Ciao Fabrizio, volevo comunicarti (e confermarti) la presenza mia e di altre SEI persone. Saremo in tutto DUE Mastang da La Spezia (la mia e una del '66). Io la notte pernotter? a casa dei miei a Venturina (sfrutto l'occasione per vederli) ma sar? presente per tutto il programma del sabato e della domenica, cena compresa. Per quanto riguarda i "SEI" , loro sono due coppie e due ragazzi. Se hai problemi per la sistemazione fammelo sapere per tempo che mi adoperer? io per "piazzarli" in qualche agriturismo in zona Suvereto.......Grazie per l'attenzione caro....
[quote name='GaeMustang' post='150838' date='3/9/2008, 08:54']Ciao Fabrizio, volevo comunicarti (e confermarti) la presenza mia e di altre SEI persone. Saremo in tutto DUE Mastang da La Spezia (la mia e una del '66). Io la notte pernotter? a casa dei miei a Venturina (sfrutto l'occasione per vederli) ma sar? presente per tutto il programma del sabato e della domenica, cena compresa. Per quanto riguarda i "SEI" , loro sono due coppie e due ragazzi. Se hai problemi per la sistemazione fammelo sapere per tempo che mi adoperer? io per "piazzarli" in qualche agriturismo in zona Suvereto.......Grazie per l'attenzione caro....[/quote]
Carissimo,
chiamami al 3483154964 cos? ci parliamo per i dettagli
A Suvereto prevedo di sistemarci tutti al Chiostro con cui debbo concordare delle tariffe preferenziali. Ognuno prenoter? direttamente dopo aver ricevuto il loro accordo.
Probabilmente arrivo anche io il venerd?.
A presto
Buon Giorno a tutti, chiedo scusa per non essermi fatto sentire per molto tempo ma purtroppo o fortunatamente la mole di lavoro me lo ha impedito...... Ma veniamo a cose pi? importanti....... il raduno.
Vorrei far sapere che da Cesenatico siamo 5 con 1 MUSTANG (con l'idroguida nuova!!!!!!!!!!!!)
Appena si sa qualcosa sul sito ci risentiamo per le conferme e le prenotazioni.
Grazie a tutti ed in particolare a Fabrizio Resta.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
04-09-08, 10:46 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-08, 10:47 AM da Vanze-302.)
Figo, dai che alziamo il numero dei partecipanti!
Hanno confermato:
Fabrizioresta
Vanze
MaxStanG
altro di MaxStanG
Wynn
Lucas
GaeMustang
Amico di GaeMustang
Collant70
Sono in forse:
LucaMarzana (Cadillac)
UB212
Makkino
Dragone
Non possono partecipare:
Wolverine75
Mustang65
Nigel68
flaviospeed
Blue Oval
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
ma se confermo la settimana prima il posto al chiostro lo trovo ancora?
Eventualmente pianter? la tenda nel giardino del chiostro, basta che al mattino mi diate un posto per lavarmi...
comunque se confermer? (e spero di si) saremo io e un mio amico.
[quote name='makkino' post='151150' date='4/9/2008, 12:38']ma se confermo la settimana prima il posto al chiostro lo trovo ancora?
Eventualmente pianter? la tenda nel giardino del chiostro, basta che al mattino mi diate un posto per lavarmi...
comunque se confermer? (e spero di si) saremo io e un mio amico.[/quote]
Un posto per dormire te lo troviamo, non temere. Io conto sulla tua presenza
Purtroppo non posso venire. Sono in periodo di pieno lavoro e ultimamente non riesco nemmeno a leggere il forum.
Ci vediamo alla prossima.
Aggiornamento:
anno confermato:
Fabrizioresta
Vanze
MaxStanG
Wynn
Lucas
GaeMustang
Amico di GaeMustang
Collant70
Sono in forse:
LucaMarzana (Cadillac)
UB212 (da Roma)
Amico nuovo di MaxStanG con Coup? 67 blu
Makkino
Dragone
Non possono partecipare:
Wolverine75
Mustang65
Nigel68
flaviospeed
Blue Oval
Riki
Siamo 8 equipaggi sicuri, ma conto anche sulle altre 2 Mustang da Roma che li chiamer? domani.
///assi
Discussioni: 25
Reputazione:
0
04-09-08, 08:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-08, 08:15 PM da Vanze-302.)
[quote name='MaxStanG' post='151256' date='4/9/2008, 20:03']anno confermato:[/quote]
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Una cancellazione:
Aggiornamento:
Hanno confermato:
Fabrizioresta
Vanze
MaxStanG
.......
Lucas
GaeMustang
Amico di GaeMustang
Collant70
Sono in forse:
LucaMarzana (Cadillac)
UB212 (da Roma)
Amico nuovo di MaxStanG con Coup? 67 blu
Makkino
Dragone
Non possono partecipare:
Wolverine75
Mustang65
Nigel68
flaviospeed
Blue Oval
Riki
Wynn
INFORMAZIONI OPERATIVE
Per il soggiorno a Suvereto il Centro Vacanze il Chiostro (nel centro storico) ci far? pagare 25? a persona per notte in appartamenti per due persone o con due camere per quattro persone.
Per le singole verificate con loro.
Telefonate direttamente per prenotare specificando RADUNO MUSTANG:
Tel: 0565 827067
mail: ilchiostro@valdicornia.it
web: [url="http://www.vacanzeilchiostro.it/"]http://www.vacanzeilchiostro.it/[/url]
Sabato sera ceniamo alla Cantina Gualdo del Re con menu fisso ed assaggi di vari vini a 30? a persona (ci faranno anche visitare le cantine)
Domenica pranziamo sul mare con menu di pesce a 25-30? a persona.
Se ci sono persone con specifiche necessit? (vegetariani, vegani, allergici) sono pregate di farmelo sapere.
PS: DA DOMENICA 7 A MARTEDI' 16 SARO' ALL'ESTERO MA POTRO' COLLEGARMI SOLO OGNI TANTO, PER RICHIESTE URGENTI CONTATTATE MAX
[quote name='Vanze-302' post='151260' date='4/9/2008, 20:14'][quote name='MaxStanG' post='151256' date='4/9/2008, 20:03']anno confermato:[/quote]
[/quote]
Ho fatto copia incolla e si ? persa la "H" !
Se ? stato deciso (come credo che sia) che questo evento sia dedicato a tutte le americane, allora credo sia necessario cambiare il titolo del topic, perch? chi fosse interessato e non ha una mustang non va neanche a leggere il contenuto, o se ci va magari non ha la fortuna di azzeccare la pagina dove ? spiegato che ? aperto a tutte le americane.
Io sono convinto che si potrebbe essere di pi? della ristretta schiera di "mustangers".
Io lo cambierei in
"AMERICANE IN TOSCANA"
"Columbus day"
Buona giornata a tutti.
io confermo di esserci...ma avendo moglie incinta e bambino di due anni...non ho pi? certezze, tenete presente che tra il 20 ed il 26 deve fare un analisi rischiosa...quindi facendo le corna......speriamo bene....
Scaricate qui i road book per i 2 giri turistici:
[url="http://www.broy.it/mustang/ROAD_BOOK_1_TAPPA.pdf"]http://www.broy.it/mustang/ROAD_BOOK_1_TAPPA.pdf[/url]
[url="http://www.broy.it/mustang/ROAD_BOOK_2_TAPPA.pdf"]http://www.broy.it/mustang/ROAD_BOOK_2_TAPPA.pdf[/url]
///ax
Ragazzi facciamo che confermo OK ?
Quindi aggiornate la lista.
Poi vedremo l'evolversi degli eventi.
Marco
Dai Marco (MAKKINO), vedrai che sarai dei nostri.
RICORDO A TUTTI DI PRENOTARE IL CHIOSTRO PER IL PERNOTTAMENTO.
Eccomi di nuovo a Milano.
MANCANO 10 GIORNI ALL'INCONTRO
Vedo che durante la mia assenza non ? arrivato alcun messaggio: buono o cattivo segno?
L'ultima lista dei partecipanti ? confermata?
I confermati risultano essere:
Fabrizio (io) in 2 persone
Vanze in 3 persone
Collant70 in 5 persone
MaxStanG in 2 persone
Altro romano in 2 persone (?)
GaeMustang in 2 mustang e 7 persone
Lucas in 1 persona (?)
Makkino in 2 persone (?)
Non ho ancora conferma di persone in forse:
UB212 ( " )
LucaMarzana (Cadillac) (quanti?)
Dragone ( " )
Filippo Riva ( " )
Dovendo confermare quanti saremo a cena il sabato ed a pranzo domenica, chiedo di confermare le pertecipazioni.
Aggiorno
Vanze in 3 persone
Collant70 in 5 persone
MaxStanG in 2 persone
UB212 1 o 3 persone (confermer? al 100% gli ultimi giorni)
Lucas in 1 persona (?)
Makkino in 2 persone (?)
Dragone ( " )
Filippo Riva ( " )
Aggiorno,
purtroppo come ho gi? spiegato a Max non potr? esserci, anche se ci tenevo tanto, ma il piccolo ? arrivato a casa sabato e dopo le prime notti trascorse a casa ritengo giusto che io non faccia mancare la mia presenza, soprattutto di notte. Mia moglie era daccordo che partecipassi, ma preferisco cos? e partecipare (visto che quest'anno non ho fatto moltissimo) alla chiusura di annata con il V8 American Cars Club. Sono pi? vicino a casa per qualsiasi necessit?.
Come al solito il mio entusiasmo mi fa parlare troppo presto, mi corregger? in questo.
Spero che mi scusiate e che passiate un bel Week end.
Marco
Vanze in 3 persone
Collant70 in 5 persone
MaxStanG in 2 persone
UB212 1 o 3 persone (confermer? al 100% gli ultimi giorni)
Lucas in 1 persona (?)
Dragone ( " )
Filippo Riva ( " )
|