27-10-12, 05:31 PM
Giuro che non li ho presi in China....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Motori sei cilindri in linea.
|
27-10-12, 05:31 PM
Giuro che non li ho presi in China....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
27-10-12, 06:12 PM
[quote name='pungi' timestamp='1351350551' post='454248']
e' la sede filettata sul rocker che va ripassata? Dove si infila il grano a testa cava esagonale? [/quote] Si ma sono due corpi a parte e li vendono anche separati . @Paolo tranquillo non ci fermerà mica un grano del casso può capitare
27-10-12, 06:12 PM
Le caxxate non le fanno solo i cinesi.........
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world, socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars and lived large.[/center] [center]Carroll Shelby 1923-2012 [/center]
30-10-12, 09:43 PM
[quote name='bronzo' timestamp='1351351876' post='454252']
Giuro che non li ho presi in China.... [/quote] la comp ha voluto le foto ,rispondono loro in garanzia . il filetto interno del nut non si può ripassare perchà il nut è trattato e indurito quindi era rovinato già da prima e il grano che abbiamo tolto si era rovinato già nell'inserirlo da loro.
30-10-12, 09:47 PM
Serieta' a stelle e striscie ...
In Italia le cercano tutte per non rispondere ...
30-10-12, 09:51 PM
Quindi ti mandano tutto il rocker?
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
30-10-12, 11:50 PM
chiedi alla Comp se vedono anche due chevy headers vintage sparsi in qualche parte degli States......
31-10-12, 05:31 PM
[quote name='olds67' timestamp='1351626209' post='455082']
[quote name='bronzo' timestamp='1351351876' post='454252'] Giuro che non li ho presi in China.... [/quote] la comp ha voluto le foto ,rispondono loro in garanzia . il filetto interno del nut non si può ripassare perchà il nut è trattato e indurito quindi era rovinato già da prima e il grano che abbiamo tolto si era rovinato già nell'inserirlo da loro. [/quote] Anche a me successe con un rocker arm stud su le mie testate Edelbrock gia assemblate di studs,Nel mio caso hanno rivoluto lo stud indietro e in cambio mi hanno rimandato 2 stud + un t-shirt Edelbrock,sai da buon commerciante me la sono giocata fino all'osso la carta della garanzia Â
31-10-12, 06:29 PM
[quote name='ronald66' timestamp='1351697498' post='455234']
[quote name='olds67' timestamp='1351626209' post='455082'] . la comp ha voluto le foto ,rispondono loro in garanzia . il filetto interno del nut non si può ripassare perchà il nut è trattato e indurito quindi era rovinato già da prima e il grano che abbiamo tolto si era rovinato già nell'inserirlo da loro. [/quote] Anche a me successe con un rocker arm stud su le mie testate Edelbrock gia assemblate di studs,Nel mio caso hanno rivoluto lo stud indietro e in cambio mi hanno rimandato 2 stud + un t-shirt Edelbrock,sai da buon commerciante me la sono giocata fino all'osso la carta della garanzia [/quote] anche a te successo,allora mi consolo,molto probabilmente è un errore di macchinario e non li provano tutti. mi gioco la carta della maglietta
09-11-12, 07:02 PM
tanto per tirare su il morale ad Antonio metto le foto dello spacer made in Italy
abbiamo ricreato anche la sede della guarnizione cosa che in quello aftermarket non cè e questo è quanto si alza in tutto,cosi Antonio non avrà più paura che tocchi il cofano,poi se toccherà lo taglieremo........................il cofano ovviamente
09-11-12, 08:18 PM
CHE FIG@T@!!!!!!!!!! Fantastico con la sede per guarnizione!!!!
Voglio tanti spacer anch'io!!!! Voglio uno spacer per ogni pezzo!!! '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
09-11-12, 08:36 PM
complimenti marcello..... ...comincio ad invidiare sul serio antonio.....
1976 chevrolet montecarlo
09-11-12, 09:42 PM
Anch'io....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
10-11-12, 10:08 AM
Marcello, non ho parole....
Per gli altri....MAI essere invidiosi.....anche se lo dite con affetto. Grazie comunque.
22-11-12, 10:51 PM
arrivata la pompa benzina.
ora manca il regolatore dei roller che dovrebbe arrivare a giorni e poi una buona dose di tempo
22-11-12, 11:02 PM
Come ti invidio..... Ma quand' ? che buttate fuori st? macchina? ottimo lavoro come sempre
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom 1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon 1959 Buick Electra 225 Convertible 1967 Corvette C2 427 Convertible 1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats |
« Precedente | Successivo »
|