19-05-12, 09:00 PM
che bel vedere!!
Â
Motori sei cilindri in linea.
|
20-06-12, 06:26 AM
ragazzi che meraviglia.
Complimenti vivissimi,sopratutto per le informazioni diffuse e la dedizione
29-07-12, 07:27 PM
volevo togliere un pò di polvere a questo lungo lavoro.
una bella mattina arriva una lettera inaspettata,apro mi cadono degli adesivi poi leggo la lettera e un bel sorriso fino a dietro alle orecchie. bella soddizfazione gli avevo scritto tempo fà ,mostrando le foto e la documentazione dei lavori. Antonio non puoi non appppppicccccccicare uno di questi sulla Camaro!!!! le mani di Gio all'opera mentre rimuoveva anche il gradino prima dopo
30-07-12, 11:03 AM
Splendido lavoro!
Eh, la lettera, una soddisfazione mica da poco, te la meriti!!!
30-07-12, 12:23 PM
quasi quasi mi tengo anche la Camaro
adesso non vedo l'ora di sentirla ruggire. grazie!!!
30-09-12, 04:54 PM
[quote name='olds67' timestamp='1337428906' post='427027']
continua il lavoro alla testa,lunghissimo non finiamo più ripulito per bene tutto il sopra dalle caccole bave ecc rifiniti tutti e tre,questo è il risultato finale senza lump port puliti i venturi dal gradino originale e creata una specie di sacca raccordata [/quote] mi aggancio a questa parte della testa per andare avanti con le foto. invece che stare a casa a dormire,come due pirlotti siamo andati avanti a finire il lavoretto perchè lunedi verrà portato in rettifica per la spianatura e per riprendere le sedi valvole. insomma finito anche il reparto scarico la testa è finita e Gio a veramente messo il cuore. un pò di effetti luminosi su qualcuno si pone la domanda di quante ore ci sono volute per fare la testa posso dire di non averle contate ma di sicuro assembli due motori in minor tempo.. anche le camere hanno subito quasi lo stesso lavoro ad eccezzione della lucidatura.
30-09-12, 05:37 PM
Che voglia..........
E' un peccato coprirla.... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
30-09-12, 05:52 PM
[quote name='bronzo' timestamp='1349019454' post='448736']
Che voglia.......... E' un peccato coprirla.... [/quote] hai ragione ,peccato coprirla . non vedo l ora di sentirlo !!! Ruggire
30-09-12, 08:18 PM
Povera Road Runner ...
30-09-12, 08:23 PM
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349029120' post='448770']
Povera Road Runner ... [/quote]
30-09-12, 08:29 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
30-09-12, 09:45 PM
[quote name='bronzo' timestamp='1349029795' post='448773']
[media]http://youtu.be/wrlew2G6nvA[/media] [/quote] [url="http://www.youtube.com/watch?v=uW-XfMGEGlI"]http://www.youtube.com/watch?v=uW-XfMGEGlI[/url]
30-09-12, 10:33 PM
Caspita che bel lavoro
Ho inziato a leggere la discussione un po "sottogamba" perchè sono fissato con i V8 , proseguendo nella lettura ho visto che ci avete messo molto impegno: complimenti per la professionalità , passione e ... risultato fin'ora ottenuto
01-10-12, 12:45 PM
....il 6 cilindri non e' da sottovalutare, e' commercialmente povero,magro e rozzo eppure un polmone...niente paragonabile ad un v8 lavorato pari,ma assolutamente godibile e moolto raffinato se lavorato artigianalmente corretto. Un buon compromesso per me per iniziare su di una americana senza un esoso d'acquisto dell'auto solo perche' v8. Poi le L6 le deprezzano pari a meta'......cazziatone....ci metterei pure un gpl e cosi' mi lacrima meno il portafogli e ci giro tutti i di'..
03-10-12, 09:29 PM
oltra alla palata nei denti abbiamo anche riportato a casa la testa
ottimo lavoro e che figata,non vedo l'ora di rimontare tutto
04-10-12, 01:39 AM
[quote name='olds67' timestamp='1349091143' post='448850']
testa in rettifica........sede valvole a tre angoli..... [/quote] spiegami una cosa .. ti ha lavorato la valvola in tre punti ma l'appoggio-chiusura mi pare sempre a un punto o sono io che vedo male?
04-10-12, 10:07 AM
si chiama lavorazione a tre angoli,ogni angolo è a gradi differente non capisco cosa ti devo spiegare,non è che ogni appoggio a tre angoli,sono tre angoli in totale ti assicuro che dal vivo è un altra cosa notevole la differenza dal prima..
04-10-12, 10:10 AM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1349307599' post='449467']
[quote name='olds67' timestamp='1349091143' post='448850'] testa in rettifica........sede valvole a tre angoli..... [/quote] spiegami una cosa .. ti ha lavorato la valvola in tre punti ma l'appoggio-chiusura mi pare sempre a un punto o sono io che vedo male? [/quote] guarda bene, si riesce a vedere dalla foto che anche la sede valvola presenta 3 inclinazioni differenti, come la valvola
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski |
« Precedente | Successivo »
|