Messaggi: 4.074
Discussioni: 45
Registrato: Apr 2008
Reputazione:
0
Infatti secondo me non e' normale.. forse dei pessimi periodi di conservazione....
forse e' stata per mesi (anni?) sotto ad un telo che ha aumentato a dismisura l'umidita'!??!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Basta una piccola crepa nella vernice a far filtrare l'acqua in profondit?. E il resto, vien da s?.
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Quelle foto mi ricordano le Alfasud degli anni settanta, che erano afflitte da un non meglio precisato "cancro delle lamiere".
Ma questa non dovrebbe essere zincata?
"Ogni Alfasud ultimata era peggiore della precedente. Il problema pi? grande era causato dalla ruggine che si manifestava diffusamente in tempi brevissimi. Si inizi? a prospettare una situazione simile a quella che affliggeva le BMW di allora (e altre auto di segmento superiore) che evidenziavano gravi carenze a causa della scarsa qualit? delle lamiere provenienti dalla Russia."
anche la vicinanza al mare e quindi il sale a volte fa scherzi simili....
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
la salsedine ? la causa principale,poi come tutte le parti rugginose vengono dove l'acqua non riesce ad uscire,magari scoli otturati da polvere che con umidita' e acqua diventano veri e propri 'tappi',il gioco ? fatto,cmq sui lamierati moderni trattati con zincatura quasto viene meno......
1976 chevrolet montecarlo
Messaggi: 599
Discussioni: 50
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
[color="#666666"]Location: [/color]Chardon, Ohio
QUI E DOVE SI TROVA LA MACCHINA