Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA
posto anche io un po' di foto, a ricordo della bellissima giornata.

Da notare la "catena di montaggio" della Ford T all'interno del museo: dal telaio nudo alla vettura finita!!!

Sulla strada del ritorno abbiamo incrociato pure una Mustang V generation, ed ? stata la cigliegina sulla torta: era infatti l'unica Mustang che mancava all'appello, e, pur rarissima, l'abbiamo incrociata sulla via del ritorno.

[Immagine: 250508001.JPG]

[Immagine: 250508002.JPG]

[Immagine: 250508003.JPG]

[Immagine: 250508004.JPG]

[Immagine: 250508005.JPG]

[Immagine: 250508006.JPG]

[Immagine: 250508007.JPG]

[Immagine: 250508008.JPG]

[Immagine: 250508009.JPG]

[Immagine: 250508010.JPG]
Cita messaggio
[Immagine: 250508011.JPG]

[Immagine: 250508012.JPG]

[Immagine: 250508013.JPG]
Cita messaggio
[quote name='fabrizioresta' post='132373' date='26/5/2008, 18:33']NOTA DI SERVIZIO:

Al fine di creare un Registro Ufficiale Ford Mustang, prego tutti i partecipanti (con e senza auto al seguito) al raduno di Gorizia di inviarmi alla mail:

fabrizio_resta@fastwebnet.it

Con OGGETTO: Registro Ford

i seguenti dati:

Nome

Cognome

Nick name

Tel cell.

Citt?

Provincia

In seguito invier? una mail a tutti specificando quali sono i dati dell'auto necessari per il Registro.

Anticipo che serviranno tre foto per ognu auto (foto "segnaletiche" frontale, laterale e posteriore)

A tutela della privacy, i vostri dati saranno gestiti dal sottostritto e da Massimiliano Graziani.

Fabrizio

3483154964[/quote]

Aggiungo anche foto del motore, e che i dati potranno essere trattati anche da Enrico Grandesso e trattati solo ai fini di gestione del registro e che non saranno forniti a terzi ma solo per mantenere i contatti con il registro e gli owners ai fini di aggiornare gli owners su iniziative e stato di registrazione della propria Mustang.

Massi
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='132390' date='26/5/2008, 19:36']sapessi cosa dicevano "gli autisti" delle mustangs di gandin all'elvis day sulle macchine che guidavano, ovviamente...

anche il mio ? un pensiero libero..d'altronde siamo in un forum pubblico, no???

non ho visto nessuno striscione dello usacarsforum...[/quote]

Presente !!!

Io avevo la mitica spilletta distribuita al pranzo del forum, ma nessuno me l'ha fotografata...he he he...

comunque ? stato tutto all'insegna del rispetto verso le mustang.

Non ho sentito nessuno dire "...hei di qua...venite, qui si vendono mustang...!"

Tutto molto soft Baraz, non ti preoccupare che nessuno ha voluto prevaricare il vero senso del raduno.

Se fossi stato li..... comunque ti aspettiamo alla prossima.
Cita messaggio
[quote name='MUSTANG65' post='132391' date='26/5/2008, 19:40']Spero non abbia dato fastidio a nessuno la mia presenza senza Mustang,ma con l'audi,ma volevo troppo partecipare e far parte di questo gruppo!!!!!!

Mustang65[/quote]

...ma stai scherzando...?

sei stato un grange a coprirmi tutti quei sorpassi per non perdere il treno !!!

GRANDE Mustang65 !!!
Cita messaggio
Desideravo informare tutti quelli che sono mancati che al raduno, come Registro Storico Mustang abbiamo ribadito che non siamo un Club e che l'unica carica ufficiale che ? stata conferita come Presidente Onorario ? quella di Paolo Gratton al quale ? stata consegnata una targa speciale.

Una targa ? stata poi consegnata al Comune di Gorizia che ci ha dato il suo patrocinato, una a Marco Dragone per tutto il supporto logistico nella citt? di Gorizia e una a Ivano per essere stato di supporto per la logistica e anche meccanico ufficiale dell'evento (e ne ha dovuti fare di lavoretti!).

Senza nessuna volont? di fare pubblicit? intenzionale ma visto che qualcuno che nemmeno c'era si ? permesso di sollevare la questione:

-------------inizio parte che i moderatori desidereranno eventualmente bannare sui nomi degli sponsor----------------

Colgo l'occasione per ringraziare lo sponsor Gandin Mortors per il supporto fornito all'evento (i giubbotti sono bellissimi), sopratutto per averci permesso di vendere l'ultima scorta di gadjet, di cui i fondi sono stati devoluti totalmente a Paolo Gratton per la manutenzione del Museo che come sapete ? totalmente privata e a suo carico (le visite al museo sono gratuite), come pure sono stati devoluti tutte le offerte fatte dai presenti al pranzo, grazie a tutti di cuore con la speranza che il Museo possa continuare ad esistere ed avere un giorno il supporto dalle istituzioni (? incredibile che Gratton debba pagare una elevata tassa annua di pubblicit? per mantenere la scritta storica Fomoco del Museo, non ho parole!).

Soluzione PA per le stampe dei manifesti, gli adesivi del registro e i buoni benzina per gli equipaggi che partivano da Roma.

Le Radio: Peterpan, Birikina e Bella&Monella presenti sul manifesto per la pubblicit? effettuata.

---------- fine eventuale taglio -------------

Ribadisco un grazie speciale a Enrico Wolverine che si ? veramente sbattuto tanto per l'evento, ? di fatto entrato a pieno titolo nel direttivo del Registro.

Una menzione Flavio che nel suo forum ci ha dato la possibilit? di sviluppare l'organizzazione dell'evento (c'e'ra il logo e il link su tutti i manifesti affissi a Gorizia e provincia), anche quello pubblicato sulla prima rivista del settore.

Infine un grazie speciale a tutte le testate giornalistiche intervenute all'evento.

@baraz: l'evento era aperto a tutti, potevi proporti come sponsor anche tu, ti avremmo sicuramente trovato uno spazio, ma visto che non hai partecipato all'evento astieniti dal commentare, fai pi? bella figura. Inoltre ti assicuro che i drivers che hanno portato le macchine dello sponsor erano tutti appassionati e preparati (mi sono divertito ad interrogarli al banchetto delle registrazioni). ----> Se vuoi ne discutiamo in privato o su un altro topic OK?

///assi
Cita messaggio
30 minuti fa mi ha telefonato Paolo Gratton chiedendomo se il Massimiliano che ha conosciuto al raduno era proprio il Massimiliano che ha pensato all'evento...

Ho risposto di si ed era molto contento.....

Mi ha chiesto cosa centravamo io e ivano in tutto questo e gli ho risposto che noi aiutavamo solo a fare il raduno come appassionati di auto d'epoca.....

Mi ha chiesto se anche Enrico era nel direttivo, in quanto lo ha visto per 3 giorni in nostra compagnia e a lasciato anche la notte la sua mustang a dormire in museo...Gli ho detto di si.....

Mi ha chiesto se vado a casa sua vuole capire come si fa per iscriversi al forum che vuole partecipare, un giorno di questi vado....

Mi ha chiesto quando ci troviamo per un nuovo raduno, gli ho risposto che sicuramente l'anno prossimo Max ne organizzer? un altro......lui con fare diciamo tenero mi ha risposto che spera di esserci per il prossimo anno data la sua et? e gli acciacchi.....poi per? si ? subito ripreso dicendomi che ci si pu? incontrare al museo anche per altri raduni........INCOMIABILE!!!!!!!!!

PS: Max mi ha sfidato sul 1/4 di miglio la sua mustang vs mia camaro :handddd: ..... :tromb: :mmad: :handddd:

un abraccio caro amico Max :handddd:

PSS: Grandi ragazzi per le foto....me le dovrete con calma mandare perche io non sono riuscito a farne.....
Cita messaggio
probabilmente parteciper? l'anno prossimo, quando avr? anch'io il mio ronzino..... io non critico l'evento, che, come ho gi? detto ? sicuramente un'idea bellissima e non pu? far altro che bene al mondo delle americane in italia, mi vanno bene anche radio maria e radio vaticano, quello che ho contestato, in un evento del genere, ? la presenza di un commerciante come sponsor, tutto qua, per il resto pensala come vuoi.
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='132417' date='26/5/2008, 21:10']Mi ha chiesto se vado a casa sua vuole capire come si fa per iscriversi al forum che vuole partecipare, un giorno di questi vado....[/quote]

...far? prima di quanto ci ho messo io...

? un personaggio formidabile...
Cita messaggio
Posto le bellissime panoramiche fatte da Makkino:

[Immagine: Gorizia25508050-or.jpg]

[Immagine: Gorizia25508048-or.jpg]

[Immagine: Gorizia25508049-or.jpg]
Cita messaggio
Sono arrivato ora!!! :tromb:

Gi?, Roxanne mi ha fatto penare anche al ritorno. Non capisco neppure il perch?.

Sono arrvato da Gandin zoppicando, li ho messo una pompa NUOVA che ha fatto il suo dovere per 150 Km... poi tutto come prima, e quindi, soste su soste.

Sono arrivato a Santhi? (30 Km dalla meta) e li ? morta per mezz'ora, poi ha deciso di tornare a casa senza problemi. mah...

Comunque sia, l'avventura ? stata grande, ora sono pi? complice con Roxanne e pi? vicino a tutti voi.

GRAZIE!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
Ciao Vanze!!! Sono Matteo,quello purtroppo con l'Audi bianca

Mi stavo preuccupando non ti avevo ancora sentito!!!!

spero tanto che tu possa risolvere questi problemi al piu presto!!!

ciao

Matteo!!!
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='132417' date='26/5/2008, 21:10'].....poi per? si ? subito ripreso dicendomi che ci si pu? incontrare al museo anche per altri raduni........INCOMIABILE!!!!!!!!![/quote]

bisogna organizzare un "all Ford meeting"...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='Vanze-289' post='132442' date='26/5/2008, 21:58']Sono arrivato ora!!! :tromb:

Gi?, Roxanne mi ha fatto penare anche al ritorno. Non capisco neppure il perch?.

Sono arrvato da Gandin zoppicando, li ho messo una pompa NUOVA che ha fatto il suo dovere per 150 Km... poi tutto come prima, e quindi, soste su soste.

Sono arrivato a Santhi? (30 Km dalla meta) e li ? morta per mezz'ora, poi ha deciso di tornare a casa senza problemi. mah...

Comunque sia, l'avventura ? stata grande, ora sono pi? complice con Roxanne e pi? vicino a tutti voi.

GRAZIE![/quote]

Caro Vanze nei raduni ? il viaggio che conta! Sei veramente una persona speciale, nonostante tutti i problemi non hai mai mollato un attimo!

Mitico!

///assi
Cita messaggio
Davvero complimenti a tutti, avete fatto una gran bella manifestazione. Se per il prossimo anno la partecipazione dovesse venir allargata, e la mia 39 sar? finita....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Buona sera a tutti!!!

Voglio iniziare (con una lacrimuccia) per il meravisglioso week-end che mi avete regalato!

Vi scrivo questo perche' il sottoscritto e' quel genere di persona che ancor oggi a 33 anni compiuti, si emoziona come un bambino di fronte ad alcune cose o si commuove davanti ad un film....

Come molte cose, anche questa, tanto attesa, tanto desiderata, ormai e' passata ma la gioia che mi date nel aver partecipato e risposto cosi in tanti all'appello, e' impareggiabile!

Non ho veramente parole....

Non so' veramenete da dove cominciare.....

Prima di tutto, grazie di cuore a tutti i partecipanti, perche' senza di voi il raduno non ci sarebbe stato.

Punto secondo, voglio ringraziare Marco ed Ivano per aver contribuito in maniera "ineguagliabile" il loro lavoro svolto, l'avermi ospitato ed avermi reso partecipe delle loro vite come fossi stato un'amico di vecchia data!

A Massimiliano Graziani per avermi dato fiducia sin dall'inizio e quindi avermi inserito nel direttivo del Registro Storico Mustang. Una mia piccola soddisfazione sulla vita di tutti i giorni!

Un grazie a Fabrizio Resta, per il suo "lavoro" vermente degno di una professionalita' veterana nel settore.

Un gazie a Lino13 per aver sponsorizzato ulteriormente l'evento con delle patch e dei gilet ricamati per l'occasione davvero bellissimi e andati letteralmente a ruba!

A Vanze-289 per ever sempre dimostrato un'energia positiva sopratutto quando dopo essere arrivato sabato notte con la sua Roxanne "acciaccata" e visibilmete stanco, si e' unito a max per fare festa al locale CLUB ANNI 60 e sopratutto per averci dato una mano (Domenica) a fine giornta nel fare le pulizie al museo!

Grande in egual misura a Mustang65, per essere stato presente ed aver vigilato al nostro meeting anche senza della sua amata Mustang!

Un'immancabile grazie a Paolo Gratton per averci "ospitato" nel suo Museo e per aver averci "regalato" un pezzo di storia dell'automobile!

Non finiro' mai di pensare che quest'uomo e' una LEGGENDA VIVENTE e di poter dire, io quel 25 Maggio c'ero!

Un grazie di nuovo a tutti!

E scusate se per ironia della sorte dovessi dimenticar qualcuno...

Il prossimo anno faremo il possibile per far di meglio!

Le foto fin'ora postate da tutti voi sono bellissime, io purtroppo non ho avuto il tempo materiale di farne e credetemi, chi mi conosce sa' quanto ami fare queste sopratutto in queste occasioni!

Rinnovo la richiesta postata anche da Dragone, se per cortesia qualcuno potesse farmi un CD con queste, vi sarei grato.

Ad Alessandro (Baraz), mio caro amico (e tu mi conosci e sai che ti rispetto...) in questo caso la scelta d'avere un certo sponsor e' stata dettata dal fatto che come in ogni "buona" cosa, anche se fatta con l'idea della sola passione, va aiutata!

Lo sponsor in questione, non se' autoinvitato, ne tanto meno aveva fiutato l'aria di buisness in questione...

Sono stato io, personalemente a contattarlo!

Nessuno e dico nessuno, tranne questo sponsor (oltre a quello che c'ha fornito Maxstang) ha creduto alla riuscita di questo evento quanto non lo abbia fatto quest'ultimo! I mesi precedenti il meeting ho informato dell'evento piu' di 20 aziende piu' o meno note del settore, le piu' delle quali manco m'hanno risposto!

Invece, il sig. Giuseppe (nostro sponsor da te incriminato), m'ha contattato direttamente dagli Stati Uniti (dove si trovava al momento per lavoro) chiedendomi delucidazioni in merito al nostro programma!

Voglio solo aggiungere (e poi chiudo per non aprire un'ulteriore dibattito) che questo sua sponsorizzazione c'ha permesso di "offrire" un ricordo ai partecipanti che in nessun raduno d'auto americane (compresi quelli a pagamento) fin'ora s'e' mai preso la briga di fare e chiedendoci manco nulla in cambio!

Le "loro" vetture presenti, le ho invitate io di mia espressa volonta' e per finire, vorrei sottolineare che i ragazzi del loro staff, hanno partecipato al nostro pranzo pagandosi per giunta la loro quota per singolo presente!

Su quasi 30 auto presenti, loro erano con 3, quindi non mi pare un'esagerazione!

Non mi pare una cosa montata...

Caro Ale, tutti i raduni hanno bisogno d'una mano, noi labbiamo richiesta, qualcuno ce l'ha data!

I numeri fanno la differenza ma bisogna vederne anche il contesto.

Un abbraccio di cuore,

il vostro Wolverine.. :tromb:
Cita messaggio
@vanze: mi dispiace che hai patito tanto sia all'andata che anche al ritorno....dali una bella controllata da chi se ne intende cos? dopo sar? pronta per nuove avventure......

@er wagone: bella idea la tua e credo che il buon Gratton ne sarebbe felice e entusiasta......

@makkino: ma da dove diavolo le hai scattate?????sei andato in una abitazione.......

@MachI: complimenti per la macchina bellissima.....

@mopar: tu e la tua famiglia sarete sempre ben accetti anche se venite in treno....

:tromb:
Cita messaggio
[quote name='Wolverine75' post='132457' date='26/5/2008, 22:37']Su quasi 30 auto presenti, loro erano con 3, quindi l'un percento![/quote]

Se la matematica non ? un opinione bisogna dire che 3 su 30 equivale al 10% e non l'1%.. :tromb:
Cita messaggio
Enrico, amico mio....... :mmad: :handddd: :handddd: mi hai emozionato......

E sai che non ? facile.....? stato un piacere per me la tua compagnia e sai che casa mia e il mio cuore sar? sempre aperto per te e la tua famiglia.....

Un caro saluto :handddd: :omino:

:tromb:
Cita messaggio
@ErWagone

In effetti il raduno all Ford ? venuto in mente anche a me.

Sarebbe davvero molto bello e soprattutto il posto sarebbe davvero perfetto come spazi per accogliere anche una settantina di auto, che sarebbero nel loro ambiente naturale.

Magari anche a settembre...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)