Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sguardo sul futuro
#21
[quote name='nigel68' post='143826' date='25/7/2008, 09:06']Devoluzione = attribuzione dei poteri alle autonomie locali

Involuzione = contrario di evoluzione..



:pigna:[/quote]

Sto ragazzo ne sa una pi? del diavolo :pigna:
Cita messaggio
#22
Bella lettura Nigel,

e guardate girovagando cosa ho trovato? [url="http://www.1966batfan.com/futurabat.htm"]Bat-mobile[/url] :pigna:

Chi non se lo ricorda? Tanananananananananananan?... BATMAN!!! :pigna:
Cita messaggio
#23
[quote name='nigel68' post='143613' date='24/7/2008, 17:54']Bellissimo minisito di un appassionato italiano di fumetti e cultura futuristica dagli anni 30 agli anni 60, quando si esaur? la spinta della Space Age Era..[/quote]



Nigel, una segnalazione bellissima: ci ho passato la serata ieri... altro che minisito...



La previsione del futuro di quegli anni mi affascina tantissimo. Ho visto pi? volte citato il film La Fuga di Logan, che mi ? sempre piaciuto molto soprattutto per le scenografie. Dal punto di vista cinematografico, per la visione di un futuro "diverso" mi era piaciuto molto "Brazil" di Terry Gilliam.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#24
[quote name='nigel68' post='143826' date='25/7/2008, 09:06']Devoluzione = attribuzione dei poteri alle autonomie locali

Involuzione = contrario di evoluzione..



:banana:[/quote]

Du essere buono buana. Du insegnare bello italiano.

:pigna: :pigna: :haha: :haha: :haha:



Scherzo, ovviamente! Non "mastico" termini cos? complicati :haha: .

Comunque grazie per la precisazione: se ?kinnyBoy mi permetter? di inserirla in firma, la inserir? corretta. :haha:
Cita messaggio
#25
Era un "postumo" della mia carica di capogruppo consiliare in Comune :pigna:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Stupendo! Grazie tante!



La FORD LINCOLN FUTURA potrebbero proporla anche adesso.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#27
[quote name='?kinnyBoy' post='143621' date='24/7/2008, 18:20']Il futuro ce gia' stato, ora siamo in piena devoluzione.[/quote]



Svistissima.

Mannaggia Bossi



@ pierato, puoi farci quello che vuoi ( corretta si intende :patriot: )



Per il sito, fantastiche anche le tavole di Mars Attack.
Cita messaggio
#28
[quote name='?kinnyBoy' post='143891' date='25/7/2008, 14:15']@ pierato, puoi farci quello che vuoi ( corretta si intende :patriot: )[/quote]

:omino: M I T I C O :avsm:

Grazie, ?kinnyBoy!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)