Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'72 Riviera BoatTail
Lo so...lo so...penso si sia capito che sono un patito delle Boattail...

[url="http://www.americancarsfever.it/12.htm"]'72 Boattail[/url]

sembra davvero immacolata...

Saluti.

Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
bellissima, indubbiamente. nessuna foto del vano motore, peccato!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
veramente notevole :approv:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
Davvero bellissima!!Ultimamente la sto apprezzando sempe di pi?,anche se la Lincoln rimane LA Lincoln :approv: :ccowbiy: :perf:
Cita messaggio
La riviera ? la mia passione anche se non questo MY.....

Grande motore, bellissima linea al posteriore (per questo MY), anteriore un po meno, tanti optional e tanta comodit?......

Per? il colore non mi piace, il prezzo ? buono anche se bisognerebbe vedere il motore ma specialmente sentirlo....

:ghghgh:
Cita messaggio
Non male, pulita ed in ordine, cruscotto intatto (rara cosa) e con l'opzione della console non capisco cos'? quella schifezza sotto il dashboard...sembra un lettore cd aggiunto. La radio integrata ? gi? di periodo successivo.

Motore: boh?? Teoricamente ? molto affidabile, ma bisogna vedere se ? stata usata come bruciasemafori o da un tranquillo uomo d'affari e lasciata poi in eredit? alla nipote :ghghgh:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='137326' date='20/6/2008, 09:01']Non male, pulita ed in ordine, cruscotto intatto (rara cosa) e con l'opzione della console non capisco cos'? quella schifezza sotto il dashboard...sembra un lettore cd aggiunto. La radio integrata ? gi? di periodo successivo.

Motore: boh?? Teoricamente ? molto affidabile, ma bisogna vedere se ? stata usata come bruciasemafori o da un tranquillo uomo d'affari e lasciata poi in eredit? alla nipote :ghghgh:[/quote]

Muhauahauhauha...che spettacolo partire di traverso al semaforo a bordo di una Riviera del genere... :ciglia: :ciglia:

Saluti.

Cli.
Cita messaggio
[quote name='TEO 199' post='137316' date='20/6/2008, 08:30']Davvero bellissima!!Ultimamente la sto apprezzando sempe di pi?,anche se la Lincoln rimane LA Lincoln :ghghgh: :ciglia: :ciglia:[/quote]

Beh...Non posso che darti PIENAMENTE ragione! :ciglia:

:ciglia:

Cli.
Cita messaggio
Molto bella!!
Cita messaggio
Bellissima davvero!

Secondo me non durer? molto...
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
:omino: :omino: Ciao a tutti :handddd: :hahahah:

Bella la Riviera Boat Tail del '72, ma io preferisco la Riviera del '67,

buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
visto che e' vicino a casa mia se vuoi ci vado a dare un'occhiata

ciauz
Cita messaggio
....e a me piace la continental del 65...che attinenza ha con la discussione?

sempre piaciute anche a me... difficile trovare pezzi di ricambio, cercavo delle parti in zama delle cornici fari e sono praticamente introvabili...fattela, prima che sia troppo tardi... merita che tu vada a vederla...chiss? che non scenda con il prezzo...
Cita messaggio
Ciao ragazzi!

grazie per la disponibilit?, ma attualmente non posso acquistarla...per? in futuro...chiss?...mai dire mai!!!

un saluto a tutti.

Cli.
Cita messaggio
Vederla in foto mi sembra bellissima. Io ho gi? dato per?, visto che ne ho appena presa una del '73 (non vedo l'orache mi arrivi!)
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127562490&asrc=ha"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...490&asrc=ha[/url]

ma era previsa una colorazione di questo tipo, bicolore???
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Manco per le palle, ? la solita colorazione "custom"..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='155449' date='23/9/2008, 14:09']Manco per le palle, ? la solita colorazione "custom"..[/quote]

Azz...io che mi volevo fare le palle rosse e nere.... :omino: :omino: :hahahah: :hahahah:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
credo fosse gi? saltata fuori tempo fa...
Cita messaggio
www.buick-riviera.com

per saperne di pi? :omino:

Proud founder of

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)