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Stamattina ho accopagnato un amico a vedere l'auto in oggetto praticamente una uguale a questa
[url="http://www.oldcarsweekly.com/collector-cars/1982_chrysler_lebaron_convertible"]http://www.oldcarsweekly.com/collector-cars/1982_chrysler_lebaron_convertible[/url]
l'auto ha qualche piccolo segno di ruggine , ma veramente piccolo e superficiale, aria condizionata funzionante anche se il compressore sembra che stia tirando le cuoia, capote funzionante vetro posteriore mancante, per il resto sembra in ordine.
Secondo voi, quanto può valere?
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1349541486' post='449924']
0,15⬠al Kg
[/quote]
Esagerato !!! ma i soldi li trovi sulle piante???
2.6 mitsubishi? Sbaglio od e' un motoraccio con problemi congeniti alle valvole?
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no è un 2.2
Kg. 15.000 credo x 0,15 ⬠= 2.250 â¬
circa la metà del prezzo richiesto
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[quote name='Caddy1976' timestamp='1349553671' post='449945']
no è un 2.2
Kg. 15.000 credo x 0,15 ⬠= 2.250 â¬
circa la metà del prezzo richiesto
[/quote]
No, i kg sono 1.500 e non 15.000 (cos'è un container da 44 piedi??)
quindi 1.500 x 0,15 = 225 â¬
Il gruppo Mopar ha fatto tante belle auto ma negli anni '80....... lasciamo perdere
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Se è marciante e ha i documenti in regola, a mio avviso più di 1500-2000 ⬠non dovrebbe valere. Ma quella che avete visto aveva pure i cerchi a raggi??
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07-10-12, 06:28 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-12, 06:29 AM da leoallafila.)
considerando: [url="http://www.nadaguides.com/Classic-Cars/1984/Chrysler/Lebaron-Town-and-Country/2-Door-Convertible-Mark-Cross/Values"]http://www.nadaguide...rk-Cross/Values[/url], che la macchina si colloca a meta' tra media e scarsa per i difetti elencati, in USA probabilmente la si trova con un 2000-2500 in condizioni simili. Se e' in Europa, targata, marciante e senza SURPRISES e al tuo amico piace, io un 2000 Euro li offrirei anche, ma partirei molto piu' basso: non e' esattamente un'auto facile da vendere, ha un numero potenziale di compratori bassino.
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io chiederei 1500-2000 euro per portarla via...
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Qualche anno fa era stato aperto un bel thread sulle K cars, prova a cercarlo perchè mi pare fosse molto interessante e con un sacco di foto.
Personalmente io la vedrei bene come DD per girare in estate sul lago, se la trovassi a pochi soldi un pensierino quasi ce lo faraei.
La terrei come macchina "da passeggio" anche perchè il 2.2 propio non va!!!
Anche per me massimo 2000 euri.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
io sono di parte...... son tutte belle le convertible del mondo
brutta, motore inadeguato per scopi collezionistici (che poi contraddistinguono una scelta del genere e cioè su auto usa d'epoca) , scarsa richiesta, potrebbe rimanere sul groppone, ma intanto ti costerebbe di spese varie non trascurabili soprattutto se c'è qualcosina da sistemare, chissà se i pezzi sono facili da trovare e quanto costano, passeggiare con un 2.2 degli anni 80 non è che sia proprio gratis ! un motore sottopotenziato e vecchio su un'auto comunque pesantuccia brucia in ogni caso molta benza , tanto vale passeggiare con qualcosa che dia maggiori soddisfazioni ! se la richiesta si aggira sui 4/5 K euro (da quanto ho capito) non sarebbe meglio aggiungere un soldino in più e cercare un'auto con caratteristiche generali migliori ?
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1349541486' post='449924']
0,15⬠al Kg
[/quote]
Pensavo qualcosina in più
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[quote name='bonjo' timestamp='1349558493' post='449953']
Se è marciante e ha i documenti in regola, a mio avviso più di 1500-2000 ⬠non dovrebbe valere. Ma quella che avete visto aveva pure i cerchi a raggi??
[/quote]
L'auto è marciante, parte al primo colpo anche con l'impianto a gas, docs in regola immatricolata in Italia nell'84 inscritta all'ASI, .
Si aveva i cerchi a raggi
Se il mio amico non la prende la prendo io a 1000⬠la metto nel bagagliao della Caddy e la uso come tender .
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Ho visto delle inserizioni negli States, auto sembrano eccellenti, a prezzi da 5-6 mila dollari.
Credo che quì in Italia, ce ne sia più di qualcuna e come ti hanno detto altri, non ha prestazioni e se ci devi metter mano, sono guai.
In se stessa non è che sia da buttare, ha le linee degli 80, che non sono il massimo come gradevolezza, solo che è cabrio, quindi più versatile.
Cowmiles Clay
Ma aveva cerchi a raggi o solamente borchie?
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...da quello che sembra, delle belle borchie, altrimenti i raggi sarebbero fissati esternamente, sul bordo del cerchio, quindi dove poggia la spalla della gomma.
Cowmiles Clay
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sono sempre copriborchie a raggi, anche nelle luxury cars dei periodi precedenti
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