Discussioni: 36
Reputazione:
1
Citazione:Belli gli interni, mitico Ragno :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:.
Â
Allora al Kw quest'anno si va con la Elky e nel bed la soap box ??
...l'ho comprata apposta :zsarcastic4xx: !!
@Nigel,l'ho comprato da Elcaminostore,se vuoi un campione no problem...
Reputazione:
1
Â
ââ¦e dopo il rivestimento del cassone,la considero finalmente finitaâ¦.quasi!!
Reputazione:
1
Â
ââ¦.mancavano le calotte!!
Discussioni: 71
Reputazione:
18
Spettacolo! Il rivestimento in legno lo hai fatto tu o era così in origine?
Reputazione:
1
No,in origine aveva delle lamiere grecate,....marce!!
Ho preso del multistrato,comunemente chiamato compensato da 1cm,ho dovuto fare due pezzi,uno a destra e uno a sinistra,perche' altrimenti non entrava,l'ho verniciato con dell'impregnante,e poi con dei listelli in inox che ho in abbondanza perche' li vendo io ho fatto i bordini.....
Da buon pidocchio.......75euro,tra legno vernice e viti,i bordini erano materiale di scarto!!!
Discussioni: 71
Reputazione:
18
Macchà pidocchio... minima spesa, massima resa!
Discussioni: 56
Reputazione:
47
Bel lavoro, very clean ragno!!
Cowmiles Clay
Discussioni: 15
Reputazione:
7
complimenti,fatto veramente bene!!!! :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Reputazione:
1
E' venuto abbastanza bene,pero' devo trovare il sistema di applicare una guarnizione tra legno e cassone,non e' preciso,in alcuni punti c'e' 1 mm e in altri 1 cm.....
Ora,visto che il nome dell'auto e' molto messicano,mi ispira caldo e sole,speriamo che smetta di piovere,cosi' potrei anche provarla seriamente.....
Reputazione:
0
Spettacolare Ragno, davvero stupenda !!!!
Â
Â
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Â
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Bello Ragno,,
Â
Hai provato a mettere i listelli anche su il portellone??
Â
Potrebbe essere un idea
Â
Reputazione:
1
si,avevo anche questa idea,ma ci devo lavorare un po',i listelli hanno l'interno in plastica,e dove c'e' il taglio si vede l'interno,sul piano non si vede nulla,ma sul portellone si vedrebbero di taglio,di conseguenza si vedrebbe la plastica interna,devo studiare la soluzione...
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Bel lavoro come sempre :ok:Â ,ma siamo andati a risparmio con il tavolato, sembra multistaro di pioppo dalle foto :zsarcastic4xx:
Reputazione:
1
compensato di pino,credo il più' economicoâ¦â¦.preso al brico!!!
l'idea iniziale era di farli in Teak marino con l'anti scivolo in gomma,ma a 170-200 euro al mt quadro,la pidocchieria si e' fatta sentire,visto che sono 4 metri quadriâ¦.. :zsarcastic4xx: !!
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Citazione:si,avevo anche questa idea,ma ci devo lavorare un po',i listelli hanno l'interno in plastica,e dove c'e' il taglio si vede l'interno,sul piano non si vede nulla,ma sul portellone si vedrebbero di taglio,di conseguenza si vedrebbe la plastica interna,devo studiare la soluzione...
Â
ci vorrebbero dei terminali.....
Reputazione:
0
Citazione:compensato di pino,credo il più' economicoâ¦â¦.preso al brico!!!
l'idea iniziale era di farli in Teak marino con l'anti scivolo in gomma,ma a 170-200 euro al mt quadro,la pidocchieria si e' fatta sentire,visto che sono 4 metri quadriâ¦.. :zsarcastic4xx: !!
Ragno,bello il bed in pioppo ma...una domanda sorge spontanea: con cosa lo coprirai se dovessi prendere un acquazzone?
Sai i bozzi su quel legno? :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:
Reputazione:
1
si li avrei,ma fondamentalmente non ho avuto tempo di lavorarci,e come sempre le finiture comportano un monte di tempo,e ho già ' la testa a quello che devo fare finita questaâ¦.
Reputazione:
1
Citazione:Â
compensato di pino,credo il più' economicoâ¦â¦.preso al brico!!!
Ragno,bello il bed in pioppo ma...una domanda sorge spontanea: con cosa lo coprirai se dovessi prendere un acquazzone?
Sai i bozzi su quel legno? :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:
Â
in teoria con la vernice impregnante dovrebbeâ¦.ripeto dovrebbe impermeabilizzarsi,al limite,tra un po' lo rifarò,e magari mi passa l'attacco di pidocchieria :zsarcastic4xx: !!
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Citazione:compensato di pino,credo il più' economicoâ¦â¦.preso al brico!!!
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Discussioni: 25
Reputazione:
0
ti davo io l'indirizzo di dove ho comprato il teak, non ho speso cosi' tanto..
|