Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per gli amanti del blues...
Se avete voglia di impiegare qualche minuto, [url="http://www.top-fuel.org/pride.mp3"]qui[/url] trovate una versione di Pride and joy del grande Stevie Ray Vaughan, io ho suonato le chitarre ed ho cantato... attendo responsi! Grazie in anticipo a chi la ascolter? :approv:
Cita messaggio
Premetto che non sono un' intenditore, secondo me la chitarra solista andrebbe alzata leggermente come volume, magari ? solo colpa della scarsa qualit? delle mie casse del pc... comunque mi ? piaciuta, bravo!!
Cita messaggio
Grazie Paolino!!

Per quanto riguarda il volume, ? un attimo alzarlo! Qui da me sembra buono, ma se anche altri riscontreranno il problema lo alzer? un po' :furiosi: :approv:
Cita messaggio
Direi...proprio niente male men... :approv: :furiosi: :furiosi: ...veramente un bel groove!!!

:furiosi:

Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
ottimo! i riff sono perfetti e hai azzeccato gli effetti.

per la voce... dovresti fumarti un pacchetto di toscani al giorno, tirandoli, per una settimana per arrugginirla un po' come SRV! :-))))))
Cita messaggio
Ottima performance! ? il mio genere, prova anche con qualcosa di Johnny Winter o Rory Gallagher
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
[quote name='attila' post='150069' date='31/8/2008, 19:15']ottimo! i riff sono perfetti e hai azzeccato gli effetti.

per la voce... dovresti fumarti un pacchetto di toscani al giorno, tirandoli, per una settimana per arrugginirla un po' come SRV! :-))))))[/quote]

Visto che non ho mai nemmeno fumato una sigaretta in vita mia, mi sa che faccio prima ad ingoiarmi un pezzo di cartavetro :approv:

Grazie a tutti per i complimenti, mi fanno molto piacere!

Quando avr? tempo vedr? di registrare qualcos'altro (e si, mi piacciono tantissimo anche Winter e Gallagher!).
Cita messaggio
Bella versione.

Se proprio devo trovarti un difetto, mi pareva un po' veloce rispetto all'originale, ma so bene che capita.

Ottimo solista sei!!!
Cita messaggio
Lusingato, Lord :ghghgh:

Si, ? un po' pi? veloce, ma che ci vuoi fare... quando ti prende, ti prende! :omino:
Cita messaggio
Ti capisco, a volte ci capita di mettere su un repertorio di 40 minuti nominali e poi ci troviamo ad averlo suonato tutto in 28!!!!

Adesso cerco il modo di metterli in rete e poi vi far? sentire un brano o due della mia band!
Cita messaggio
Benfatto!!!In alcuni punti la chitarra va un po' pi? veloce, ma questo ? normale per ogni chitarrista, di nuovo complimenti Smile
Cita messaggio
Complimentoni vecchio!

Posso chiederti che strumentazione hai usato per registrare?
Cita messaggio
[quote name='MetalCiet?' post='151920' date='8/9/2008, 09:54']Complimentoni vecchio!

Posso chiederti che strumentazione hai usato per registrare?[/quote]

Grazie!!!

Dunque, ho usato poca roba davvero: Ibanez Rg 550 limited con pickup di marzio Evolution al ponte e Paf Pro al manico (splittati con il single coil centrale per dare l'effetto "fenderoso"), Behringer V-Amp2 in diretta sul pc. Per la voce, uno Shure 12A.

Ora mi sto attrezzando meglio cmq, mi prendo un mixerino, cambier? il Vamp con un Pod X3 e la prossima registrazione voglio provare a farla col Les Paul :banana:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)