Discussioni: 28
Reputazione:
0
ahahahahaha ma la cosa comica secondo me non ? stato il fatto che mi stava facendo i conti in tasca... ma come ha esordito con la voce da Ranzani: ". .ecco qua la famosa Camaro.."
e la mia prima reazione ? stata quella di ridergli in faccia... E se capitasse a me che qualcuno si mettesse a ridermi in faccia, io mi sentirei proprio una m3rda
che poi la mia famosa Camaro consumi una cifra e inquini una cifra ? cosa risaputa
comunque la migliore ? stata quando un paio di anni fa un "signorotto dabbene" mi ha fatto i complimenti per la mia Jaguar
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
quando mi chiedono "ma quanto Fa " ??? rispondo sempre : 350 km/h ma frena poco !
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Qualche settimana fa ero con Wynn fermo al semaforo (2 Mustang, la mia e la sua) a Milano la sera.... si affianca il solito con l'Ibiza, occhialato a televisore (di notte) e con tutti i miliardi di miliardi di fantastilioni di domande esistenti nel creato chiede a Wynn:
"...ma le avete noleggiate??..."
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 137
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Ha Ha Ha!!!
Si noleggiate alla giorni di tuono e poi gliele riportate sfasciate!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='147508' date='17/8/2008, 11:34']Qualche settimana fa ero con Wynn fermo al semaforo (2 Mustang, la mia e la sua) a Milano la sera.... si affianca il solito con l'Ibiza, occhialato a televisore (di notte) e con tutti i miliardi di miliardi di fantastilioni di domande esistenti nel creato chiede a Wynn:
"...ma le avete noleggiate??..."[/quote]
Non hai capito,
vi ha chiesto se le avete gi? noleggiate in passato, la seconda domanda sarebbe stata: "quanto chiedete per una serata?"
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Ieri notte mentre tornavo dalla montagna a casa mi fermo a fare benzina, al che dei ragazzi cominciano a guardare il suburban e uno mi chiede ( in inglese stentato) posso fare una domanda? e io ( in italiano) certo basta che non mi chiedi che cilindrata ? o quanto consuma!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Reputazione:
0
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Discussioni: 20
Reputazione:
0
non ? molto che ho la Camaro ma alla seconda uscita,
al semaforo
mi si affianca un superzarro con Punto SX con minigonne e alettone, subwoofer a manetta.....
abbassa la radio e mi dice:" minggghhia sei troppo il migliore, ? la macchina di Boid e Liugh?? ma ci hai messo il turbo sul cofano?????????" (PS ho lo street scoop)
non ho risposto e ho tirato su il finestrino.......
un altro dal benzinaio mi si avvicina e mi dice:"con quello che costa la benzina tanti auguri a farle il pieno"
nemmeno se fosse lui a pagare......... cosa gliene frega??????
Discussioni: 158
Reputazione:
17
[quote name='Nytro' post='147804' date='19/8/2008, 08:19']un altro dal benzinaio mi si avvicina e mi dice:"con quello che costa la benzina tanti auguri a farle il pieno"
nemmeno se fosse lui a pagare......... cosa gliene frega??????[/quote]
Successo anche a me, ma ho risposto: "Perch?? Che prezzi ha lei?" Ho guardato il cartello... "Cavolo! No no, ha ragione lei! Vado nel distributore dopo. Grazie e arrivederci... E mi scusi per il disturbo.".
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Ero ad un raduno con un mio amico con un Viper SRT10 e un genio mi ha chiest che macchina fosse,gli ho detto marca e modello e lui dopo aver ripetuto con una pronuncia da pelle d'oca mi ha pure chiesto se fosse un'auto tedesca...
Commentate voi perch? non ho parole per esprimere il mio sdegno...
Reputazione:
0
[quote name='Flaviospeed' post='147839' date='19/8/2008, 10:28'][quote name='Nytro' post='147804' date='19/8/2008, 08:19']un altro dal benzinaio mi si avvicina e mi dice:"con quello che costa la benzina tanti auguri a farle il pieno"
nemmeno se fosse lui a pagare......... cosa gliene frega??????[/quote]
Successo anche a me, ma ho risposto: "Perch?? Che prezzi ha lei?" Ho guardato il cartello... "Cavolo! No no, ha ragione lei! Vado nel distributore dopo. Grazie e arrivederci... E mi scusi per il disturbo.".
[/quote]
AHAHAHA....successo anche a me da un benzinaio a milano...ero in riserva sparata e col Ram non c'? da scherzare perch? con la riserva non ci fai molto in citt?...mi fermo al primo benzinaio...guardo il prezzo al litro come sempre ed era a 1,615 al litro...
solo servito...
si avvicina lui e gli dico 10 euro, benzina...
questo prende la pompa e mi dice...mi sa che con dieci euro non far? tanta strada...
gli dico...a sto prezzo ci credo...mi serve giusto per arrivare al prossimo benzinaio..........
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Grande!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='henry's garage' post='147771' date='18/8/2008, 22:48']A me con il Van han gi? chiesto se ? 2000 cc perch? leggono ChevyVanG20 [/quote]
Grande Henry, non sapevo che avevi un G20, ora sei il mio mito, adoro i van.
Anche la mia Chevelle ? per tutti i profani 3270 cc.
So' proprio matti sti americani per dare ste cilindrate bizzarre.
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Bronzo, sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
|