Discussioni: 97
Reputazione:
14
Pierato, puoi completare il tuo profilo per favore....complimenti per la Camaro
[quote name='mopar' post='101923' date='16/1/2008, 09:26']Pierato, puoi completare il tuo profilo per favore....complimenti per la Camaro[/quote]
Provvedo subito...scusatemi!
per slashroma: per la verit? la mia astronave ? blu (navy blue metallic)...non sono un gran fotografo!
Grazie a tutti per i complimenti.
E' una bella macchina e viaggia proprio bene.
Per me ? stata una soddisfazione metterci le mani e portarla a casa.
Per la verit? avrei voluto una sportiva anni '70 (Camaro, Firebird o magari Corvette)
ma mi sono trovato nella condizione di non poter pi? guidare l'auto aziendale per un problema fisico,
cos? ho dovuto rimandare l'acquisto della week end driver in funzione di una daily driver che fosse affidabile
e mi soddisfacesse. Peccato che le manchino 2 cilindri!
Non svariate analogie, che tu sia un mio clone generato in qualche laboratorio?????
Complimenti, bella vettura!
Mi ? costata una follia...ma ero un novellino (adesso un po' meno) e la disinformazione ? il peggior affare, specie se la addizioni all'amore a prima vista!
Comunque portava 74000 Km (sicuramente originali) e ci ho lasciato 18500 neuri nel 2004. Ce ne sono a molto meno in vendita...ma l'ho saputo mesi dopo l'acquisto!
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Gran bel pezzo di daily driver!!!!! Complimenti!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Complimenti, anche a me piace questa serie di camaro/firebird!
Benvenuto! E bella Camaro!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Anche se l'hai pagata un bel p?, penso che sia un'ottima daily driver. Complimenti e benvenuto!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Ottimo DD, tutti i giorni senza problemi!
Complimenti!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel