[quote name='MISTER BUBA' post='112554' date='26/2/2008, 00:56'][quote name='xDrag' post='112552' date='26/2/2008, 00:46'][quote name='camaro71' post='112420' date='25/2/2008, 16:09'][quote name='MISTER BUBA' post='112418' date='25/2/2008, 16:08'] Ciao a tutti
Questa la posto perch? ha un bel sorriso MISTER BUBA.
[/quote]
per una cosi potrei fare cose inenarrabili......
[/quote]
tipo: smontarle il push up
scrostarle il trucco con l'acqua ragia.
rimuovere le protesi a labbra e seno?
[/quote]
Ciao xDrag
Buona serata siamo un po cattivelli e? MISTER BUBA.
[/quote]
Buona serata anche a te Mr.Buba.
Cinico realismo pi? che cattiveria, se bisogna "apprezzare" degli OGGETTI, tantovale continuare con le auto.
vi chiederete cosa centra coi motori?
Niente!! ma qualcuno se n'era accorto? hhahahaa
Discussioni: 91
Reputazione:
0
E cos? questa c'entra!!!!!!!!!!!
funnycar
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
[quote name='attila' post='112575' date='26/2/2008, 07:37']
vi chiederete cosa centra coi motori?
Niente!! ma qualcuno se n'era accorto? hhahahaa[/quote]
attila, non ci frega niente se centra o no con i motori.
una gnocca di questo livello centra sempre con tutto.........
[quote name='funnycar' post='112654' date='26/2/2008, 11:28']
E cos? questa c'entra!!!!!!!!!!!
funnycar[/quote]
eheheh Franco, vedo che non sono l'unico che posta le sue foto
@ Xdrag: ti quoto alla grande!!!
Potremmo rinominare questo topic "siliccon valley" 20 pagine di siliccone!
Dai l'ultima qui' e' scandalosa!!!
Discussioni: 137
Reputazione:
0
[url="http://www.hotrodsurf.com/Girls/chicks_home.htm"]http://www.hotrodsurf.com/Girls/chicks_home.htm[/url]
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
@charger 69
Dai l'ultima qui' e' scandalosa!!!
[/quote]
scandalosa??????
io gli farei di tutto!!!!!!!!
io sono un sostenitore delle gomme oversize, e sono sicuro che anche coloro che non le apprezzano sulle auto, le apprezzano altrove hahaha
@charger sono daccordo con te per il discorso silicone... per? dai 2 gliele darei lo stesso anzi a quel paese l' avarizia facciamo 4
[quote name='davide' post='112710' date='26/2/2008, 14:15']scandalosa??????
io gli farei di tutto!!!!!!!![/quote]
[quote name='paolino olds' post='112745' date='26/2/2008, 17:11']@charger sono daccordo con te per il discorso silicone... per? dai 2 gliele darei lo stesso anzi a quel paese l' avarizia facciamo 4 [/quote]
@Davide - te si sempre el solito
@Paolino - concordo con te al 100%,gran belle tope.ma insomma le macchine devo essere originali fino all'ultima vite e invece le donne piu' son (modificate) piu sono
Sinceramente il siliccone lo lascio manipolare agli idraulici....
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Ciao
Questa foto la posto perch? mi sembra bella. MISTER BUBA.
Ps. Ps.
Titolo della foto: "la bellezza nel reparto corse" che ne dite come titolo?
[quote name='attila' post='112733' date='26/2/2008, 15:58']io sono un sostenitore delle gomme oversize, e sono sicuro che anche coloro che non le apprezzano sulle auto, le apprezzano altrove hahaha[/quote]
e invece qui ti sbagli.... tanto quanto non mi vanno le gomme oversize sulle auto, tanto non mi vanno i dettagli oversize sulle donne... io sono sempre per le cose proporzionate nell'insieme.... ovvero non esiste seno grande, seno piccolo, piatta ecc... l'importante ? che sia "giusto" rispetto al resto del fisico e che stia bene nella visione d'insieme....
detto questo, anche io lascio il mio "buongiorno"
Discussioni: 77
Reputazione:
20
[quote name='venom_82' post='112840' date='27/2/2008, 03:14'][quote name='attila' post='112733' date='26/2/2008, 15:58']io sono un sostenitore delle gomme oversize, e sono sicuro che anche coloro che non le apprezzano sulle auto, le apprezzano altrove hahaha[/quote]
e invece qui ti sbagli.... tanto quanto non mi vanno le gomme oversize sulle auto, tanto non mi vanno i dettagli oversize sulle donne... io sono sempre per le cose proporzionate nell'insieme.... ovvero non esiste seno grande, seno piccolo, piatta ecc... l'importante ? che sia "giusto" rispetto al resto del fisico e che stia bene nella visione d'insieme....
[/quote]
questa ? famosa, girava qualche tempo fa un set di foto da paura.
uno dei pi? bei posteriori mai visti...
grande Venom!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
@Venom penso sia uno dei pi? bei posteriori in circolazione.
Metto anche io il mio contributo giornaliero...
[quote name='skylineeeeee' post='112845' date='27/2/2008, 08:21'][quote name='venom_82' post='112840' date='27/2/2008, 03:14'][quote name='attila' post='112733' date='26/2/2008, 15:58']io sono un sostenitore delle gomme oversize, e sono sicuro che anche coloro che non le apprezzano sulle auto, le apprezzano altrove hahaha[/quote]
[/quote]
questa ? famosa, girava qualche tempo fa un set di foto da paura.
uno dei pi? bei posteriori mai visti...
grande Venom!!!
[/quote]
sicuramente uno dei pi? belli al mondo!!!!!!!!!!
|