Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Che problema c'è, sono inox, se necessario può rilucidarli... sempre meglio di quelli cromati che prima o poi arrugginiscono...

io però ti batto.... in alcuni punti della mia macchina c'erano delle viti cromate ormai arrugginite.. le ho sostituite con quelle inox con la testa lucidata :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
I cromati si rovinano anche solo stringendoli anche se non sembra e prima o poi la cromatura va a farsi benedire. L'inox à eterno....certo, ci vuole una strana psicologia per arrivare a lucidarli a specchio così, però sono quei dettagli che fanno davvero la differenza...se ce ne fosse bisogno.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ma Frank avrà foderato in velluto pure le chiavi e gli attrezzi....

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351192241' post='453843']

E' come il cameriere del ristorante dell'anno scorso al KW?

Er profumo sopra er puzzo no ...

Remember?

[/quote]

:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: Esatto !!! :grande_risata:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='caddy55' timestamp='1351193710' post='453849']

Che problema c'è, sono inox, se necessario può rilucidarli... sempre meglio di quelli cromati che prima o poi arrugginiscono...

io però ti batto.... in alcuni punti della mia macchina c'erano delle viti cromate ormai arrugginite.. le ho sostituite con quelle inox con la testa lucidata :zsarcastic4xx:

[/quote]

Lo so che mi batti, io sono solo un tuo umile imitatore :zsarcastic4xx: ma ben lontano dall'eguagliarti :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1351193923' post='453850']

I cromati si rovinano anche solo stringendoli anche se non sembra e prima o poi la cromatura va a farsi benedire. L'inox à eterno....certo,

ci vuole una strana psicologia per arrivare a lucidarli a specchio così, però sono quei dettagli che fanno davvero la differenza...se ce ne fosse bisogno.

[/quote]

Si infatti, sono chicche maniacali che solo se sei un fuori di testa e se hai tempo e pazienza da regalare....come me :ciglia: :zsarcastic4xx: :ciappa:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
E' da un po' che non giro nel forum seriamente e ci ho messo tanto a sfogliare (leggere tutto sarebbe da manicomio) le pagine di questo topic...

Cavolo Frank, da non credere!

La tua passione, la precisione, il puntiglio, la pazienza, sono esemplari! :clapclap:

Sai già che uno chevy '53 è nei miei sogni e forse nei miei programmi. Vedere il tuo lavoro non fa che aumentare la voglia.

Davvero, le parole che il mio vocabolario ha a disposizione non bastano per descrivere la mia ammirazione. :408:

:ok: :cool9:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
[quote name='Vanze-302' timestamp='1351196541' post='453863']

E' da un po' che non giro nel forum seriamente e ci ho messo tanto a sfogliare (leggere tutto sarebbe da manicomio) le pagine di questo topic...

Cavolo Frank, da non credere!

La tua passione, la precisione, il puntiglio, la pazienza, sono esemplari! :clapclap:

Sai già che uno chevy '53 è nei miei sogni e forse nei miei programmi. Vedere il tuo lavoro non fa che aumentare la voglia.

Davvero, le parole che il mio vocabolario ha a disposizione non bastano per descrivere la mia ammirazione. :408:

:ok: :cool9:

[/quote]

Grazie mille Vanze, i complimenti quando sono sinceri fanno sempre molto piacere

e ti aiutano a superare quei momenti di sconforto che non mancano mai

Ti auguro di realizzare al più presto il tuo progetto

Thanks

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Frank, certo che farsi criticare per un bullone lucidato da uno che possiede il 50% delle azioni della Meguiar's............................
Cita messaggio
[quote name='caddy55' timestamp='1351197199' post='453868']

Frank, certo che farsi criticare per un bullone lucidato da uno che possiede il 50% delle azioni della Meguyar's............................

[/quote]

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: E' tutta invidia Caddy, solo invidia :ciappa: :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Tu devi stare in manicomio.... :approv:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' timestamp='1351260343' post='453979']

Tu devi stare in manicomio.... :approv:

[/quote]

pure da la l'hanno cacciato... :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
Oggi rimontaggio porte......che goduria!!!!

Ho anche l'aiutante :zsarcastic4xx:

[Immagine: DOORASSY1.jpg]

[Immagine: DOORASSY3.jpg]

[Immagine: DOORASSY2.jpg]

Montate anche molding esterne a maniglie....

[Immagine: DOORASSY4.jpg]

PS . Notare la felpa :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
frank,l'ultima foto sembra la porta di un 500...... :ciappa: :ciappa:

la felpa copre bene viste le temperature....ma ti consiglio di staccare il nastro ogni tanto,potrebbe segnare...
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
La felpa? E quel nastro adesivo arancione dove l'hai trovato???
Cita messaggio
Noto anche il cappellino...... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Proprio come i veri Rodder anni 50....uno stupendo progetto nel garage dietro casa...... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :icon_hug:

[Immagine: frank64projectold1.png]

[Immagine: frank64projectold.png]

[Immagine: frank64projectold2.png]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1351363044' post='454313']

[quote name='caddy55' timestamp='1351357894' post='454301']

La felpa? E quel nastro adesivo arancione dove l'hai trovato???

[/quote]

[/quote]

L'ho trovato in un rivenditore prodotti per carrozzeria, se non erro si chiama nastro salvabordi,

costa uno sproposito (15e...o m'hanno fregato :zsarcastic4xx: ) ma è spettacolare perchè è molto spesso e resistente, sempre di carta.

@Chevy39: grazie per il consiglio ma l'ho imparato a mie spese :zsarcastic4xx: . Il nastro che hai visto l'ho messo oggi e già rimosso.

@Scacco: grazie per le foto oldstyle :ok:

@Bronzo: il cappellino è inseparabile...per nascondere i capeli bianchi :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
aooo ma quel mucchio de fili che si vede :ciappa: :ok:
Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1351367187' post='454322']

aooo ma quel mucchio de fili che si vede :ciappa: :ok:

[/quote]

:zsarcastic4xx: Quel mucchio di fili che si vede sono quello del blocchetto della chiave perchè non voglio mettere quello che c'era nel kit

ma quello originale con in bottone separato.....non so come si collegano i fili perciò sto aspettando l'ispirazione giusto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)