15-10-12, 08:32 PM
Complimenti Flavio,devi essere fiero per la ragazza che hai al tuo fianco,e non ti scoraggiare,dai forza che il più è stato fatto,e se fossi in te un bel lifting al motore glielo darei
1966 Ford Mustang
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15-10-12, 08:32 PM
Complimenti Flavio,devi essere fiero per la ragazza che hai al tuo fianco,e non ti scoraggiare,dai forza che il più è stato fatto,e se fossi in te un bel lifting al motore glielo darei
16-10-12, 12:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-12, 12:53 AM da Flaviospeed.)
[quote name='Pex' timestamp='1350321670' post='451582']Flavio, intanto complimenti e forza! Per il motore, intanto che ? gi?, fai un lavoro che duri nel tempo. Quando abbiamo aperto il motore della Torino (che andava in moto al primo colpo e girava pure bene) c'era da mettersi le mani nei capelli! Ti consiglio di cambiare tutte le parti che possono usurarsi, sia del motore che del cambio, cos? una volta fatto non ci pensi per almeno 15 anni! Il fatto che abbia fatto poca strada, magari pu? aver preservato l'albero motore , le valvole e le teste, per? il tempo avr? compromesso l'efficenza di lifter, punterie e le guarnizioni. Spendi 1500⬠e metti tutto nuovo, dammi retta![/quote]Ok... mi avete convinto... E speriamo di non fare stronzate per quando lo richiuder?... Grazie del consiglio.
16-10-12, 01:22 AM
[quote name='fixx' timestamp='1350325951' post='451596']Complimenti Flavio,devi essere fiero per la ragazza che hai al tuo fianco,e non ti scoraggiare,dai forza che il pi? ? stato fatto,e se fossi in te un bel lifting al motore glielo darei [/quote]
Grazie mille fixx! Ma cosa intendi per lifting? Quello che hanno detto gli altri o di modificare qualcosa?
16-10-12, 08:55 PM
Intendo dire di seguire i consigli postati,lasciando tutto originale,in modo tale da renderla efficente al 100%,e di poter girare tranquillo per un bel pezzo
18-10-12, 07:12 AM
Ah ok!
Oggi ho riportato a casa tutti i pezzi, a parte un parafango... mamma mia quanta ruggine! Non me ne ricordavo così tanta...
18-10-12, 08:10 AM
farai qualcosa per l'assetto?? io mi sono trovato molto bene con le molle ribassate di 1" all'anteriore (ad averci pensato prima si poteva fare come il buon vecchio zio Carroll e rilocare l'upper control arm), mentre dietro ho montato una 5 fogli Grab-a-track con un lowering di 1 1/2", macchina rigida ma estremamente precisa..
ti consiglio il kit mustangproject per le frecce a led posteriori, il kit è corredato di flasher calibrato per la minore impedenza e di plastiche bicolore stock look. (se non sbaglio sulla tua avevano montato i fari dell'alfetta)
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
18-10-12, 09:09 AM
Guarda che non fa mica una restomod
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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18-10-12, 10:38 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-12, 10:39 AM da baraz.)
ah certo, è meglio mettere le frecce posteriori nella retro allora.... ma va, marronaro...
o cosi ??
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
18-10-12, 01:06 PM
Baraz tamarro
18-10-12, 01:24 PM
belle entrambe le soluzioni, andrei con la prima! ringrazia che non devi farti la modifica homemade su luci introvabili e costose.. come è toccato a me sulla coronet
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
18-10-12, 03:06 PM
[quote name='paolo' timestamp='1350558401' post='452172']
Baraz tamarro [/quote] Almeno la mia non gira con gli scarichi di cartone
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
18-10-12, 05:51 PM
@Baraz
Quello è il setup della '67 blu con stripes che hai? Comunque non avevo pensato di abbassarla e non credo che lo farò. Per gli indicatori di direzione posteriori penso che opterò per il kit da te proposto. @Skyline I vantaggi di avere una Ford. Stavo giusto guardando quanto costano i pezzi a livello di telaio... impressionante, non ricordavo così poco. In proporzione, per la '95, costano molto di più! Verrebbe voglia di fare un grosso ordine e buttarci dentro mezza macchina... ma poi si perderebbe la poesia.
18-10-12, 06:13 PM
si, l'avevo guidata per qualche mese prima del restauro e (giochi dello sterzo compresi) non mi ha impressionato per stabilità e guidabilità ... ora, esteticamente mi appaga di più rispetto alla stance originale impennata e con qualche piccola miglioria puoi rendere la guida più piacevole. Ovvio che poi molto è vanificato dagli pneumatici con spalla /70... tieni conto che io monto i 215/70..
Che io sappia Mustang Project è l'unico che produce kit europei e australiani, anche MU ha a catalogo un sistema a led per spostare la freccia nella retro, ma preferisco accettare la plastica arancione e mantenere lo stock look..
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
18-10-12, 07:54 PM
Dai? Il kit frecce dici?
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
18-10-12, 08:10 PM
Yep! Ce li hanno fino al '69/70, e dicevano che presto sarebbero arrivati i 71/73 (questo circa un paio di anni fa).
18-10-12, 08:46 PM
ho visto, ma mi sembra di aver trovato solo il sequential, MP, ha sia il sequential che il normale
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
18-10-12, 09:35 PM
Flavio, sei un esempio per tutti.
19-10-12, 04:39 PM
Grazie di cuore Pungi.
19-10-12, 05:04 PM
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1350657563' post='452453']
Grazie di cuore Pungi. [/quote] E' quello che penso, sei un puro |
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