Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stupidario
Resta il fatto, UK o no, costruttore noto o no, QUESTA è un insulto al buon gusto. 

Cita messaggio
Da autoscout


Finito questo mezzo, vale 28/30000 è un machine member, cioè con meccanica completa ed originale(ha persino le trombe originali anni 50).


Machine member ???????!!!!!?!?!??!?!?!??!? Eeeeeeeeeeehhhhhh ????


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233405654&cd=635059381560000000&asrc=st%7Cfs&a=1
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Credo di conoscere i personaggi...  :frown2: eppure c'è gente che abbocca... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
... e adesso vai avanti tu ... che a me vien da ridere :clapclap:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Quanta ignoranza... Sono proprio ridicoli questi... Ahuahuahuahuahua
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
ahahahah....questo è il machine member adatto a Frank!!!vai Frank,sbiancalo e accùccialo!!!!

Cita messaggio
Citazione:... e adesso vai avanti tu ... che a me vien da ridere :clapclap:
ho pensato la stessa cosa appena letto,andiamo avanti tutta!!!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 28/30.000 euro,ci vogliono per dargli una forma decente......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:ahahahah....questo è il machine member adatto a Frank!!!vai Frank,sbiancalo e accùccialo!!!!



Ahahahahahahahahahahah, troppo forte!!!!!


Innanzitutto non è un 55 ma un 49/51, poi parla di progetto per l'estate ahahahahahah, mica lo sa che per dargli

Una mezza sistemata ci vogliono almeno 2 anni ahahahahahah.

Poi non ho capito quale sarebbe il pick up grintoso che c'ha un 6 cil che è un polmone......e pure inchiodato ahahahahahah


Mi chiedo che impiccio hanno fatto alla meccanica per aver montato mozzi 8 bolt al posto dei 6 originali,

È meno male che è originale ahahahahah
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Oggi sono andato ad un raduno di auto/moto americane il Belvedere Motor Party, il ragazzo fa alla ragazza guardando una Cadillac: "questa è quella di Starky & Hutch"......
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:Oggi sono andato ad un raduno di auto/moto americane il Belvedere Motor Party, il ragazzo fa alla ragazza guardando una Cadillac: "questa è quella di Starky & Hutch"......
azzzzzzz Confusedpecchio:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Oggi sono andato ad un raduno di auto/moto americane il Belvedere Motor Party, il ragazzo fa alla ragazza guardando una Cadillac: "questa è quella di Starky & Hutch"......
ma dove a Cassano in Puglia??

se positiv c'era veramente la macchina di Starsky ma era una Camaro!
Cita messaggio
Si si, a Cassano, ho visto anche la camaro con la livrea della Gran Torino, ma purtroppo il commento è stato fatto proprio a riguardo della Cadillac......
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
un raduno piú motociclistico che automobilistico, ci sono stato anche io, ma tu sei della zona??

io ero con amici che avevano una mustang bianca, una boattail e vw maggiolini ed ero con white shark del forum
Cita messaggio
Caspita allora stavamo fianco a fianco, io ero quello vicino al wrangler verde parchegghiato proprio di fianco alla boattail..... sono della provincia di taranto, peccato non aver saputo prima della vostra presenza altrimenti ci si sarebbe conosciuti di persona, comunque io ci sarò anche al rock & roll partyad Erchie, se ci vai fammi sapere che ci becchiamo li......
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
ricordo la Wrangler, ad Erchie forse lo faccio un salto nel caso ci si sente
Cita messaggio
ok, perfetto :ok:

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Asta bilanciata, sempre tenuta al chiuso... ettecredo!!!!  http://www.subito.it/auto/mustang-mustan...556120.htm

 

Cita messaggio
...non hai letto bene, veccio!

Sedili pelle blu neon, ma tendenti al bordeaux in realtà!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
... è un machine member ! :zsarcastic4xx:

:blink:   l'assetto va ribassato

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233405654&cd=635059381560000000&asrc=st|fs

Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
Citazione:Asta bilanciata, sempre tenuta al chiuso... ettecredo!!!!  http://www.subito.it/auto/mustang-mustan...556120.htm

 
 

 

Ahahahahahah, e te credo si, una volta conciata  in quel modo se vergognava pure lui ad andarci in giro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

L'ha veramente rovinata sta macchina !!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 42 Ospite(i)