (se vedo bene) andrebbero lasciate così.

Cita messaggio
O/T: ho capito :ciappa: il senso era: non metterei mai delle casse del genere su nessuna macchina, se proprio devo mettere un bell'impianto farei di tutto per mascherarlo, visto che son cresciuto con una "scuola" estetica basata sulla discrezione e l'eleganza. Un amico a fine anni 80 aveva una Volvo 480 coupè con un impianto stereo della Nakamichi che costava più della macchina (qualcosa come 15 milioni di lire, compresi i terminali in oro) all'interno ti sembrava di vivere in un concerto dal vivo... ma non si vedeva nulla.

Una roba così, con le casse che si vedono mi sembra una maranzata da gare di tuning. Per carità, so che esistono anche li delle regole, degli stili ecc ecc.. ma stavo cercando di digerirla nonostante le modifiche, così non noto la differenza con una Lada di quelle che vedi nei video girati in kazakhistan... :011:

end O/T e fine dei miei interventi. :omini8:

Proud founder of

Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1340544782' post='434245']

Punti di vista, le moquette di ACC sono tra le migliori a detta anche da chi fa restauri seri, è chiaro che bisogna saperci fare per metterla bene... mentre a me (mia opinione) 'na me...da sembra il pannello posteriore con le due casse da tamarro giostraio degli anni 80.

Almeno noi da ragazzi quando si mettevano le casse maggiorate si usava il telino fonotrasparente per mascherarle :cool9:

[/quote]

E non ci dimenticavamo di mettere una retina 'da polli' per evitare che le borsette delle signore sfondassero telino e cono!!!! :zspecial73:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)