Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
27? American Live Oensingen
pi? o meno cosa cambite voi? cosa coster? l'ingresso del raduno?
Cita messaggio
Io mi procurer? lo stretto indispensabile per l'ingresso e per mangiare... il resto vado di carta di credito...

Ragazzi cerco compagnia per la notte del primo... dai che ci facciamo una serata insieme a sentire buona musica e a bere una birra...
Cita messaggio
[quote name='Generalbuell' post='206570' date='28/4/2009, 23:04']pi? o meno cosa cambite voi? cosa coster? l'ingresso del raduno?[/quote]

Ad Oensingen non sono mai stato, e anche quest'anno causa matrimonio dovr? saltare..ma fin quando era a Zuchwil non si ? mai pagato una lira per entrare...
Cita messaggio
[quote name='Ale555' post='206576' date='28/4/2009, 23:33']Io mi procurer? lo [color="#ff0000"]stretto indispensabile per l'ingresso e per mangiare[/color]... il resto vado di carta di credito...

Ragazzi cerco compagnia per la notte del primo... dai che ci facciamo una serata insieme a sentire buona musica e a bere una birra...[/quote]

[color="#ff0000"]stretto indispensabile per l'ingresso e per mangiare

[/color][color="#000000"]pi? meno quanto??? che domani vado in banca a cambiare.......

.................................................per il resto c'? mastrcard :ccowbiy: [/color]
Cita messaggio
Non lo so davvero... sento gli altri quando siamo alla frontiera...
Cita messaggio
[quote name='Ale555' post='206584' date='28/4/2009, 23:58']Non lo so davvero... sento gli altri quando siamo alla frontiera...[/quote]

ok allora cambio in frontiera anch'io
Cita messaggio
Ingresso gratuito.

Albergo si paga con carta

Cena 30 frs circa

Pranzo mezzogiorno sabato/domenica 40 frs complessivi

Il problema ? se vuoi comprare qualche vaccata al raduno. Cambierei un 150 euro
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
una domanda stupida, ma io che no ho la carta di credito ma il bancomat internazionale va bene lo stesso vero?
Cita messaggio
Di solito chi accetta carta accetta anche il bancomat (io faccio cos? con i clienti stranieri). L'unico discorso semmai pu? essere per le stazioni di servizio.
Cita messaggio
ma... il meteo? :ggg:
Cita messaggio
Ho lavato l'auto stamani.

Ma secondo molti dovrebbe esser buono.
Cita messaggio
Il meteo l' ho messo io 2 pagine fa, basta guardare il topic.

Comunque dovrebbe essere bello.

Per i soldi io prelevo al primo bancomat svizzero che incontro, cos? mi da i franchi e non c? nessuna tassa in pi? (cos? mi hanno consigliato dalla banca) e mi pare la soluzione pi? comoda e veloce.

Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='Tarizza' post='206784' date='29/4/2009, 17:24'].. non c? nessuna tassa in pi? ..[/quote]

Certo, nessuna commissione di cambio, ma di prelevamento si e non essendo in area Euro neppure fissa.

[url="http://www.euroconsumatori.org/16849v16937d16965.html"]http://www.euroconsumatori.org/16849v16937d16965.html[/url]

Non esiste alcun ATM che eroghi denaro senza commissioni ad un cliente estero.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ho rotto gli indugi,si fa per dire,e Oesingen dovra' sopportare anche la mia presenza!

Approfittando della cortesia di Ale55 mi sono imposto come passeggero della sua Corvette...e anche come compare di letto in Hotel(ci siamo gia' chiariti...,per i piu' maliziosi!)

Quindi, Oesingen, stiamo arrivando!!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Ok pronto anche io, non mi resta che fare il pieno e scaldare le gomme
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
[quote name='Piero' post='206796' date='29/4/2009, 18:03'](ci siamo gia' chiariti...,per i piu' maliziosi!)[/quote]

Io essendo il suo prospect sto sotto... :winns:
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='206792' date='29/4/2009, 17:45'][quote name='Tarizza' post='206784' date='29/4/2009, 17:24'].. non c? nessuna tassa in pi? ..[/quote]

Certo, nessuna commissione di cambio, ma di prelevamento si e non essendo in area Euro neppure fissa.

[url="http://www.euroconsumatori.org/16849v16937d16965.html"]http://www.euroconsumatori.org/16849v16937d16965.html[/url]

Non esiste alcun ATM che eroghi denaro senza commissioni ad un cliente estero.

[/quote]

se si preleva con carta di credito si paga una percentuale intorno al 2% se invece si usa il bancomat si paga solo una fisso 2 o 3 euro, per quanto riguarda il bancomat pero' sono pochi gli

istituti che forniscono una carta che va bene all'estero, di solito queste hanno il circuito Maestro (abbastanza usato in Europa)

ciao :winns:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Chiaramente, volevo solo specificare che prelevando il cambio ? giusto, spesso negli anni passati invece pagando ogni volta in euro mi sono accorto della differenza, perch? quando fanno le conversioni loro usano delle valute tutte loro e poco convenienti per noi con gli euro.

Preferisco spender 2/3 euro di operazione al bancomat su magari 150 E che prelevo in franchi.

Ciao!
1991 Camaro Z28 TPI -
Cita messaggio
Se non ricordo male c'? anche il bollino autostradale da pagare in frontiera, 30 euro circa mi sembra.
Cita messaggio
Io l' ho preso all' ACI, 28 Euro mi pare.
1991 Camaro Z28 TPI -
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)