Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Chevrolet El Camino
Citazione:Belli gli interni, mitico Ragno :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:.

Allora al Kw quest'anno si va con la Elky e nel bed la soap box ??
...l'ho comprata apposta  :zsarcastic4xx: !!

@Nigel,l'ho comprato da Elcaminostore,se vuoi un campione no problem...
Cita messaggio
[Immagine: DSC01954.JPG] 

​…e dopo il rivestimento del cassone,la considero finalmente finita….quasi!!

Cita messaggio
[Immagine: DSC01956.JPG] 

​….mancavano le calotte!!

Cita messaggio
Spettacolo! Il rivestimento in legno lo hai fatto tu o era così in origine?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
No,in origine aveva delle lamiere grecate,....marce!!

Ho preso del multistrato,comunemente chiamato compensato da 1cm,ho dovuto fare due pezzi,uno a destra e uno a sinistra,perche' altrimenti non entrava,l'ho verniciato con dell'impregnante,e poi con dei listelli in inox che ho in abbondanza perche' li vendo io ho fatto i bordini.....

Da buon pidocchio.......75euro,tra legno vernice e viti,i bordini erano materiale di scarto!!!
Cita messaggio
Macchà pidocchio... minima spesa, massima resa!

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Bel lavoro, very clean ragno!!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
complimenti,fatto veramente bene!!!! :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
E' venuto abbastanza bene,pero' devo trovare il sistema di applicare una guarnizione tra legno e cassone,non e' preciso,in alcuni punti c'e' 1 mm e in altri 1 cm.....

Ora,visto che il nome dell'auto e' molto messicano,mi ispira caldo e sole,speriamo che smetta di piovere,cosi' potrei anche provarla seriamente.....
Cita messaggio
Spettacolare Ragno, davvero stupenda !!!!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Bello Ragno,,

Hai provato a mettere i listelli anche su il portellone??

Potrebbe essere un idea

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
si,avevo anche questa idea,ma ci devo lavorare un po',i listelli hanno l'interno in plastica,e dove c'e' il taglio si vede l'interno,sul piano non si vede nulla,ma sul portellone si vedrebbero di taglio,di conseguenza si vedrebbe la plastica interna,devo studiare la soluzione...

Cita messaggio
Bel lavoro come sempre :ok: ,ma siamo andati a risparmio con il tavolato, sembra multistaro di pioppo dalle foto :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
compensato di pino,credo il più' economico…….preso al brico!!!

l'idea iniziale era di farli in Teak marino con l'anti scivolo in gomma,ma a 170-200 euro al mt quadro,la pidocchieria si e' fatta sentire,visto che sono 4 metri quadri….. :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Citazione:si,avevo anche questa idea,ma ci devo lavorare un po',i listelli hanno l'interno in plastica,e dove c'e' il taglio si vede l'interno,sul piano non si vede nulla,ma sul portellone si vedrebbero di taglio,di conseguenza si vedrebbe la plastica interna,devo studiare la soluzione...

ci vorrebbero dei terminali.....
Cita messaggio
Citazione:compensato di pino,credo il più' economico…….preso al brico!!!

l'idea iniziale era di farli in Teak marino con l'anti scivolo in gomma,ma a 170-200 euro al mt quadro,la pidocchieria si e' fatta sentire,visto che sono 4 metri quadri….. :zsarcastic4xx: !!

Ragno,bello il bed in pioppo ma...una domanda sorge spontanea: con cosa lo coprirai se dovessi prendere un acquazzone?

Sai i bozzi su quel legno? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
si li avrei,ma fondamentalmente non ho avuto tempo di lavorarci,e come sempre le finiture comportano un monte di tempo,e ho già' la testa a quello che devo fare finita questa….

Cita messaggio
Citazione: 

compensato di pino,credo il più' economico…….preso al brico!!!

Ragno,bello il bed in pioppo ma...una domanda sorge spontanea: con cosa lo coprirai se dovessi prendere un acquazzone?

Sai i bozzi su quel legno? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

in teoria con la vernice impregnante dovrebbe….ripeto dovrebbe impermeabilizzarsi,al limite,tra un po' lo rifarò,e magari mi passa l'attacco di pidocchieria :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
Citazione:compensato di pino,credo il più' economico…….preso al brico!!!

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
ti davo io l'indirizzo di dove ho comprato il teak, non ho speso cosi' tanto..

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)