Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
Ancora il Ram...diesel...vs Mustang

http://www.youtube.com/watch?v=AMZqT2Hq8QM&feature=share&list=UUYMbpZhU2vXCAmmYAHiPCrw

Trans Am Roby Bailo AMP vs Made in Italy...

http://www.youtube.com/watch?v=WEz7MMaXEYs&feature=share&list=UUYMbpZhU2vXCAmmYAHiPCrw
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ancora la Comet....

http://youtu.be/MJ39PnUjYqU

Ancora Roby AMP...

http://youtu.be/ci3n0XU9A6o

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
Thanks for sharing!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
Bello, bravo Paolo!!!

Oliver, cazzzo, ma i R/T li vuoi migliorare  o no? Non puoi regalare sempre mezzo secondo in partenza!

Cita messaggio
Good Morning Rivanazzano

[Immagine: y4equnyz.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Bella foto Oliver, era l'ora giusta!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
:clapclap:  :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Incredibile!!!! Bello bello bello!!! Complimenti!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[Immagine: ateryha2.jpg]
Cita messaggio
PREMIAZIONI

[Immagine: y4yge4uh.jpg]
Cita messaggio
Beh ... Godetevi la sveglia alla Rivanazzano Dragway

http://m.youtube.com/#/watch?v=J7iUcfKBIzo&feature=em-upload_owner&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DJ7iUcfKBIzo%26feature%3Dem-upload_owner
Cita messaggio
Che dire ragazzi ... WEEK END FANTASTICO !!!!!! ... a parte la cinghia... :frown2: :frown2: :frown2:

tempo e clima ottimo . soleggiato ma non afoso , anzi un leggero venticello allietava motori e partecipati

tante macchine , quasi 80 partecipanti se non sbaglio.. molte le americane venute da francia svizzera e germania... ( questo mi fa un po pensare , ma tutte le auto americane  "italiane" dove sono ? alle sagre di paese ? boh :hum: ) anyway a chi piace correre o veder correre il tradizionale sport americano del drag racing non è mancato :ok:

bellissima la serata di sabato dopo le prove ... la quite dopo la tempesta di motori ... io sono crollato dal sonno e alle 9.30pm e me la dormivo in tenda .. ma le grigliate andavano avanti per ore... qualcuno russava cosi forte che si sentiva fino in pista.... difatti ho dovuto riposizionare la tenda  (a proposito di tenda se vi comprate quella che si apre in 10 secondi sappiate che ci vuole poi mezz ora buona per chiuderla ... ma questo non lo dicono  :ciappa: :ciappa: :ciappa: )

aggiornerò tempi etc etc nel topic della mia auto.....e stato divertente correre contro le moderne Shelby gt 500 e Challenger Hemi ... ma soprattutto andare piu veloce :zsarcastic4xx:

se vi dico che mentre tornavo pensavo alla HILLS RACE sono pazzo ?????????
Cita messaggio
Oliver, tu hai aperto il vasetto (o il secchio) della marmellata e ti ci stai facendo la doccia!!!! sono felice per te che hai scoperto una passione così forte!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Mi spiace non esser stato presente ma un matrimonio ha bl

Cita messaggio
Citazione:Mi spiace non esser stato presente ma un matrimonio ha bl

peccato luke...

mi hanno chiesto se saresti venuto con il rod per lanciarlo...
Cita messaggio
Mi è dispiaciuto da morire......  
Cita messaggio
Concordo con Oliver per il tempo della chiusura della tenda!!! :zsarcastic4xx:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione:molte le americane venute da francia svizzera e germania... ( questo mi fa un po pensare , ma tutte le auto americane  "italiane" dove sono ? alle sagre di paese ? boh :hum: ) anyway a chi piace correre o veder correre il tradizionale sport americano del drag racing non è mancato :ok:

Evidentemente si...tutte alle sagre di paese (anche quì....aprirei una parentesi sulla scelta delle date per i raduni ma evito)...forse hanno paura di rompere...ma ragazzi...se una macchina deve rompersi si rompe in autostrada, al semaforo o facendo burnout da pagliacci.

Io ho fatto lanci, anche a 200km di distanza (Carpi) con un'auto che tutto era fuorchè meccanicamente affidabile. Ha sempre dato il meglio di se, non ha mai fatto ridere nessuno e mi ha sempre portato a casa. Poi magari succede come a Tarizza, che mentre andava a Carpi, in autostrada, tranquillo, pressione olio scesa e patatrack...se fosse successo sul quarto tutti a dare la colpa ai lanci.

Una macchina sana non si rompe con un lancio...poi siamo onesti...non vi capita mai di buttare giù tutto quando scatta il verde con rischi e pericoli annessi?

Con questo non voglio dire che bisogna provare per forza...però lo consiglio a tutti quelli che vantano cavallerie degne di nota.

Almeno provare una volta.

O forse si pensa che con una macchina da 16" ci sia gente che poi ride dietro...ma non à così...il clima che si respira à unico...à un'occasione in cui si possono apprendere consigli utilissimi...e nessuno riderà mai dietro tempi "lunghi".

Basterebbe anche solo partecipare da spettatore per farsi salire l'adrenalina.

E' uno spettacolo che un appassionato di auto americane non può perdersi. Il quarto di miglio à nostro terreno.

Eppure ci sono squadre con uno turbo che si macinano centinaia di km per potervi partecipare...

e le americane!?!?!?!

Ma quando vi capita di vedere ad esempio una Comet gasser lanciarsi!?!?!

Dai ragazzi...ANIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione: 

molte le americane venute da francia svizzera e germania... ( questo mi fa un po pensare , ma tutte le auto americane  "italiane" dove sono ? alle sagre di paese ? boh :hum: ) anyway a chi piace correre o veder correre il tradizionale sport americano del drag racing non è mancato :ok:

Evidentemente si...tutte alle sagre di paese (anche quì....aprirei una parentesi sulla scelta delle date per i raduni ma evito)...forse hanno paura di rompere...ma ragazzi...se una macchina deve rompersi si rompe in autostrada, al semaforo o facendo burnout da pagliacci.

Io ho fatto lanci, anche a 200km di distanza (Carpi) con un'auto che tutto era fuorchè meccanicamente affidabile. Ha sempre dato il meglio di se, non ha mai fatto ridere nessuno e mi ha sempre portato a casa. Poi magari succede come a Tarizza, che mentre andava a Carpi, in autostrada, tranquillo, pressione olio scesa e patatrack...se fosse successo sul quarto tutti a dare la colpa ai lanci.

Una macchina sana non si rompe con un lancio...poi siamo onesti...non vi capita mai di buttare giù tutto quando scatta il verde con rischi e pericoli annessi?

Con questo non voglio dire che bisogna provare per forza...però lo consiglio a tutti quelli che vantano cavallerie degne di nota
.

Almeno provare una volta.

O forse si pensa che con una macchina da 16" ci sia gente che poi ride dietro...ma non à così...il clima che si respira à unico...à un'occasione in cui si possono apprendere consigli utilissimi...e nessuno riderà mai dietro tempi "lunghi".

Basterebbe anche solo partecipare da spettatore per farsi salire l'adrenalina.

E' uno spettacolo che un appassionato di auto americane non può perdersi. Il quarto di miglio à nostro terreno.

Eppure ci sono squadre con uno turbo che si macinano centinaia di km per potervi partecipare...

e le americane!?!?!?!

Ma quando vi capita di vedere ad esempio una Comet gasser lanciarsi!?!?!

Dai ragazzi...ANIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo tanto per cominciare grazie dei video e delle foto, questo dovrebbe far capire alla gente cosa si sta perdendo !!! Oliver, stai cominciando a farmi paura.... mi sa che tra un po', quei cavalli li non ti basteranno piu' !!! 

la parte in rosso, credo sia un po' la questione....... vantare e' meglio di dover dimostrare ( ed il piu' delle volte, essere smentiti ).

Comunque, MASSIMO rispetto a chi viene a correre, da quelli che fanno 16 secondi a scendere. mettersi in gioco non e' roba per tutti.

A presto !

Cita messaggio
Mr Hd...Andrea non e che ti va di postare qualche tua Timeslip :-) ???
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)