Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang Coup? GT
#21
bella!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#22
mmm...dovrebbe essere vinile, avran dato una passata col rullo....ahhhhhhhhhhhhhh!!!
Cita messaggio
#23
Appunto, alla Lucas :banana:



Ma Sandro, da dove si vede nel decoding che c'? il vinile esterno??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
Complimenti!



Il vinile ? appunto vinile incollato...poi Lucas (un utente del forum) ha inventato il finto vinile strollato e bucciato da dare con rullo, cos? non si forma umidit? sotto e preserva la carrozzeria.............................................. :banana:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
[quote name='nigel68' post='143371' date='23/7/2008, 16:54']Appunto, alla Lucas :banana:



Ma Sandro, da dove si vede nel decoding che c'? il vinile esterno??[/quote]





grazie a tuttti quelli che mi hanno detto bella...simpatico Baraz che mi dice dato il colore con il rullo...vediamo la tua quando arriva....!!! :banana: confronteremo...ahahahaah...vediamo se la tua ha il colore bello o dato con la scopa
Cita messaggio
#26
Non scherzo sull'idea del finto vinile................ha pensato di farlo veramente su una cadillac.......................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
[quote name='nigel68' post='143371' date='23/7/2008, 16:54']Appunto, alla Lucas :banana:



Ma Sandro, da dove si vede nel decoding che c'? il vinile esterno??[/quote]



Il bicolore per le Mustang (es: tetto bianco e body color rame com il tuo) non esisteva e non fu mai previsto nemmeno come optional.

Per le Mustang prima serie, il vinile era un optional appunto ma "non decodificabile".

Non esiste nessun riferimento su VIN o decoding plate che riporti questo come allestimento di serie.

Idem per tanti altri accessori disponibili all' epoca.



Wolverine.. :banana:
Cita messaggio
#28
[quote name='Wolverine75' post='143377' date='23/7/2008, 17:05'][quote name='nigel68' post='143371' date='23/7/2008, 16:54']Appunto, alla Lucas :banana:



Ma Sandro, da dove si vede nel decoding che c'? il vinile esterno??[/quote]



Per le Mustang prima serie, il vinile era un optional "non decodificabile".

Non esiste nessun riferimento su VIN o decoding plate che riporti questo come allestimento di serie.

Idem per tanti altri accessori disponibili all' epoca.



Wolverine.. :banana:

[/quote]





comunque ho tolto il sedile guidatore per portarlo a rifoderare e sotto ho trovato 1 dollaro del 1992....forte!!!!
Cita messaggio
#29
[quote name='nic_84' post='143379' date='23/7/2008, 17:09'][quote name='Wolverine75' post='143377' date='23/7/2008, 17:05'][quote name='nigel68' post='143371' date='23/7/2008, 16:54']Appunto, alla Lucas :banana:



Ma Sandro, da dove si vede nel decoding che c'? il vinile esterno??[/quote]



Per le Mustang prima serie, il vinile era un optional "non decodificabile".

Non esiste nessun riferimento su VIN o decoding plate che riporti questo come allestimento di serie.

Idem per tanti altri accessori disponibili all' epoca.



Wolverine.. :banana:

[/quote]





comunque ho tolto il sedile guidatore per portarlo a rifoderare e sotto ho trovato 1 dollaro del 1992....forte!!!!

[/quote]



Stessa posizione, solo che io ho trovato un "penny" del 1947 !!!!

Che custodisco gelosamente.
Cita messaggio
#30
[quote name='nigel68' post='143371' date='23/7/2008, 16:54']Appunto, alla Lucas :banana:



Ma Sandro, da dove si vede nel decoding che c'? il vinile esterno??[/quote]





mmmm...american cars ID numbers parla di un doppio codice colore per il "two tone paint", per? non l'ho mai vista sulla mustang...non credo fosse sul tag
Cita messaggio
#31
[quote name='Wolverine75' post='143380' date='23/7/2008, 17:12'][quote name='nic_84' post='143379' date='23/7/2008, 17:09'][quote name='Wolverine75' post='143377' date='23/7/2008, 17:05'][quote name='nigel68' post='143371' date='23/7/2008, 16:54']Appunto, alla Lucas :banana:



Ma Sandro, da dove si vede nel decoding che c'? il vinile esterno??[/quote]



Per le Mustang prima serie, il vinile era un optional "non decodificabile".

Non esiste nessun riferimento su VIN o decoding plate che riporti questo come allestimento di serie.

Idem per tanti altri accessori disponibili all' epoca.



Wolverine.. :haha:

[/quote]





comunque ho tolto il sedile guidatore per portarlo a rifoderare e sotto ho trovato 1 dollaro del 1992....forte!!!!

[/quote]



Stessa posizione, solo che io ho trovato un "penny" del 1947 !!!!

Che custodisco gelosamente.

[/quote]





e cavoli.... niente mi hai battuto credevo di aver avuto fortuna!!! e' fortuna lo stesso per? se era + vecchio!!!!!! :banana:
Cita messaggio
#32
[quote name='nic_84' post='143379' date='23/7/2008, 17:09']comunque ho tolto il sedile guidatore per portarlo a rifoderare e sotto ho trovato 1 dollaro del 1992....forte!!!![/quote]



Spero che tu abbia ordinato il vinile corretto negli Stati Uniti...





anche se con lo standard interior non dovrebbe essere bicolore, ma in tinta unita Parchment con lavorazione crinkle sui lati e rosette sulla parte centrale dello schienale e seduta...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#33
[quote name='nigel68' post='143387' date='23/7/2008, 17:21'][quote name='nic_84' post='143379' date='23/7/2008, 17:09']comunque ho tolto il sedile guidatore per portarlo a rifoderare e sotto ho trovato 1 dollaro del 1992....forte!!!![/quote]



Spero che tu abbia ordinato il vinile corretto negli Stati Uniti...





anche se con lo standard interior non dovrebbe essere bicolore, ma in tinta unita Parchment con lavorazione crinkle sui lati e rosette sulla parte centrale dello schienale e seduta...

[/quote]





no no ? interior deluxe parchment interno e emberglo esterno con i bei cavallini in basso rilievo...
Cita messaggio
#34
Body: 65A 2 Door Hardtop, Standard Interior

Color: V Emberglo Metallic

Trim: D4 Parchment Crinkle and Rosette Vinyl with Emberglo, Standard Interior

Date: 27A January 27, 1966

D.S.O: 25 Richmond

Axle: 6 2.80:1, Conventional

Trans: 6 C4 Automatic





Hanno sostituito gli interni con i cover PONY INTERIOR (quelli bicolori col cavallino, e il fregio) non originali. Il suo interno era: sedili parchment (beige pergamena) con quella lavorazione che ti ho scritto (Crinkle and Rosette) e moquette e palpebra cruscotto emberglo. Fosse stato originale il Pony sul decoding sarebbe apparso "DeLuxe Interior"



I cover di repro li fanno un po' tutti, dove l'hai preso il tuo??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
erano gi? su nig...
Cita messaggio
#36
Scusa, avevo capito che mandava il sedile a rifare...chiedevo con che materiale lo rifaceva...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#37
[quote name='nigel68' post='143402' date='23/7/2008, 17:56']Scusa, avevo capito che mandava il sedile a rifare...chiedevo con che materiale lo rifaceva...[/quote]





siccome per ordinare i pezzi ci vuole ancora un p? di tempo intanto mi sono fatto sistemare la fodera parchment al centro sulla seduta che ? tuttta rotta...poi quando arrivano gli interi li cambio tutti...
Cita messaggio
#38
[quote name='nic_84' post='143408' date='23/7/2008, 18:13'][quote name='nigel68' post='143402' date='23/7/2008, 17:56']Scusa, avevo capito che mandava il sedile a rifare...chiedevo con che materiale lo rifaceva...[/quote]





siccome per ordinare i pezzi ci vuole ancora un p? di tempo intanto mi sono fatto sistemare la fodera parchment al centro sulla seduta che ? tuttta rotta...poi quando arrivano gli interi li cambio tutti...

[/quote]





approposito se non avete nulla di meglio da fare marted? ser suono a carpanedo vicino a vedelago....facciamo un p? di rock and roll...elvis chuck berry jerry lee lewis....anni 60-70 americano insomma
Cita messaggio
#39
Complimenti per la bimba anche da parte mia. Il colore non mi piace tanto, ma si sa io sono di parte per il nero :furiosi: :furiosi:

Ai prossimi meeting-mangiate ti aspettiamo cos? ci si conosce.....



:furiosi:
Cita messaggio
#40
Complimenti per l' acquisto, sono sicuro che con una bella lucidata sotto il sole quel bronze risplender? parecchio!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)